- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 1…
Writer di Compulsion
Sì è uno degli studi.
Credo non gliene freghi più molto. Cioè fino a 6 giorni fa sì, oggi no. Del doman non v'è certezza.Io spero solo non facciano come Netflix che avevano tolto la possibilità di smezzare l'abbonamento se ci si connette da diversi indirizzi. Sto tornando sul pass dopo secoli giusto per approfittare di quest'annata florida lato AAA Xbox, approfittando di un abbonamento Ultimate di un amico.
Bethesda ahimè mi da proprio l'idea di team che prenderà un'enorme mazzata, viste le dimensioni e tutto ciò che le ruota attorno di poco performativo.Prego per Bethesda, ma temp che nel giro di un paio di anni non rimarrà più nulla a parte i team dedicati a Fallout/TES![]()
Turn 10
2 su 3 presi, ora manca quello ovvio e la mia wild card daje
Sisi è quello ovvio, ma è la riduzione di Obsidian che mi fa schizzare il montepremi della snai.Vabbè DF è easy bet
2 sicuroMa quanti studi sono?
Ninja Theory?Potrebbero anche sorprendervi.
Sisi è quello ovvio, ma è la riduzione di Obsidian che mi fa schizzare il montepremi della snai.
Magari lo chiudono in toto lasciando una piccola parte per grounded tipo 80 personeSisi è quello ovvio, ma è la riduzione di Obsidian che mi fa schizzare il montepremi della snai.

343i.Potrebbero anche sorprendervi.