- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,538
E sicuramente una Helix da 1200 Euro di BOM la vendono 700 Euro. Garantito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sicuramente una Helix da 1200 Euro di BOM la vendono 700 Euro. Garantito.
Va bè sticazzi delle vendite Hifi Rush aveva un MAU che superava il Milione quindi sarà andato bene giusto SolidSnake91 ? Mi tiri fuori l'immagine con cui han festeggiato il numero di utenti che hanno premuto avvio su HiFi Rush?
Va bè sticazzi delle vendite Hifi Rush aveva un MAU che superava il Milione quindi sarà andato bene giusto SolidSnake91 ? Mi tiri fuori l'immagine con cui han festeggiato il numero di utenti che hanno premuto avvio su HiFi Rush?
Questo è meglio del MAU.

Questo è meglio del MAU.
[automerge]1781270279[/automerge]
Lol![]()
sony Comunque non è solo playstation eh..In tutto questo invece Sony come la lancia PS6 l’anno prossimo?
[automerge]1781270279[/automerge]
Lol![]()

In che senso?sony Comunque non è solo playstation eh..
mamma mia, ma quando lo cacciano?Booty fa sembrare Hulst un genio.
Proprio detto fuori dai denti la cosa che OD di Koji sia in mano a sta gente mi infastidisce proprio

fa anche cioccolata, vestiti, un pò di tuttoIn che senso?

Zero marketing e late port non portano mai a buone vendite, salvo titoli gaas.Su Xbox.
Però Hi-Fi Rush, gioco considerato bello dalla stragrande maggioranza delle persone, come mai non ha venduto nemmeno altrove, dove non c'è il Gamepass?
Azz davvero?Zero marketing e late port non portano mai a buone vendite, salvo titoli gaas.
Siamo in un forum di videogiochi e PS è una delle loro divisoni più redditizie e famose di cosa dovrei parlare di giardinaggio?sony Comunque non è solo playstation eh..
[automerge]1781270432[/automerge]
che perla, alla pari della bond che festeggia tango e poi vien chiusa giorni dopo![]()
PR thingE giustamente Asha ha deciso di regalare l'edizione limitata dei 25 anni a quelli che stavano li, mah.
Come tutto ciò che fatto finora, incluse le due esclusive annunciate al SummerFest. Per ora è solo tutto un tener buono lo zoccolo duro con un po' di zuccherino.PR thing
Sui social sono scatenati. Uno mi ha detto che "rosico" perché non pisso giocare a Gears. Gli ho postato questa fotoCome tutto ciò che fatto finora, incluse le due esclusive annunciate al SummerFest. Per ora è solo tutto un tener buono lo zoccolo duro con un po' di zuccherino.
E Series è andata. Vediamo Helix, magari ribaltano tutto; il mercato a volte sorprende.