Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
A quanto potrebbero arrivare realisticamente? 50 milioni di console vendute? 60? Compensa i mancati guadagni software? La domanda non è se possono farlo, ma se gli conviene.
Microsoft non deve entrare in pari con i guadagni, deve solo ridare dignità al marchio e far si che XBOX sia di nuovo una scelta tra PS e Nintendo Switch.

Ad oggi io non vedo motivo per comprare una XBOX, compro PS e mi gioco tutto li', anche HALO ( che solo a scriverlo sembra assurdo ) :asd:

Microsoft non deve entrare in pari con i guadagni, deve solo ridare dignità al marchio e far si che XBOX sia di nuovo una scelta tra PS e Nintendo Switch.

Ad oggi io non vedo motivo per comprare una XBOX, compro PS e mi gioco tutto li', anche HALO ( che solo a scriverlo sembra assurdo ) :asd:
Quindi per (provare) a dare dignità al marchio si mette a buttare centinaia di milioni nel cesso? È un'azienda, è fatta per guadagnare soldi.

Ma che possa farlo, non vuol dire che voglia farlo :asd:

Quindi la prossima xbox sarà una "console classica"?
La prossima console se esce, bisogna esser fortunati :segnormechico:
[automerge]1781261089[/automerge]
Ripescano la console Cloud che Spencer voleva lanciare?

Benissimo.

Ma tutto sommato, perchè prendiamo per oro colato tutto quello che dice questo tipo?
Minchia, non basta il track record o la gente del settore che conferma che sta molto dentro?
[automerge]1781261130[/automerge]
Tranquillo, qualche anno di agonia e poi finisce tutto.
:segnormechico:

Si sulla pelle di tantissime persone licenziati e studi buttati nel wc, con all'orizzone altri licenziamenti ancora.
Lo sappiamo come funziona, e chi lavora sa che batosta è perdere un lavoro, ma qui stiamo parlando di aziende navigate che non sono nuove a tagli di personale ed ecc.

Tu hai la soluzione? Microsoft ne pagherà i conti, nel bene e nel male

Madòòòòòòòò che deja vu
Grand Theft Auto Walking GIF by Rockstar Games

Lo sappiamo come funziona, e chi lavora sa che batosta è perdere un lavoro, ma qui stiamo parlando di aziende navigate che non sono nuove a tagli di personale ed ecc.

Tu hai la soluzione? Microsoft ne pagherà i conti, nel bene e nel male

E se hanno soldi infiniti e da buttare perché devono ricorrere a questi tagli?

Forse perché i soldi infiniti...sono finiti?

A quanto potrebbero arrivare realisticamente? 50 milioni di console vendute? 60? Compensa i mancati guadagni software? La domanda non è se possono farlo, ma se gli conviene.
realisticamente in quale universo?
ne hanno fatti scarsi 30 questa con series s a far da padrona e tu parli di 50/60 per la prossima?
Manco spielberg fa sta roba così fantascentifica.

E si fa questo per?
Per intraprendere una nuova linea produttiva, dubito fortemente che Microsoft non possa aprire i rubinetti per un ultima volta, ma io ti dico una cosa : Nemmeno più Microsoft ci crede, ecco perché non lo fa.

Ecco perché vedo in TES 6 come ultima spiaggia per salvare l'hardware, sennò Xbox esisterà solo tramite gli Xbox Game Studios

Per intraprendere una nuova linea produttiva, dubito fortemente che Microsoft non possa aprire i rubinetti per un ultima volta, ma io ti dico una cosa : Nemmeno più Microsoft ci crede, ecco perché non lo fa.

Ecco perché vedo in TES 6 come ultima spiaggia per salvare l'hardware, sennò Xbox esisterà solo tramite gli Xbox Game Studios

Una nuova linea produttiva :rickds:

Ho capito:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro