Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E l'altra cosa che non ha senso è usare una via di mezzo. Il case by case è la cosa peggiore del mondo, non accontenta i fan e rischia di alienarti pure i giocatori PS. O vai full esclusive o vai full publisher.
[automerge]1780984010[/automerge]
Si qualcosa di molto interessante c'è, però ecco non facciamoli diventare molto più interessanti di quello che sono perchè esclusive eh :asd: ripeto da possessore di entrambe, Fable è una follia che esca su PS5, potrebbe essere quel Goty che tanto mancava in casa MS, è un titolo mooooolto interessante. Gears stupendo anche se mi aspettavo qualcosa in più ma ecco, non è stato quella presentazione che se non avessi avuto la console sarei sceso instant a shopparla ma neanche lontanamente :asd: ha presentato ottimi giochi e si deve lavorare di questa base ma mo non facciamoli diventare il best disponibile sul mercato perchè sono esclusive.
Ecco oltretutto se lasci multipiatta quello che secondo me è il più interessante per gli utenti PS sposti ancora meno.

Si qualcosa di molto interessante c'è, però ecco non facciamoli diventare molto più interessanti di quello che sono perchè esclusive eh :asd: ripeto da possessore di entrambe, Fable è una follia che esca su PS5, potrebbe essere quel Goty che tanto mancava in casa MS, è un titolo mooooolto interessante. Gears stupendo anche se mi aspettavo qualcosa in più ma ecco, non è stato quella presentazione che se non avessi avuto la console sarei sceso instant a shopparla ma neanche lontanamente :asd: ha presentato ottimi giochi e si deve lavorare di questa base ma mo non facciamoli diventare il best disponibile sul mercato perchè sono esclusive.
Ho parlato di SGF non di evento Xbox in sé. Io da fan della saga l’ho trovato stupendo. Come ho trovato stupendo tantissimi altri titoli mostrati. Ma il succo del mio discorso non è comunque quello :asd:

E l'altra cosa che non ha senso è usare una via di mezzo. Il case by case è la cosa peggiore del mondo, non accontenta i fan e rischia di alienarti pure i giocatori PS. O vai full esclusive o vai full publisher.

Ecco oltretutto se lasci multipiatta quello che secondo me è il più interessante per gli utenti PS sposti ancora meno.
Esattamente, Fable è veramente una mina atomica ed è lasciato multipiatta. Cioè un nosense totale, ripeto nulla da togliere a Gears ma story driven di quella maniera c'è ne sono.

Ma sai, io di questo Ball ho letto ottimi commenti da parte di tutta la gang che sta attorno al carrozzone dei videogame quando ha preso il ruolo di CSO
Mi riferivo alla storia di come ha risposto Greenberg al fatto del video messo privato su Youtube. :asd:

Vedremo. Ma non sono fiducioso.

L'annuncio di Helix con tutti i problemi che si porta dietro la sua gestione (sa tanto di Xbox One che nasce con un'idea e ne diventa un'altra) sarà il primo vero test

Giusto per spiegarmi meglio, non sto mica dicendo che l'idea di fare esclusive sia sbagliata. Il problema è tornare a farla del tutto e senza il gamepass. Ma puoi correre un rischio simile e con un investimento del genere?

Quelli già annunciati (grossi) da tempo per Ps5 non potevano toglierli. Poi al solito stanno andando ad cazzum
Per me lo sono. Clockwork Revolution è bello assai, Gears mi piace meno, ma è solo gusto mio. Il punto è non capire che non stavo parlando di mio gusto personale, ma del mercato. Vi sembrano giochi che spostano qualcosa?
Gears e Halo vi sembrano ancora IP che cambiano il corso della gen?
Dal tuo post perdonami ma non si capiva per nulla.

Vi sembrano giochi che spostano qualcosa?
Gears e Halo vi sembrano ancora IP che cambiano il corso della gen?

Eccome, basta vedere l’annuncio dell’esclusiva come ha fatto girare le palle a molti. Su Era i primi 10 Threads non parlano d’altro, giusto per dare un’idea.
Di Clockwork non fotte niente a nessuno e nessuno ne sta parlando, mentre per Gears state facendo un macello da domenica sera. E meno che non vi interessa a detta vostra, figurarsi se vi fosse piaciuto.
Quindi tornando alla tua domanda, Gears sposta ancora qualcosa? Direi di sì.

Ho parlato di SGF non di evento Xbox in sé. Io da fan della saga l’ho trovato stupendo. Come ho trovato stupendo tantissimi altri titoli mostrati. Ma il succo del mio discorso non è comunque quello :asd:
Ah ma quello si, lo SoP, la SGF e lo showcase Xbox hanno mostrato titoli fantastici. Praticamente io da Agosto a Febbraio ho una caterva di D1 :asd: e non è ancora finita, è un periodo florido per noi giocatori altro che gen peggiore :asd: però, ora non riferito a te, a leggere qui sembra tanto che i due giochi più interessanti mostrati tra tutti siano Gears e Clockwork. E no, non è così :asd:

Mi riferivo alla storia di come ha risposto Greenberg al fatto del video messo privato su Youtube. :asd:

L'annuncio di Helix con tutti i problemi che si porta dietro la sua gestione (sa tanto di Xbox One che nasce con un'idea e ne diventa un'altra) sarà il primo vero test
Helix a sto punto o è un PC da salotto e potrebbe essere interessante per un utente PC che magari vuole tenersi un PC (inteso come più potente di una console, store ecc) in salotto o se diventa una console la vedo molto male per i prezzi.
O dissaldano le RAM per abbassare il prezzo :rickds:
[automerge]1780984505[/automerge]
Ah ma quello si, lo SoP, la SGF e lo showcase Xbox hanno mostrato titoli fantastici. Praticamente io da Agosto a Febbraio ho una caterva di D1 :asd: e non è ancora finita, è un periodo florido per noi giocatori altro che gen peggiore :asd: però, ora non riferito a te, a leggere qui sembra tanto che i due giochi più interessanti mostrati tra tutti siano Gears e Clockwork. E no, non è così :asd:
Li va a gusti. Io da Xbox aspettavo solo Gears (Fable l’han già mostrato e stramostrato bene o male cosa aspettarmi)

Gioco con views->gioco interessante con tutto il rispetto ma è già la perla della giornata :sisi:
Vabè che non è neanche tanto una follia eh, le persone gli occhi li hanno e non credo che tu, io o pinco pallo ci dilettiamo a guardare giochi brutti. Esclusi Cod, fortnite ecc i giochi più visti di questa estate sono Veronica, Laufey, Spyro, Wolverine, FFVII che a conti fatti sono i giochi più belli :asd: quindi non mi sembra abbia detto questa assurdità

Vabè che non è neanche tanto una follia eh, le persone gli occhi li hanno e non credo che tu, io o pinco pallo ci dilettiamo a guardare giochi brutti. Esclusi Cod, fortnite ecc i giochi più visti di questa estate sono Veronica, Laufey, Spyro, Wolverine, FFVII che a conti fatti sono i giochi più belli :asd: quindi non mi sembra abbia detto questa assurdità
Quindi Control non è interessante? Per me è na cagata e basta. C’è una soglia di views e entro la quale un gioco è interessante?

Questo medium è pieno (anche) di perle che non si caga nessuno, ne a livello di views ne a livello di vendite :sisi:. Per me l'associazione views/vendite=gioco interessante è sbagliata a monte. Poi se ne facciamo un discorso commerciale è un altro conto :sisi:

Aaaah Greenberg.
Vabbè ma quello non ha bisogno di presentazioni

Questo medium è pieno (anche) di perle che non si caga nessuno, ne a livello di views ne a livello di vendite :sisi:. Per me l'associazione views/vendite=gioco interessante è sbagliata a monte. Poi se ne facciamo un discorso commerciale è un altro conto :sisi:
Siamo passati da bei a titoli interessanti a giochi mediocri :galliani5:

Quindi Control non è interessante? Per me è na cagata e basta. C’è una soglia di views e entro la quale un gioco è interessante?
Ho scritto una manciata di titoli ma gli stessi Control ed Onimusha non è che se li siano visti in 3, sono molto seguiti proprio a dimostrare che il seguito dimostra l effettiva bellezza del prodotto, poi ovvio ci può essere quella perla sfuggita ai più ma qui si passa sempre agli estremi :asd: giochi con views= no belli perchè massa brutta e cattiva, giochi con poche views = capolavori perchè in pochi riusciamo ad apprezzare la bellezza. Non è così, a tutti piace giocare roba buona e chi più, chi meno si imporrà sempre sul mercato

Helix a sto punto o è un PC da salotto e potrebbe essere interessante per un utente PC che magari vuole tenersi un PC (inteso come più potente di una console, store ecc) in salotto o se diventa una console la vedo molto male per i prezzi.
O dissaldano le RAM per abbassare il prezzo :rickds:
Io un po' ho imparato a conoscerli i miei polli e mi aspetto sia un sistema chiuso ma potente e punteranno ancora tutto sul Gamepass. Del tipo Sì pagho tanto la console ma VA CHE SPETTACOLO ED È TUTTO GRATIS*

*dietro abbonamento con canone mensile

Come dite? È il motivo per cui han cominciato a vendere su PS5? Sì...

Vediamo. Non ho mai creduto ai passi indietro fatti sul Gamepass :asd:

Eccome, basta vedere l’annuncio dell’esclusiva come ha fatto girare le palle a molti. Su Era i primi 10 Threads non parlano d’altro, giusto per dare un’idea.
Di Clockwork non fotte niente a nessuno e nessuno ne sta parlando, mentre per Gears state facendo un macello da domenica sera. E meno che non vi interessa a detta vostra, figurarsi se vi fosse piaciuto.
Quindi tornando alla tua domanda, Gears sposta ancora qualcosa? Direi di sì.
Ma è la domanda proprio che è stupida.
La generazione è pure finita, producono 5/6 Series al mese.

Semplicemente fare esclusive anche in un contesto del genere vuol dire tenere almeno in coma la piattaforma. Se mettevano la slide con Gears su PS5 invece di quella che hanno effettivamente usato il Microsoft Store e Xbox si sarebbero volatilizzati

Ma niente renderanno esclusivi un paio di titoli all'anno per non farsi cagare il cazzo dalla gente.

Non sono professionisti non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo
Non lo so. Io comincio a sospettare un graduale ritorno al punto di partenza: via il gp, tornano le esclusive (almeno quelle XGS). Graduale. Vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro