iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,174
Però ne vale la pena essere ancora più indietro per Sektori saiNon compro nulla finché non do una sistemata al backlog, sono indietro abbastia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ne vale la pena essere ancora più indietro per Sektori saiNon compro nulla finché non do una sistemata al backlog, sono indietro abbastia
EsattamenteEsatto, eccolo qua il problema finalmente: l'attuale utenza sony. Come puoi incazzarti se potenzialmente il tuo giochino preferito vende di più e più persone possono usufruirne? sony doveva rivedere e rafforzare la sua politica su pc se voleva dei risultati ma dopo il fallimento ha preferito ritirarsi. Non che avessi dubbi![]()
In verità no per me l'ottica tutto rientra per la nuova portatile quella devono venderla in qualche modoEsatto, eccolo qua il problema finalmente: l'attuale utenza sony. Come puoi incazzarti se potenzialmente il tuo giochino preferito vende di più e più persone possono usufruirne? sony doveva rivedere e rafforzare la sua politica su pc se voleva dei risultati ma dopo il fallimento ha preferito ritirarsi. Non che avessi dubbi![]()

Perché limitarsi quando c'è una possibilità di crescere oltre i propri confini? Per il bene di un identità oramai inesistente?
È un concetto che andava bene finché le console erano economiche e potevamo permetterci più sistemi. Era divertente. Ora con questi prezzi, rischi economici, valori produttivi, licenziamenti a pioggia e servizi sotto paywall la questione esclusive è diventata un enorme sega mentale e ed abbracciare maggior utenza possibile sarebbe la scelta migliore per far proliferare questi progetti di nicchia.
Ma oramai mi vedi su Instagram, sto avendo na crisi d'identità da gamer, ma il bene del medium lo vorrò sempre.Però ne vale la pena essere ancora più indietro per Sektori sai
è il punto di partenza imprescindibile.Da solo non basta (Returnal/Saros?) però è un biglietto da visita soprattutto se attorno ad esso poi si crea anche il buzz mediatico sui social, influencer ecc![]()
Si ma hanno dimezzato le vendute console.Eh? Hanno Starfield e Forza che hanno venduto strabene su PC. Il problema di MS è il gamepass. E faranno ancora meglio.
È questa cosa che non capisco. Saros per me è una bomba nucleare, come Returnal. In un periodo in cui andare virali è questione di culo, qualità oggettive e tentativi, perché non provare? Perché accontentarsi? Guarda Tsushima. Per anni ho voluto giochi nel giappone feudale e nessuno che provasse, mó grazie al successo di GoT piovono titoli a fraccate. Vorrei succedesse anche per Saros ed altri tantissimi altri archetipi di giochi. E sarebbe un bene per tutti quanti.Non mi interessa questo discorso, sto solo dicendo che state parlando come se Saros avesse venduto 4 copie in croce e lo studio verrà chiuso in questi giorni.
Ma invece potrebbe tranquillamente aver fatto i suoi numeri modesti comunque soddisfacenti, circoscritti alla tipologia di gioco. Non credo serva il million seller per ogni gioco del pianeta.
Il problema 1 vende e 10 noSe per quello Horizon non doveva manco vendere...
Anche l'utenza nintendo farebbe lo stesso.Esatto, eccolo qua il problema finalmente: l'attuale utenza sony. Come puoi incazzarti se potenzialmente il tuo giochino preferito vende di più e più persone possono usufruirne? sony doveva rivedere e rafforzare la sua politica su pc se voleva dei risultati ma dopo il fallimento ha preferito ritirarsi. Non che avessi dubbi![]()
Spero meno lungo che dopo 60 ore mi sto triturando le ballsComunque team ninja sta procedendo come un treno magari faranno anche un Ronin2![]()

Dai però lato trama era figo.Spero meno lungo che dopo 60 ore mi sto triturando le balls![]()
È questa cosa che non capisco. Saros per me è una bomba nucleare, come Returnal. In un periodo in cui andare virali è questione di culo, qualità oggettive e tentativi, perché non provare? Perché accontentarsi? Guarda Tsushima. Per anni ho voluto giochi nel giappone feudale e nessuno che provasse, mó grazie al successo di GoT piovono titoli a fraccate. Vorrei succedesse anche per Saros ed altri tantissimi altri archetipi di giochi. E sarebbe un bene per tutti quanti.

Dacci un occhio però perchè è una di quelle cose che se sei lì lì per chiederti se vale ancora il tempo, ti risucchia e devi ancora gli arcobaleniMa oramai mi vedi su Instagram, sto avendo na crisi d'identità da gamer, ma il bene del medium lo vorrò sempre.
E sono d'accordo, ma è una visione egoistica.In questo periodo non andare virali è controcultura, mi tengo la mia isoletta felice.![]()
Quello sicuramente ma troppo lungo, sono proprio ora alle battute finali.Dai però lato trama era figo.

E di Sony che porta alcuni giochi sí e alcuni no su PC cosa ne pensi?Io avrei lodati ms se aveva il coraggio di rendere tutto esclsuivo, con questo doppio pesismo si merita solo pernacchie da parte mia
E sono d'accordo, ma è una visione egoistica.
Io vorrei una controviralitá, dato che al momento è l'unico modo per indottrinare le masse. Virale per virale, che sia roba buona.

Lato indie? Moltissimo, sicuramente il miglior periodo, a memoria. Spesso gli indie cavalcano il successo di un big e ci costruiscono su qualcosa di brillante e meno mainstream.E davvero sei contento della situazione di adesso con i setting?
Se fare due esclusive e andare case by case è la stessa cosa di non farle più ok.Il focus del discorso non sono le vendite di Saros, ma la vergognosa incoerenza di lodare Sony per il dietrofront sulle uscite su PC e contemporaneamente criticare Microsoft quando fa la stessa cosa. Si dovrebbero lodare o criticare entrambe.
E no li almeno sai che sono quelli GAAS, con MS va a tiro di dado.E di Sony che porta alcuni giochi sí e alcuni no su PC cosa ne pensi?