Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfield ed altre ip sono vive grazie ai Pcisti, se aspettavano i sonari stavano freschiInfatti dovevano segare via anche il PC![]()

Vivarium, ovviamente già marchiato a fuocoIl gioco stile anime 80s è il tuo
Con la differenza che Gears su PS venderebbe, Saros su PC no e ne abbiamo già la prova.Quanto ha spostato l'esclusività di Saros?
Quanto Bonucci al Milan, vi rispondo io. Però so partiti i tappi di champagne qui![]()

Starfield ed altre ip sono vive grazie ai Pcisti, se aspettavano i sonari stavano freschi![]()

Con la differenza che Gears su PS venderebbe, Saros su PC no e ne abbiamo già la prova.
Poi oh, mettendo da parte i grigi conti, io ripeto che sarei felicissimo se Xbox manadasse a fanculo PS, Nintendo e Steam per tutti i giochi (direi anche il PC in generale, ma si son messi in testa di portare avanti il Microsoft Store nella guerra per le briciole del PC-gaming e tant'è). Solo che non so quanto ne saresti contento tu e i tuoi sodali.![]()

sta lavando i piatti.Quanto starà combattendo Emula
Con la differenza che Gears su PS venderebbe, Saros su PC no e ne abbiamo già la prova.
Poi oh, mettendo da parte i grigi conti, io ripeto che sarei felicissimo se Xbox manadasse a fanculo PS, Nintendo e Steam per tutti i giochi (direi anche il PC in generale, ma si son messi in testa di portare avanti il Microsoft Store nella guerra per le briciole del PC-gaming e tant'è). Solo che non so quanto ne saresti contento tu e i tuoi sodali.![]()
Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva per valutare il loro effettivo impatto?E su PS son uscite con il delay serve il day1![]()
In effetti sono combattuto se attivare un mese di pass per giocarmi Gears sulla mia serie x in versione peggiore o aspettare che Nadella cacci la Sharma a pedate e giocarmelo in versione migliore su PROQuanto starà combattendo Emula
Chiedi a GrokIn effetti sono combattuto se attivare un mese di pass per giocarmi Gears sulla mia serie x in versione peggiore o aspettare che Nadella cacci la Sharma a pedate e giocarmelo in versione migliore su PRO
Cosa mi consigliate?
Sono i boxari quelli che dicevano che le esclusive sono roba anacronistica e anticonsumer quandotuttigiocanotuttivincono! 1!1!1, non mi risulta nessun sonaro abbia mai detto una cosa simileQuesta cosa che Sony può avere tutto in esclusiva mentre Microsoft deve mettere tutti i suoi giochi multipiattaforma mi fa e mi farà sempre ridere
???Quindi oggi serve il d1 ma su PC per i giochi PS non serviva?
Aia aia, quanti ne cadono oggi. Dai su, vado a letto che mi sono divertito pure troppo. Mettetevi tutti d'accordo nel mentre che dormo, portate avanti una linea chiara.
Ma Senua e SOD non erano annunciati multi![]()