Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prego per Bethesda, ma temp che nel giro di un paio di anni non rimarrà più nulla a parte i team dedicati a Fallout/TES :sadfrog:

Oh Boy Fan GIF

Compulsion, Double Fine e Turn 10 con riduzione di Obsidian a quel che le serve per lanciare Gounded 2.

Io spero solo non facciano come Netflix che avevano tolto la possibilità di smezzare l'abbonamento se ci si connette da diversi indirizzi. Sto tornando sul pass dopo secoli giusto per approfittare di quest'annata florida lato AAA Xbox, approfittando di un abbonamento Ultimate di un amico.

Io spero solo non facciano come Netflix che avevano tolto la possibilità di smezzare l'abbonamento se ci si connette da diversi indirizzi. Sto tornando sul pass dopo secoli giusto per approfittare di quest'annata florida lato AAA Xbox, approfittando di un abbonamento Ultimate di un amico.
Credo non gliene freghi più molto. Cioè fino a 6 giorni fa sì, oggi no. Del doman non v'è certezza.

Prego per Bethesda, ma temp che nel giro di un paio di anni non rimarrà più nulla a parte i team dedicati a Fallout/TES :sadfrog:
Bethesda ahimè mi da proprio l'idea di team che prenderà un'enorme mazzata, viste le dimensioni e tutto ciò che le ruota attorno di poco performativo.
Mah, speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro