Secondo te perchè ho messo le virgolette?Intanto il pc le sue esclsuive di piattaforma le ha come i svariati rts e i giochi del passato, infatti penso che anche il pc benefici di avere le sue buone esclusive
Il pc e' una macchina che abraccia svariate generazuoni e dalla sua attira i nostalgici.
Steam non ha mebo giochi di os5 dato che ha svariati indie che su ps5 non escono piu' svariate librerie del passato.
Quindi no non ha meno giochi,non e' vero che non abbia esclusive nei confronti di ps5, quindi mi sa che hai preso un abbaglio
Risposto ebtro oggi, spero anche la tua risposta arrivi in tenpi celeri e non ti volatilizzerei come al solito quabdo il discorso non ti conviene![]()
Non hai centrato il punto del discorso.
Il PC non vende per i giochi esclusivi, o gli indie, vende perchè c'è l'utente al centro dell'esperienza. Ed è anche il motivo per cui era l'unico mercato in crescita (al netto della crisi attuale)

E te lo dico sereno, fatti na tisanina invece di venire a darmi del bullo perchè pensi goda nel vedere Gears esclusivo. Magari se torni coi piedi per terra se ne parla. E' che proprio non c'hai capito una sega