Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Console WarXBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo
è esattamente così che si sono svolte le Napoleonic Wars (non verificate i fatti) preparati alla battaglia, Valor Mortis arriva il primo giorno, il 24 settembre | #XBOXShowcase
Matthew Ball (Xbox CSO) on Xbox Console Exclusives:
"[Gears of War: E-Day and Clockwork Revolution] are the start of a program. Players can expect a reliable pipeline that validates their investment in the Xbox platform, keeps them as Xbox players going forward, and everyone in this industry understands that exclusives are important to the growth and branding of the platform."
Hai visto che magia ha fatto ASHA con le sue politiche?! Se non fottevi la console a tuo fratello e te la andavi a comprare ci avresti pure regalato il tweet della divisione Xbox di un incremento del 100% delle vendite di Series X in Italia nel mese di Giugno.
Anche io ieri ho riaccesso la mia SeriesX e concordo dashboard ma proprio OS in generale veramente macchinoso rispetto a PS5… poi passare dal Dualsense (tra l’altro su Saros) al pad SeriesX fa uno stacco enorme quel clic clac continuo fastidiosissimo
Anche io ieri ho riaccesso la mia SeriesX e concordo dashboard ma proprio OS in generale veramente macchinoso rispetto a PS5… poi passare dal Dualsense (tra l’altro su Saros) al pad SeriesX fa uno stacco enorme quel clic clac continuo fastidiosissimo
Onimusha senti Capcom sta benone e i suoi titoli vendono sul lungo periodo. Se la son cercata se la decono cavare; Rayman secondo me se la cava e comunque ha le spalle coperte; Silent Hill ti devo dire... Bah... Se non ci fossero dietro quelli quel team francamente lo ignorerei proprio.
Control invece va aiutato: vorrei ricordare che Remedy quando escono i trimestrali ogni volta annuncia quanto manca per arrivare a pareggio quasi come facesse una richiesta d'aiuto per quelli che stanno attenti. Non sanno vendere, non sanno vendere ma se lo meritano quindi nel dubbio vanno aiutati loro.
Onimusha senti Capcom sta benone e i suoi titoli vendono sul lungo periodo. Se la son cercata se la decono cavare; Rayman secondo me se la cava e comunque ha le spalle coperte; Silent Hill ti devo dire... Bah... Se non ci fossero dietro quelli quel team francamente lo ignorerei proprio.
Control invece va aiutato: vorrei ricordare che Remedy quando escono i trimestrali ogni volta annuncia quanto manca per arrivare a pareggio quasi come facesse una richiesta d'aiuto per quelli che stanno attenti. Non sanno vendere, non sanno vendere ma se lo meritano quindi nel dubbio vanno aiutati loro.
Rayman sta a prezzo budget, quindi c'è posto per lui a prescindere da cosa prendi
Perché tutto questo poco amore per SH ? Sembra molto promettente
Parafrasando:
"Un aiuto verrà sempre dato da me come giochi, a chi lo richiederà.
Ma vorrei in questo caso modificare la mia precedente frase in questa: un aiuto verrà sempre dato a dato a me… a chi se lo merita."
E se lo meritano tutti quelli citati, per me. Si shoopa
Poi si, quelli che ne hanno più bisogno è Remedy, e quella meno Capcom. Nel mezzo Rayman che ha bisogno di vendere per il prossimo capitolo, e un Silent Hill che merita come progetto di saga riesumata. Anche se ha una pipeline sicuramente più concreta di Rayman, quindi va dietro di lui.
Anche a me f è piaciuto ben poco, e proprio per questo ho speranze in Townfall, ma già dall'annuncio visto gli sviluppatori, che anche da quello che hanno fatto vedere, mi ispira decisamente di più. Sembra abbastanza promettente.
Cioè, comunque non ha collegamenti con f, nel bene e nel male. Come non ne ha con i Remake.
Rayman sta a prezzo budget, quindi c'è posto per lui a prescindere da cosa prendi
Perché tutto questo poco amore per SH ?
Parafrasando:
"Un aiuto verrà sempre dato da me come giochi, a chi lo richiederà.
Ma vorrei in questo caso modificare la mia precedente frase in questa: un aiuto verrà sempre dato a dato a me… a chi se lo merita."
E se lo meritano tutti quelli citati, per me. Si shoopa
Poi si, quelli che ne hanno più bisogno è Remedy, e quella meno Capcom. Nel mezzo Rayman che ha bisogno di vendere per il prossimo capitolo, e un Silent Hill che merita come progetto di saga riesumata. Anche se ha una pipeline sicuramente più concreta di Rayman, quindi va dietro di lui.
Ah e dimenticavo Halo a fine Luglio. Per me da sto mese inizia il Natale, si parte con Star Fox, si approda sulle isole di Splatoon Raider per poi rompere il culo ai Covenant e nascondersi all'ombra (perché ad agosto fa caldo) dalle PMC. La roba di settembre ottobre manco la cito e poi si vola a Vice City. Un filotto tremendo per il portafoglio
La mia ho anche paura ad accenderla, è un anno che è spenta e la uso solo come reggi fornellino del vape per le zanzare... Penso che all avvio tra sistema operativo e giochi mi farà partire 200 giga di aggiornamenti