Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gears È Day non è stato mai in sviluppo su PS5, in culo ai vari complottisti pessimisti di sto thread, che sperano che M$ possa fallire domani.
Ah l’ha detto il direttore creativo di TC, non “Xboxregnasovrana” su X prima che me lo rinfacciate, quindi tenderei a credere alla fonte.
Gears E day non e' mai stato in sviluppo su ps5 e' la piu' grossa supercazzola dai tempi di phil.che il gamepass era profittevole e avrebbe favorito i piccoli studi :sisi:
Stai certo che la fonte pagata da ms sia una fonte davvero sopra le parti, ora capisco perche' ls e' cosi' brava a prendere per il culo parte della sua fan base, siete dei baccaloni proprio :asd:

I titoli di nicchia hanno incassato perché Microsoft li pagava e neanche poco secondo me,per metterli nel gamepass

Si la speranza che voleva Microsoft era che nel gamepass proliferassero anche titoli di nicchia

Te la puoi prendere solo con i consumatori che gli indie non li calcolano se non quei pochi che vanno in tendenza,il mercato lo fanno loro

Sul grassettato mi trovi impreparato,fosse vero potrei anche cambiare idea...hai una qualche fonte da mandarmi ?
Che fosse la loro speranza lo so ma in un modello di distribuzione del genere i titoli di nicchia son le cose che scopri a tempo perso, non trainano nulla quindi in un momento di crisi sono i primi a tagliare, motivo per cui a essere chiusi tempo saranno Double Fine e Compulsion Games.

Faranno come Ubisoft, son troppo grandi e troppo scarsi per sperimentare.

Sui casi degli indie che si son lamentati apertamente credo sia una roba sepolta nei vari twitter ma è roba discussa e stradiscussa :asd:

Son capitato su un post di una pagina Instagram che "tratta di videogiochi" con quasi 700.000 iscritti che recita "la nuova CEO di xbox sta facendo un lavoro incredibile" e una serie di immagini che lodano i primi 100 giorni di lavoro, ma i commenti sotto son ... "Asha the GOAT", "Asha la Queen", "la miglior ceo del mondo videoludico" "impatto clamoroso" "tra Sony e M$ oramai c'è un abisso" "la mia prossima console sarà Xbox", veramente sembra un altro mondo quello che mi capita (fortunatamente raramente ci bazzico, santo il forum) di leggere su social vari rispetto alla realtà dei fatti, non so poi se è solo in Italia così, capisco perchè Emula si triggera :asd:
Quando lo dico io non mi credete... In Italia dove il 99% della gente è sonara a leggere su internet sembra che il 99% siano tutti fanatici boxari. Ora le cose sono 2:

- O sono 4 scemi con 400 account fasulli a testa che impestano tutto internet facendo propaganda a Xbox (cosa tutt altro che da escludere conoscendo a che livello sta questa gente)

- O sono tutti bot IA sguinzagliati in giro per internet a cercare di far sembrare che microsoft stia dominando

Se poi i vari you tuber se ne escono con certe schifezze di video sempre e solo pro microsoft è anche perché cercano di attirare tutta sta marmaglia, tanto a loro che siano bot o siano degli idioti con 400 account fasulli non cambia nulla, importante è che facciano click
[automerge]1781196961[/automerge]
E anvhe questo titolo guadagna il titolo "Emula Bruaciacul" vuol dire che e' davvero sensazionale
Dopo quel video osceno se sto robo prende più di 65 di meta è certezza matematica che ai recensori hanno mandato valigie piene di soldi. Si capisce anche per cosa hanno usato quei 20 miliardi di dollari che non rientrano nelle spese per acquistare activision...

Ma Zaza è pure uno dei pochi che sta pure lì ad hyppare tutti gli eventi indistintamente, ma perché questa sfuriata gratuita :asd:

Quando lo dico io non mi credete... In Italia dove il 99% della gente è sonara a leggere su internet sembra che il 99% siano tutti fanatici boxari. Ora le cose sono 2:

- O sono 4 scemi con 400 account fasulli a testa che impestano tutto internet facendo propaganda a Xbox (cosa tutt altro che da escludere conoscendo a che livello sta questa gente)

- O sono tutti bot IA sguinzagliati in giro per internet a cercare di far sembrare che microsoft stia dominando

Se poi i vari you tuber se ne escono con certe schifezze di video sempre e solo pro microsoft è anche perché cercano di attirare tutta sta marmaglia, tanto a loro che siano bot o siano degli idioti con 400 account fasulli non cambia nulla, importante è che facciano click
[automerge]1781196961[/automerge]

Dopo quel video osceno se sto robo prende più di 65 di meta è certezza matematica che ai recensori hanno mandato valigie piene di soldi. Si capisce anche per cosa hanno usato quei 20 miliardi di dollari che non rientrano nelle spese per acquistare activision...
E invece prendera' piu' di 85 e tu rosicherai come sempre :asd:
Devo ammettere che rimani il piu' spassoso del thread pero' :asd:

Effettivamente te la concedo quando mi capita (per errore) di aprire la sezione commenti su dei social o vedo i video di youtuber (che spesso mi capita perche vengono postati qui dentro) Xbox sembra FINEDIMUNDU (:asd:) a livello mediatico; boh… valla a capire sta cosa ma magari è solo in italia per un discorso attira click appunto :asd:

Gears È Day non è stato mai in sviluppo su PS5, in culo ai vari complottisti pessimisti di sto thread, che sperano che M$ possa fallire domani.
Ah l’ha detto il direttore creativo di TC, non “Xboxregnasovrana” su X prima che me lo rinfacciate, quindi tenderei a credere alla fonte.
Soprà ma che cazz :rickds:

Il ruggito

E invece prendera' piu' di 85 e tu rosicherai come sempre :asd:
Devo ammettere che rimani il piu' spassoso del thread pero' :asd:

Ma il video l'hai visto? i dialoghi sono osceni sia come regia che come animazioni, e i combattimenti ancora peggio.... già solo per sti 2 difetti (soprattutto il secondo) i voti alti dovrebbe vederli col binocolo... se ci aggiungiamo pure la grafica niente di che ciaone. Se poi avrà trama, narrazione e dialoghi magistrali può recuperare qualche punto ma considerando che gli autori sono gli stessi di trama, narrazione e dialoghi dei forza horizon non credo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro