Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tornando con i piedi per terra, non è che puoi vendere l'hardware in perdita di 400-500 dollariDici impossibile? Per come vedo Asha non mi sorprenderebbe una Helix a 700 euro e una PS6 a 800/850![]()
. Cioè per Helix si stimava un prezzo nella forbice 1200-1500 se ben ricordo. O gli seghi qualcosa per abbassare il prezzo (ammesso si possa ancora fare) o puoi provare a vendere leggermente in perdita ma penso 100-200 dollari non di più.Si, ci ha messo solo 4 anni per capire che aveva bisogno di contenuti.Mo, va bene tutto, ma è stato Spencer a convincere Nadella di sborsare 7 miliardi per Bethesda piú tutti gli altri studi presi tra 2018 e 2020 per fare le esclusive eh, non è che non ci aveva provato![]()
Mo, va bene tutto, ma è stato Spencer a convincere Nadella di sborsare 7 miliardi per Bethesda piú tutti gli altri studi presi tra 2018 e 2020 per fare le esclusive eh, non è che non ci aveva provato![]()
Be fosse un colletto bianco ni, c'era un video della Fryer di qualche mese fa (una delle fondatrici di Xbox) che parlava bene di Spencer, era uno partito dal basso in MS ed effettivamente era un videogiocatore. Al massimo col senno di poi non ci ha capito molto del business. Magari Asha è al contrarioSecondo me Spencer era un colletto bianco bollito che non aveva la minima idea di ciò che faceva da anni, ed alla fine è stato accompagnato alla porta dopo la gestione disastrosa di Xbox negli ultimi 10 anni.
Questa è giovane non ha neanche 40 anni ed ha la giusta cazzimma come diceva qualcuno. Leggevo che nel settore AI ha lavorato con grandi risultati. Una tipa così al di là di tutto ci voleva per dare una scossa. Salverà XBOX? Bo, però peggio di Spencer non credo possa fare.

In pratica questa settimana all'ultimo minuto Asha ha deciso di rendere esclusivi Gears e Clock e ritirare Halo dallo State of Play....Che timeline, altro che la quinta stagione di The Boys. La realtà supera la fantasia
Con tutta la roba già registrata, folliaIn pratica questa settimana all'ultimo minuto Asha ha deciso di rendere esclusivi Gears e Clock e ritirare Halo dallo State of Play....

In pratica questa settimana all'ultimo minuto Asha ha deciso di rendere esclusivi Gears e Clock e ritirare Halo dallo State of Play....
Se per Helix intendi il chipset che hanno già concettualizzato (quello superpotente) a 700€ perderebbero tra i 300 e i 500€ a Console. Vuol dire miliardi di perdite annuali, e non è una iperbole.Dici impossibile? Per come vedo Asha non mi sorprenderebbe una Helix a 700 euro e una PS6 a 800/850![]()
Ok allora impossibileSe per Helix intendi il chipset che hanno già concettualizzato (quello superpotente) a 700€ perderebbero tra i 300 e i 500€ a Console. Vuol dire miliardi di perdite annuali, e non è una iperbole.
sono curiosissimo del prezzo delle due console comunque, chissà chi tra le due potrà permettersi il prezzo più "vantaggioso". (Che a questo punto sarà comunque una mazzata pesante per l' utenza)A meno che non ritocchino i chipset né PS6 né Helix saranno hardware economici, e se un fattore di sussidio può esserci per una Console non ammonterà a 300-400 a pezzo. Quindi le cose sono 2: o ritoccano i chip pesantemente, o accettano di vendere ad un prezzo decisamente poco massivo.Ok allora impossibilesono curiosissimo del prezzo delle due console comunque, chissà chi tra le due potrà permettersi il prezzo più "vantaggioso". (Che a questo punto sarà comunque una mazzata pesante per l' utenza)
A meno che non ritocchino i chipset né PS6 né Helix saranno hardware economici, e se un fattore di sussidio può esserci per una Console non ammonterà a 300-400 a pezzo. Quindi le cose sono 2: o ritoccano i chip pesantemente, o accettano di vendere ad un prezzo decisamente poco massivo.
Onestamente le parole di Ball mi sembrano un "dobbiamo capire che fare". Helix è stata pensata come un PC di fascia alta (o medio alta quando usciranno le RTX60) ad un prezzo molto alto per guadagnare dalla vendita hardware e un refocus sul multi-store.
Una Console dall'altro lato deve concentrarsi su un ambiente chiuso, incentivare i servizi (online a pagamento) e gli accessori proprietari, e avere un pricing (a costo di vendere con margini di perdita) accessibile al consumatore medio.
Non so che aspettative di vendita abbiano loro con due console che potrebbero presentarsi sul mercato con un prezzo che va dai 1000 ai 1500 euro. Credo che piazzare console con un pricing del genere sia davvero un impresa ardua, considerando che credo che nessuna della due possa offrire per almeno i primi tre anni dei reali giochi next gen, essendo probabilmente tutto cross. Noi possiamo dire quasi che questa gen sia esplosa in questi ultimi due anni 2026/2027, non oso immaginare la prossimaA meno che non ritocchino i chipset né PS6 né Helix saranno hardware economici, e se un fattore di sussidio può esserci per una Console non ammonterà a 300-400 a pezzo. Quindi le cose sono 2: o ritoccano i chip pesantemente, o accettano di vendere ad un prezzo decisamente poco massivo.
Onestamente le parole di Ball mi sembrano un "dobbiamo capire che fare". Helix è stata pensata come un PC di fascia alta (o medio alta quando usciranno le RTX60) ad un prezzo molto alto per guadagnare dalla vendita hardware e un refocus sul multi-store.
Una Console dall'altro lato deve concentrarsi su un ambiente chiuso, incentivare i servizi (online a pagamento) e gli accessori proprietari, e avere un pricing (a costo di vendere con margini di perdita) accessibile al consumatore medio.
Credo che solo loro sanno (forse) che aspettative avere sulla next gen. Sarebbe bello essere una mosca e ascoltare i loro meeting.Non so che aspettative di vendita abbiano loro con due console che potrebbero presentarsi sul mercato con un prezzo che va dai 1000 ai 1500 euro. Credo che piazzare console con un pricing del genere sia davvero un impresa ardua, considerando che credo che nessuna della due possa offrire per almeno i primi tre anni dei reali giochi next gen, essendo probabilmente tutto cross. Noi possiamo dire quasi che questa gen sia esplosa in questi ultimi due anni 2026/2027, non oso immaginare la prossima
Tranquillo, Onimusha esce a settembre ma G&M lo spedirà a gennaio, c'è tempo per far passare la prima fase dello tsunami di GTA.Control ma anche Onimusha, Silent Hill Townfall e una settimana dopo Rayman. Terribile la situazione![]()