Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamalytic stima massimo 3.5M, Playtracker 3.9. Arrotonda a 4/4.5 se vuoi stare più tranquillo.Ma Starfield quanto lo danno le stime su PC? E' sopra ai 6 milioni?
Ok in nessun modo possono essere felici di vendite simili.Gamalytic stima massimo 3.5M, Playtracker 3.9. Arrotonda a 4/4.5 se vuoi stare più tranquillo.
L'agonia sta per finire
I giochi non rispettano le aspettative.Da WC
E col gamepassI giochi non rispettano le aspettative.
È strano che senza neanche un minimo di pubblicità i giochi non vendano
Non è il titolo del topic?
Su Xbox.E col gamepass
To make matters worse, Xbox struggled to secure anywhere near enough memory with fixed prices necessary to keep its hardware margins healthy. I'm told Xbox is losing not dozens, but more in the hundreds of dollars per Xbox Series X|S console sold right now, with Asha Sharma noting that wholesale memory prices have risen 700% since the Xbox Series X|S was costed out.
E giustamente Asha ha deciso di regalare l'edizione limitata dei 25 anni a quelli che stavano li, mah.
E giustamente Asha ha deciso di regalare l'edizione limitata dei 25 anni a quelli che stavano li, mah.

Perché è un gioco di nicchia, Saros, che è Sony, sta facendo la stessa fine.Su Xbox.
Però Hi-Fi Rush, gioco considerato bello dalla stragrande maggioranza delle persone, come mai non ha venduto nemmeno altrove, dove non c'è il Gamepass?
Ma HiFi non sarà arrivato nemmeno a 100.000 copie considerando tutte le piattaforme.Perché è un gioco di nicchia, Saros, che è Sony, sta facendo la stessa fine.
Mettici che è do nicchia pubblicità zero, gamepass, e la frittata è fattaMa HiFi non sarà arrivato nemmeno a 100.000 copie considerando tutte le piattaforme.
Sisi, ovvio.Mettici che è do nicchia pubblicità zero, gamepass, e la frittata è fatta
Comunque con ste console mi sento un privilegiato da una gen, prima non si trovavano, ora costano un botto, io le ho tutte, mi sento di far parte dell'elite degli illuminati. Si fotta la plebeE giustamente Asha ha deciso di regalare l'edizione limitata dei 25 anni a quelli che stavano li, mah.

L'acquisizione di Seagate è una necessità

Senza complimenti, se rivogliono la serie S gliela rivendo eh
Nel senso che hanno ricambiato nome?