Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me interessa che mettano tutto sul pass,gioco ovunque tranquillamente :asd:
tranne che sul quel catorcio di Switch 2

Vediamo se tengono. Gears meh ma Clockwork è tanta roba come esclusiva, se tengono la rotta per più di 6 mesi magari tornano in gioco.

Potevan svendere Gears e tenersi Senua, per quel che mi riguarda :asd:

Quanto ha spostato l'esclusività di Saros?

Quanto Bonucci al Milan, vi rispondo io. Però so partiti i tappi di champagne qui :draper:
Con la differenza che Gears su PS venderebbe, Saros su PC no e ne abbiamo già la prova. :asd:
Poi oh, mettendo da parte i grigi conti, io ripeto che sarei felicissimo se Xbox manadasse a fanculo PS, Nintendo e Steam per tutti i giochi (direi anche il PC in generale, ma si son messi in testa di portare avanti il Microsoft Store nella guerra per le briciole del PC-gaming e tant'è). Solo che non so quanto ne saresti contento tu e i tuoi sodali. :hmm:

Io sono molto contento!

L'unica cosa che non mi è piaciuta di questa conferenza che ritengo ottima(sto recuperando la prima mezz'ora) è che siamo punto e A capo.
Nel senso che non ho ben capito come gestiranno le esclusive. Io vorrei comprare Xbox.
Ma se mi tengo solo PlayStation cinque? Cosa uscirà? Cambiano ancora idea? Mi conviene aspettare? Boooh

Con la differenza che Gears su PS venderebbe, Saros su PC no e ne abbiamo già la prova. :asd:
Poi oh, mettendo da parte i grigi conti, io ripeto che sarei felicissimo se Xbox manadasse a fanculo PS, Nintendo e Steam per tutti i giochi (direi anche il PC in generale, ma si son messi in testa di portare avanti il Microsoft Store nella guerra per le briciole del PC-gaming e tant'è). Solo che non so quanto ne saresti contento tu e i tuoi sodali. :hmm:

Concordo :ahsisi:

E su PS son uscite con il delay serve il day1 :ahsisi::asd:
Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva per valutare il loro effettivo impatto?

Aia aia, quanti ne cadono oggi. Dai su, vado a letto che mi sono divertito pure troppo. Mettetevi tutti d'accordo nel mentre che dormo, portate avanti una linea chiara.

Il bello e´ che potrebbe essere tutto esclusiva Xbox
Non venderanno nulla e non cambiera´ niente

Quanto starà combattendo Emula
In effetti sono combattuto se attivare un mese di pass per giocarmi Gears sulla mia serie x in versione peggiore o aspettare che Nadella cacci la Sharma a pedate e giocarmelo in versione migliore su PRO 🤔

Cosa mi consigliate?

In effetti sono combattuto se attivare un mese di pass per giocarmi Gears sulla mia serie x in versione peggiore o aspettare che Nadella cacci la Sharma a pedate e giocarmelo in versione migliore su PRO 🤔

Cosa mi consigliate?
Chiedi a Grok

Questa cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere
Sono i boxari quelli che dicevano che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer quandotuttigiocanotuttivincono! 1!1!1, non mi risulta nessun sonaro abbia mai detto una cosa simile

Se torniamo a Starfield, troviamo le stesse dichiarazioni e le stesse schermate. Ma ne sono convinto.

Altro che marcia indietro sul GamePass questi ci stan riprovando. Riusciranno a non smentirsi al primo, ennesimo, scoglio?

PERCHè NON VENITEMI A DIRE CHE è PER VENDERE CONSOLE CHE NON ESISTONO NEI NEGOZI

Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva?

Aia aia, quanti ne cadono oggi. Dai su, vado a letto che mi sono divertito pure troppo. Mettetevi tutti d'accordo nel mentre che dormo, portate avanti una linea chiara.
???
FH5 è uscito in ritardo di anni. Serve il gioco giusto. Starfield non lo era, Returnal/Saros non lo era, Forza Horion lo è e Gears può esserlo.
Non a caso anche Sony non ha abbandonato il PC, ha semplicemente diviso i giochi che pensa possano vendere bene da quelli che pensa non possano vendere bene. Utenze diverse, gusti diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro