Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ripescano la console Cloud che Spencer voleva lanciare?

Benissimo.

Ma tutto sommato, perchè prendiamo per oro colato tutto quello che dice questo tipo?

Benissimo.

Ma tutto sommato, perchè prendiamo per oro colato tutto quello che dice questo tipo?
Perché lui sa ogni cosa
My precious GIF

Ma giocare in Cloud è semplicemente controproducente su ogni gioco:asd:
Ho usato portal per un bel po in Cloud per carità di gioca anche in maniera accettabile ma l’input lag rispetto a giocare su HW si nota troppo :asd:
Spero non sia questo il modello a cui vogliono puntare

Ho usato portal per un bel po in Cloud per carità di gioca anche in maniera accettabile ma l’input lag rispetto a giocare su HW si nota troppo :asd:

Il cloud POTREBBE essere (sono solo supposizioni) il modello di business alternativo di cui parlano.
La loro prossima console base è Helix (la stessa ideata da Spencer).

Mi sembra talmente suicida come mossa da essere quasi campata per aria dai leaker.
Basta vedere quanti giocano in Cloud (pochi)

Sarei curioso di vedere i numeri di una Helix, senza Steam, venduta a 1200 e più euro.

Mi sa che è lì che si vedranno i veri fan di XBOX :asd:
La compra Emula per hating per poi dire che è meglio PS6

Benissimo.

Tu hai detto che sta studiando... Il libro di Spencer. Ne sta ripercorrendo le orme quadrimensionalmente:ahsisi:

Su Sneaker, mediamente è uno che ne sa, poi non le ha azzeccate proprio tutte, mi pare che disse anche che stavano cancellando Helix, roba poi smentita (ma non è da escludersi che ci sono stati ragionamenti in tal senso e magari ha rilanciato in rete questi ragionamenti :ahsisi:)

La compra Emula per hating per poi dire che è meglio PS6
Prima però deve passare a guardare i video di tutti gli youtuber nostrani e non che fanno parte di un cartello contro Sony :unsisi:
[automerge]1781252236[/automerge]
Tu hai detto che sta studiando... Il libro di Spencer. Ne sta ripercorrendo le orme quadrimensionalmente:ahsisi:
Avrà trovato il libretto con scritto:"Cara Sharma..."

Non so Portal, ma l'anno scorso mi so giocato un po' di titoli su GFN e mediamente è stata una buona/ottima esperienza (con connessione mobile, immagino cablato si possa fare anche meglio). Rimane comunque un servizio accessorio, non lo userei mai come piattaforma di riferimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro