Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel cercare una differenza dimostri esattamente il mio discorso, più di questo non so che dirti.
Non la cerco, la metto in evidenza perché c'è. È come se non facessi differenza fra uno che mi offre da mangiare e uno che mi tira un calcio sulle palle.

Non la cerco, la metto in evidenza perché c'è. È come se non facessi differenza fra uno che mi offre da mangiare e uno che mi tira un calcio sulle palle.
Ma non è questo il punto, tantomeno in relazione al post che ho quotato e a cui ho risposto. Rileggi la frase, che ho anche grassettato, a cui ho risposto, non è complicato. I distinguo li metti solo ed esclusivamente tu, per motivi tuoi che posso capire ma che non influiscono sul discorso.

Vi aspettate che arrivi oggi la comunicazione sui tagli?

Vi aspettate che arrivi oggi la comunicazione sui tagli?
supernatural-dean-winchester.gif

Allora se succedesse qualcosa oggi siamo a 9 giorni di fila con comunicati ufficiali. Credo sia una roba senza precedenti?

Non che se ci fermassimo a 8 non lo sia

Allora se succedesse qualcosa oggi siamo a 9 giorni di fila con comunicati ufficiali. Credo sia una roba senza precedenti?

Non che se ci fermassimo a 8 non lo sia
Se partono con il capo degli Studios...

"When I stepped into the role of leading XGS 20 months ago, my purpose was to serve our studios, our teams, and the people making our games. Together, we set out to deliver high-quality games, strengthen the cultural fabric across our studios, and help shape the future of the business. I'm proud to say we delivered many flawless launches that drove business success for the company."

On O'Connor, he added: "Louise has been a thoughtful, creative, and trusted partner who has consistently championed the craft and supported our studios with clarity and care

He departs the organization this week. His studios will report to Xbox Chief Content Officer Matt Booty until a replacement is found

E' quello che ti dicevo qualche giorno fa
Diciamo che la sceneggiatura è alquanto prevedibile :asd:
Eh ma dipende dal tipo di commissario. Tu punti su un liquidatore ma se liquidano gli studi di sviluppo vanno a rastrellare l'unica cosa che dovrebbero tenere in piedi.

Con un taglia e cucito, per loro, necessario ma deve rimanere in piedi se vogliono essere un publisher e non fare un third impact su Microsoft stessa perdendo boh, 100 miliardi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro