Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me risulta invece che ne ha beccate parecchie :unsisi:
Becco tutto il passaggio a multipiattaforma

Quello che non ha beccato sono le esclusive. Ma sappiamo che l'hanno Deciso il giorno prima.

Sono decisamente in una situazione critica. Oggi sembra che non ci sia molto da fare. Gli auguro di fare come qualche altra azienda che era col piede nella fossa e ora è più che florida

#3: We are in a hardware component crisis. When I joined as CEO in February, the price we paid for console storage components was over 2x as high as we paid last fall. These costs have since doubled again. And as we plan for the 2027 holiday season, we expect another significant increase, taking us over 5x the prices we paid only two years earlier. Memory costs have followed a broadly similar trajectory. While the entire industry is facing a components crisis, we believe we have been impacted more greatly than many of our peers due to the choices we made over the last half decade. We are currently unable to make as many consoles as players want to buy, and we need a new business model and partnerships for hardware as we remain committed to Helix.

Comunque che situazione del cazzo; ma anche per PS ovviamente. Chissa come verranno lanciate ste console next gen. o costeranno una fucilata o saranno drasticamente underperformanti rispetto a quello che sarebbero potute essere prima di questo aumento spropositato di costi.

Pure senza i leak di Sneaker certe cose sono evidenti, si sono messi in una buca da cui è impossibile uscire tranne buttando una marea di soldi che in MS nessuno vuole buttare. Mettetevi l'anima in pace, diventeranno editori e basta.

Comunque che situazione del cazzo; ma anche per PS ovviamente. Chissa come verranno lanciate ste console next gen. o costeranno una fucilata o saranno drasticamente underperformanti rispetto a quello che sarebbero potute essere prima di questo aumento spropositato di costi.
con ps puoi sempre lanciarla sottodimensionata, tanto dopo c'è pro... :asd:

Ma starsi con queste console un altro lustro, vista la situazione globale e il fatto che ancora hanno una buona potenza, fa così schifo?

Quando ho detto il contrario :asd:? Mi pare di aver sostenuto che la Helix di Spencer e Bond era una exit strategy da quando è trapelato il possibile prezzo, e quello che stanno facendo ora non ha senso se il punto finale rimane quello :asd:. Si sono dati l'ennesima possibilità dovuto ad un cambio ai vertici, ma se falliscono (probabile) hanno solo rimandato l'inevitabile. Quindi non sono state le twittate di Timdog :trollface:. O meglio, lo sono state perché ASCIA ha una un'altra vision :ahsisi:. Ripartire dalla fanbase step by step è il primo so le esclusive. Poi mancano altri 100 step :asd:

giphy-downsized-medium.gif

Però non vedo neanche il senso di parlare di "esclusive" e ventilare di cambiare passo su Helix se non fosse cambiato qualcosa lì dentro. O stanno assecondando dei capricci di ASCIA, bo può essere. Ma se erano avviati per il full publishing e unificazione con PC quello che stiamo vedendo e le dichiarazioni che fanno non hanno alcun senso.

Poi oh magari sono io che li sopravvaluto e veramente il massimo che sanno fare e vedere Timdog e Klobrille. Che però fa sempre a botte con.. e perché non se li sono cagati fino a mo

In sostanza, la strada era tracciata, la pillola era già stata fatta ingoiare, tutti erano pronti al PC Xbox e a vedere Gears and co su PS5. Anzi, davamo per scontato che Helix era la fuoriuscita dal mondo console dalla porta di servizio. E se il piano è ancora quello.. che cazzo stanno a fa :asd:
X Plisko :ahsisi:
Oggi più che reinvestire, voto "capriccio di Sharma"

Scherzi a parte, sai che ho notato che è vero? Non si tratta di essere "boxari". Semplicemente ci sono tanti giocatori che, per semplice odio Sony, spalleggiano la sua diretta rivale: 90% delle volte son pcisti che si sentono inoltre vicini a xbox a causa di Microsoft (gamepass pc, per esempio), e solo uno sporadico 10% delle volte nintendari. Forse anche meno.
Se hai 14 anni ragioni in questo modo.
Se ne hai 30+ si può ragionare in modo critico e scrivere di odio è una cosa ilare, che neanche il Robin Williams dell'87.

Il gamepass PC...serio?

Mr. Jim Oak
Un mondo in cui i Knicks vincono il titolo, non lo posso vivere.
Madonna che chockata che i miei hanno avuto.

X Plisko :ahsisi:
Oggi più che reinvestire, voto "capriccio di Sharma"
Timgog e coccodrllo servono a mantenersi lo zoccolo duro (non è una leggenda da forum questa, per loro sti soggetti sono veramente importanti, tanto che vanno anche alle riunioni).
Come dice Kepler, devono mantenersi quei 20 milioni di utenti per tirare avanti st'ultima gen, poi chiudono tutto cercando di perdere il meno possibile.

Sharma sta facendo semplicemente quello che le dicono i grandi capi.

Timgog e coccodrllo servono a mantenersi lo zoccolo duro (non è una leggenda da forum questa, per loro sti soggetti sono veramente importanti, tanto che vanno anche alle riunioni).
Come dice Kepler, devono mantenersi quei 20 milioni di utenti per tirare avanti st'ultima gen, poi chiudono tutto cercando di perdere il meno possibile.

Sharma sta facendo semplicemente quello che gli dicono i grandi capi.
Na parola fare 20 milioni anche con lo zoccolo duro con quei prezzi quando ne hai fatto 30 con console a 300-500 di partenza.

Ma starsi con queste console un altro lustro, vista la situazione globale e il fatto che ancora hanno una buona potenza, fa così schifo?
sinceramente, this ^

Non ho mai sentito così poco l'esigenza di un nuovo hardware come in questa gen.
Su PC con la mia 3080 12GB vado ancora una meraviglia, PS5 non mi sembra arrancare come succedeva solitamente alle console gli ultimi anni di vita e switch 2 si sta beccando tutti i multi.
Possono andare avanti ancora anni così senza problemi finchè sta crisi non finisce. Sperando che finisca prima o poi, ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro