Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E allora tagliare PS5 e Switch 2 non cambierà niente perchè i problemi di Xbox non sono iniziati con l'apertura sulle concorrenti ma da ben prima, guarda caso da quando hanno iniziato a lanciare i giochi al D1 su Steam la loro console ha iniziato a crepare.

Mi fa sorridere anche che ha detto che hanno una piattaforma adesso.. cos'era Xbox prima del suo arrivo?
Vai a capire che voleva dire.

Cmq il PC è impossibile che ci pensino pure a tagliare. Io credo cmq che la loro console sia iniziata a crepare quando Halo 5 non è stato il capolavoro che ci si aspettava, quando Gears 4 lo stesso, quando non presentavano altri contenuti di eccellenza

L’ultimo capolavoro di Microsoft/Xbox Studios che non sia Forza a quando risale?

Ascoltatela l'intervista, è una supercazzola galattica :asd:
Dice tutto ed il contrario di tutto.
Si che si smentisca più volte durante l'intervista è chiaro, il vero problema sarà se domenica su Gears o State of Decay 3 sbucherà il logo PS5, praticamente si è bruciata subito nel caso.

Utile mandare via Spencer per poi mettere un'altra che fa supercazzole. Il problema rimane che se non vendi un tubo è difficile permettersi di tornare a fare esclusive. E nel caso lo facessi dopo poco ti accorgeresti di avere un problema per poi tornare a non farle rendendosi ancora meno credibili di quello che sono, cosa che già rasenta lo zero.

In poche parole MS sbaglia a fare esclusive perché "ah poi non vende" ma contemporaneamente sbaglia a non fare esclusive perché "ah poi manda in vacca il brand".
Quindi che caz deve fare per fare contenta la gente? :asd:

Difficile adesso cambiare strategia in corsa.
Se ci sarà qualche cambiamento secondo me lo vedremo dopo il lancio di Helix (e non subito dopo il lancio di Helix)

Il declino di xbox è iniziato quando hanno fatto uscire giochi al d1 su pc. Coincidenze? Io non credo.

Il declino di xbox è iniziato quando hanno fatto uscire giochi al d1 su pc. Coincidenze? Io non credo.
In realtà è iniziato con la presentazione di One che poi ha venduto poco, da lì la scelta di portare i titoli su PC per allargare il bacino di utenza. Per alcuni titoli ha funzionato per altri no. Il brand poi è stato ucciso con Series

In poche parole MS sbaglia a fare esclusive perché "ah poi non vende" ma contemporaneamente sbaglia a non fare esclusive perché "ah poi manda in vacca il brand".
Perché sono messi talmente male chr non servirebbe a molto, mettici che chi ha xbox molto probabilmente ha anche il gamepass, i loro bellissimi giochi in esclusiva chi li compra?

Naa, sbagliano solo a rilasciare 200 interviste al mese dove dicono 200 cose diverse.
Questa intervista è paradossale, riesce veramente a smentirsi da sola nella stessa intervista, nemmeno in due interviste diverse.

Ultima modifica:
Perché sono messi talmente male chr non servirebbe a molto, mettici che chi ha xbox molto probabilmente ha anche il gamepass, i loro bellissimi giochi in esclusiva chi li compra?
Stai rispondendo ad una domanda con un'altra domanda, provo a riformulare: cosa deve fare MS perché si dica "brava, hai fatto la scelta giusta?"

Stai rispondendo ad una domanda con un'altra domanda, provo a riformulare: cosa deve fare MS perché si dica "brava, hai fatto la scelta giusta?"
Esclusive totali (niente pc), abolizione first su gamepass, solo così, forse , si risolleverebbe. Ma sarebbe uno sforzo talmente titanico che è irrealistico.

Non è che togliendo i giochi da Playstation cambi molto, non mi sembra che prima avessero tutto questo successo.

Comunque mi sembra strano che a due giorni dalla loro conferenza non ci sia un singolo rumor sull’esclusività o sul multipiattaforma di Gears E-day.
Certo se fosse stato esclusiva, penso che i vari Jez l’avrebbero già sbandierato ai quattro venti…
Ormai cresce l’attesa solo per sapere se E-day è esclusiva oppure meno :asd:

Comunque mi sembra strano che a due giorni dalla loro conferenza non ci sia un singolo rumor sull’esclusività o sul multipiattaforma di Gears E-day.
Certo se fosse stato esclusiva, penso che i vari Jez l’avrebbero già sbandierato ai quattro venti…
Ormai cresce l’attesa solo per sapere se E-day è esclusiva oppure meno :asd:
A me sinceramente interessa il gioco.

Esclusive totali (niente pc), abolizione first su gamepass, solo così, forse , si risolleverebbe. Ma sarebbe uno sforzo talmente titanico che è irrealistico.

Non è che togliendo i giochi da Playstation cambi molto, non mi sembra che prima avessero tutto questo successo.
Integro:

• i loro giochi fossero da 90+
  • investono con decisione nel marketing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro