Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però non capisco una cosa
A sto punto non sarebbe meglio avere Gears E Day senza Gamepass? 😂
Cioè quella sarebbe una prova da fare più che metterlo nel gamepass dove le revenue saranno sicuramente inferiori

Però non capisco una cosa
A sto punto non sarebbe meglio avere Gears E Day senza Gamepass? 😂
Cioè quella sarebbe una prova da fare più che metterlo nel gamepass dove le revenue saranno sicuramente inferiori
Il gamepass ci sta se non fosse che più della metà lo possiede per anni con tipo 1 euro di spesa (per dire) ...

Ci voleva sto twist di fine stagione.

Questa agitazione è gustosissima, la galanteria del tempo colpisce di nuovo, l'identitah conta solo sul proprio sistema

:draper:
Come l'esempio di octopah :zaza:
[automerge]1780843117[/automerge]
Ma un Fable che torna esclusiva?nel senso con la potenza e la credibilità del brand Horizon potrebbero permetterselo.
Anche se secondo me tutto su tutti è meglio.

Come l'esempio di octopah :zaza:
[automerge]1780843117[/automerge]
Ma un Fable che torna esclusiva?nel senso con la potenza e la credibilità del brand Horizon potrebbero permetterselo.
Anche se secondo me tutto su tutti è meglio.
Per i giochi già confermati non vogliono fare retromarcia. Ciò non toglie che il porssimo capitolo e/o tutti i giochi da annunciare o comunque senza piattaforme confermate (ad es. Blade) potrebbero essere esclusive.

Per i giochi già confermati non vogliono fare retromarcia. Ciò non toglie che il porssimo capitolo e/o tutti i giochi da annunciare o comunque senza piattaforme confermate (ad es. Blade) potrebbero essere esclusive.
Comunque helix costerà un patrimonio se riescono a venderla sono dei geni :adrian:
Nel senso farsi uno. zoccolo duro anche modesto tutto in attivo sarebbe grasso che cola ..

Be proprio Blade con la Marvel/Disney in mezzo mi pare difficile :ahsisi: (Sony con SM e Wolverine è un po' diverso con i numeri che fanno). Secondo me al massimo potrebbero applicare la stessa policy di Gears su SOD3/Clockwork cercando comunque di evitare l'argomento esclusive o dare risposte definitive. Mi aspetto nei giorni a seguire comunicazioni comunque vaghe su un possibile arrivo o meno in seconda battuta di questi titoli. Rimane agli occhi dell'utenza una strategia comunque complessivamente bizzarra quando la tua mascotte esce sulla piattaforma rivale tra un mesetto ma tant'è :asd:. E, uno dei pochi titoli ad aver generato un buzz mediatico positivo, Fable, è già annunciato per PS5. Rimarrà (giustamente) agli occhi dei più il dubbio che prima o poi arriveranno anche Gears e gli altri

Comunque helix costerà un patrimonio se riescono a venderla sono dei geni :adrian:
Nel senso farsi uno. zoccolo duro anche modesto tutto in attivo sarebbe grasso che cola ..
Non ironicamente, sì. Negli ultimi anni Series sta vendendo 2-3 milioni di unità l'anno, sono cifre così infime che potrebbe non essere impossibile replicarle anche con il PC-console.

Be proprio Blade con la Marvel/Disney in mezzo mi pare difficile :ahsisi: (Sony con SM e Wolverine è un po' diverso con i numeri che fanno). Secondo me al massimo potrebbero applicare la stessa policy di Gears su SOD3/Clockwork cercando comunque di evitare l'argomento esclusive o dare risposte definitive. Mi aspetto nei giorni a seguire comunicazioni comunque vaghe su un possibile arrivo o meno in seconda battuta di questi titoli. Rimane agli occhi dell'utenza una strategia comunque complessivamente bizzarra quando la tua mascotte esce sulla piattaforma rivale tra un mesetto ma tant'è :asd:. E, uno dei pochi titoli ad aver generato un buzz mediatico positivo, Fable, è già annunciato per PS5. Rimarrà (giustamente) agli occhi dei più il dubbio che prima o poi arriveranno anche Gears e gli altri
Ah sì, ho citato Blade perché è il primo gioco senza piattaforme a essermi venuto in mente. Ma io penso che l'esclusività potrebbe essere difficile anche per Wolverine e ancor di più per Physint.

Secondo me non li considerano una minaccia da parecchi anni. :asd:
Né credo che cambieranno idea sui giochi su PC, anche se Helix non avesse gli store terzi ci sarebbe comunque PS6P da "proteggere" dalle altre handheld Windows/SteamOS.
Per prezzare la portatile intendo solo quello :lol:
[automerge]1780845060[/automerge]
Secondo me non li considerano una minaccia da parecchi anni. :asd:
Né credo che cambieranno idea sui giochi su PC, anche se Helix non avesse gli store terzi ci sarebbe comunque PS6P da "proteggere" dalle altre handheld Windows/SteamOS.
Per prezzare la portatile intendo solo quello

Comunque una volta avuto il rating, possono ritardarlo, ma ad uscire esce... prima o poi.

Ma veramente pensano che la gente vada a comprarsi 600 euro di console vecchia di 6 anni pet un gioco? :asd:

Così stanno solo sputtanando una saga storica, che rischia di non riprendersi mai più. Helux sarà un altro discorso, ma ormai seties è andata.

Ma veramente pensano che la gente vada a comprarsi 600 euro di console vecchia di 6 anni pet un gioco? :asd:

Così stanno solo sputtanando una saga storica, che rischia di non riprendersi mai più. Helux sarà un altro discorso, ma ormai seties è andata.
Ma infatti zero senso, sembra si siano dimenticati tutti che fino ad un anno fa era ancora tutto esclusivo e non è servito a un cazzo :asd:

photo_2026-06-07_17-49-04.jpg
Sempre pronti a lamentarsi quando un gioco non esce su Xbox, poi non comprano un tubo, ma vogliono le esclusive, che utenza fantastica.

Oggi un sacco di gente con naso rosso parrucchino e fondo tinta, ma c'è una parata? :draper:
Minchia grazie MS per questa mossa suicida, almeno mi ha rallegrato la giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro