Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chiudono tutto e poi ricomprano.
AH dici che ci becchiamo il flashforward con la chiusura di uno studio pure? (o Ffashback se contiamo Lionhead prima della prima ristrutturazione di Spencer)

Spero non condensino troppo in un'unica season rischiano di correre troppo e dare una sensazione di best off a questa season revival

C'è della confusione in questa confusione

AH dici che ci becchiamo il flashforward con la chiusura di uno studio pure? (o Ffashback se contiamo Lionhead prima della prima ristrutturazione di Spencer)

Spero non condensino troppo in un'unica season rischiano di correre troppo e dare una sensazione di best off a questa season revival
Però poi comprano Capcom se si continua la season:zaza50:

3% di margine nell'anno fiscale di FH6 è... Abbastanza folle. Vuole dire sostanzialmente 0€.

Ma sta news si rifaceva a quella che già era uscita mesi e mesi fa? Da Shreier stesso no?
Infatti me l'aspettavo prima onestamente
[automerge]1781129854[/automerge]
Praticamente al di fuori di Activision sono tutti a rischio chiusura
Vabbè direi che quelli che stanno sviluppando Fable-Forza-Halo-Gears-Senua no
[automerge]1781129881[/automerge]
Insomma, quelli più in salute non credo che vanno a tagliarli. In questo momento stanno curando l'immagine di Xbox più di ogni altra cosa.

3% di margine nell'anno fiscale di FH6 è... Abbastanza folle. Vuole dire sostanzialmente 0€.
Ma il pozzo senza fondo da dove viene...lato publishing? Lato venditore di servizi e relativi costi? o lato hardware ?

Se non si risollevano entro qualche anno credo che quello che succederà e' che salterà l'hardware e salterà il gamepass

Ma il pozzo senza fondo da dove viene...lato publishing? Lato venditore di servizi e relativi costi? o lato hardware ?

Se non si risollevano entro qualche anno credo che quello che succederà e' che salterà l'hardware e salterà il gamepass
Forse una compresenza di fattori. Dei giochi hanno sicuramente underperformato l'anno scorso (FH6 deve aver compensato la cosa) + la gravissima contrazione del Pass a seguito dell'Aumento vertiginoso di Ottobre. L'hardware è lì fermo invece.

Suppongo che con taglio dei costi del Pass (e quindi potenziale ripartenza degli abbonati) e una line-up forte di questo fiscale (Halo, Gears, un CoD decente [?], etc.) puntino ad avere un FY decisamente migliore.

Imho? Pregherei vari santi che a luglio quando esce Halo remake mi faccia la stessa prestazione di forza a prezzo pieno
E che questa venga replicato in parte a febbraio con Fable 😂 dove sicuramente le vendite non saranno uguali
[automerge]1781130573[/automerge]

Ahia
Mi sa che Hermen si è incavolato

Forse una compresenza di fattori. Dei giochi hanno sicuramente underperformato l'anno scorso (FH6 deve aver compensato la cosa) + la gravissima contrazione del Pass a seguito dell'Aumento vertiginoso di Ottobre. L'hardware è lì fermo invece.

Suppongo che con taglio dei costi del Pass (e quindi potenziale ripartenza degli abbonati) e una line-up forte di questo fiscale (Halo, Gears, un CoD decente [?], etc.) puntino ad avere un FY decisamente migliore.
Io ho la sensazione che paghino un botto le terze parti per il gamepass... Più di quello che potrebbero sostenere con il giro di affari che fa..visto che di console non ne vendono e su PC vengono mangiati da steam...quindi nuovi abbonati non riescono a prenderli in proporzione a quanto investono sulle terze parti

Poi credo che dovrebbero togliere i day one dei first dei giochi dal gamepass nel pacchetto standard e metterli dopo 3 o 6 mesi...
Tanto chi vuole risparmiare aspetterebbe comunque 3/6 mesi per fare l'abbonamento al pass
Ma su tutti gli altri giochi sulla fomo e se lo prendono a prezzo pieno magari su PC o sullo store Xbox ormai derelitto

Pero c'è una cosa da dire...se non mi sbaglio ci sono letteralmente milioni e milioni di abbonati che nel 2021 fecero abbonamenti al gamepass fino al 2027 o 2028 a pochissimi euro mensili non ricordo sfruttando che cosa
A breve dovranno tutti rinnovare a cifre mostruosamente più alte se vogliono restare

A quanto sembra Asha avrebbe provato a rendere anche Fable ed Halo esclusive, ma a causa di accordi pregressi firmati dal quel testa cazzo che c’era prima e da salate penali in caso di rescissione, ha dovuto desistere.
link.
sembra na stronzata da x.
[automerge]1781132392[/automerge]
Sì. Viene da MrBoomQualcosa su YT. Se una roba del genere fosse nota nell'ambiente avremmo report da Warren, Grubb (il primo a sapere della cancellazione di Gears su PS5) e tanti altri.
mrboomstickXL
delle 100 cose che dice 101 so cazzate. apposto.

Ultima modifica:
Io l'ho detto qualche pagina fa che il gamepass è un buco nero, ma tanto da parte dei fan non verrà mai capita sta cosa. Come possa funzionare un sistema simile lo sanno solo loro, ti ha reso quasi impossibile vendere giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro