Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche cambiando il chipset quanto potrebbe costare in meno? Il problema sono i costi di Ram e SSD.

cauto ottimismo, faranno diverse configurazioni con steam e non, e avanti popolo
Ma non si può fare questa cosa con un pc
[automerge]1781101080[/automerge]
Ma anche cambiando il chipset quanto potrebbe costare in meno? Il problema sono i costi di Ram e SSD.
Immagino Prezzo simile a steam machine con un hardware equivalente a come sarebbe steam machine se uscisse nel 2028 invece che nel 2026

No perchè lei parla di modelli di business diversi, quindi non mi viene da pensare ad una helix s
Non ho capito :asd:

Secondo me sta parlando di xCloud con un sistema alla GeForce Now, semplicemente.

è chiaro che non possono ripensare Helix da 0 oggi ed è chiaro che ci sono le basi per un disastro alla One. Speriamo chiamino Phil Harrison per vedere se riescono a peggiorare la situazione.

L'unica soluzione che gli rimane è fare Stadia in combo con il GamePass

Intendevo che da come la mette non penso non si riferisca semplicemente ad una console meno potente e che quindi costa meno, tipo series s

Pensavo proprio ad una roba del genere.
Se non sbaglio erano usciti pure dei rumor sul fatto che stessero lavorando ad una roba simile

Secondo me sta parlando di xCloud con un sistema alla GeForce Now, semplicemente.

è chiaro che non possono ripensare Helix da 0 oggi ed è chiaro che ci sono le basi per un disastro alla One. Speriamo chiamino Phil Harrison per vedere se riescono a peggiorare la situazione.

In che senso Stadia in combo col gamepass? Perché il loro cloud lo hanno già.

In che senso Stadia in combo col gamepass? Perché il loro cloud lo hanno già.
Sì un potenziamento dell'xCloud. Onestamente mi frega così poco di quelle cose lì che non so come sia lo stato dell'arte, ho citato Stadia perchè è il mio riferimento per sempre se si parla di Cloud, aka Il futuro del gaming.

Han fatto in tempo a tornare le esclusive, aka Il passato del gaming, che imporsi il Cloud

Sì un potenziamento dell'xCloud. Onestamente mi frega così poco di quelle cose lì che non so come sia lo stato dell'arte, ho citato Stadia perchè è il mio riferimento per sempre se si parla di Cloud, aka Il futuro del gaming.

Han fatto in tempo a tornare le esclusive, aka Il passato del gaming, che imporsi il Cloud
Hanno aumentato la risoluzione, ma non ho idea di come vada ora. Però hanno parlato di modelli alternativi di business, però questo esiste già come alternativa. Cioè la loro idea è quella di vendere Helix a millemila euro ai polli che la comprano e infinocchiare gli altri legandoli al cloud per sempre. Ottimo...

Giusto non ci avevo pensato ...quindi un hardware solo per il gamepass magari riuscendo a raggiungere i 4k in Cloud...quello che sostanzialmente si fa con PC gamepass con un PC

A quel punto suppongo proprio un mini PC da salotto

Se devo lanciarmi in una predizione alla cieca: una Xbox a 1000+€ nel 2028 e oltre venderebbe meno di qualsiasi altra loro Console passata anche con Gears o Halo esclusivi.
E una Series X2 no? :asd:
Per ora la base è 25 milioni della prima Xbox. Se prendiamo per buoni i 30-35 milioni di Series e consideriamo che sul grafico delle vendite la parabola ha superato la fase discendente ed è entrata in quella piatta perché più di così non può scendere...
Auguri a loro, in entrambi i casi gli tocca una missione semi-impossibile.

Console potente più console scrausa, in pratica la ricetta per vincere la prossima gen è la stessa che gli ha fatto straperdere questa gen, non fa una piega :asd:

stadia? google stadia? ha fallito un paio d'anni fa....

Pensi che loro pensino seriamente che Gears of War e Clockwork faccia tornare la gente a comprare la console?
La Sharma è una che non ha mai toccato un videogioco in vita sua, è entrata su X ha scritto Xbox nella barra di ricerca del sito e gli sono usciti i vari timdog, kroccobillo, e company, si è letta 4 boiate e si è autoconvinta che basterà rimettere qualche esclusiva per diventare entro 3 anni la console leader del mercato (parole sue) . Quando metti incompetenti a capo di un azienda questi sono i risultati.

Uno competente avrebbe semplicemente detto: signori da quando abbiamo speso quasi 100 miliardi di dollari per comprare Activision + bethesda siamo semplicemente un publisher, chi vuole i nostri giochi può prenderli ovunque. Da questo momento non ha più senso produrre altro HW proprietario

La Sharma è una che non ha mai toccato un videogioco in vita sua, è entrata su X ha scritto Xbox nella barra di ricerca del sito e gli sono usciti i vari timdog, kroccobillo, e company, si è letta 4 boiate e si è autoconvinta che basterà rimettere qualche esclusiva per diventare entro 3 anni la console leader del mercato (parole sue) . Quando metti incompetenti a capo di un azienda questi sono i risultati.

Uno competente avrebbe semplicemente detto: signori da quando abbiamo speso quasi 100 miliardi di dollari per comprare Activision + bethesda siamo semplicemente un publisher, chi vuole i nostri giochi può prenderli ovunque. Da questo momento non ha più senso produrre altro HW proprietario
E poi tu che fai?

Saresti come nella puntata in cui Willy il coyote cattura beep beep e poi si rende conto che lo scopo della sua vita sarebbe finito così e quindi lo libera

Fidati Asha lo sta facendo anche per te,considerando quanto parli di Xbox e' probabile pure che nella barra di ricerca di X abbia trovato anche Emula vicino a timdog e compagnia

Ultima modifica:
E poi tu che fai?

Saresti come nella puntata in cui Willy il coyote cattura beep beep e poi si rende conto che lo scopo della sua vita sarebbe finito così e quindi lo libera

Fidati Asha lo sta facendo anche per te,considerando quanto parli di Xbox e' probabile pure che nella barra di ricerca di X abbia trovato anche Emula vicino a timdog e compagnia

I boxari diventeranno tutti finti picciisti e si potrà continuare tranquillamente la CW... tu ne sai qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro