Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra di vedere due divisioni che non comunicano minimamente tra loro :asd:
Sharma che pare dare corda al forum con le richieste dei fan per un appiglio disperato al consenso con cambi di programma che non sembrano passare da nessuna riunione, e poi 8 vertici che smantellano tutto
Totale.

Ho chiesto a Copilot e gli unici che salva sono:

The Coalition → Gears of War, competenza tecnica altissima.

Mojang → Minecraft = gallina dalle uova d’oro.

Obsidian → Avowed + The Outer Worlds + Pillars of Eternity.

id Software → DOOM, tecnologia all’avanguardia.

Playground Games → Fable + Forza Horizon.

Turn 10 → Forza Motorsport.

Bethesda Game Studios → Starfield + The Elder Scrolls.

343 Industries → Halo (anche se ridimensionata, non chiudibile).

Si ma davvero questi chiudono in una botta sola Compulsion, Turn10, Double Fine, Arkane e altro? Spero veramente per chi ci lavora di no, sarebbe una roba vergognosa. Speriamo bene che non sia un terremoto di queste dimensioni

Verrà chiusa in toto con un mini team a supporto di grounded 2, e poi se non ha successo chiusa del tutto come giusto che sia:galliani5:
Nah

Salta Arkane purtroppo,mi ci gioco il tuo pollaio

Spero che almeno abbiano la decenza di metterla in vendita invece che chiuderla

Ho chiesto a Copilot e gli unici che salva sono:

The Coalition → Gears of War, competenza tecnica altissima.

Mojang → Minecraft = gallina dalle uova d’oro.

Obsidian → Avowed + The Outer Worlds + Pillars of Eternity.

id Software → DOOM, tecnologia all’avanguardia.

Playground Games → Fable + Forza Horizon.

Turn 10 → Forza Motorsport.

Bethesda Game Studios → Starfield + The Elder Scrolls.

343 Industries → Halo (anche se ridimensionata, non chiudibile).
Di questi ne puoi già salutare 6.
[automerge]1781539305[/automerge]
Si ma davvero questi chiudono in una botta sola Compulsion, Turn10, Double Fine, Arkane e altro? Spero veramente per chi ci lavora di no, sarebbe una roba vergognosa. Speriamo bene che non sia un terremoto di queste dimensioni
Se non portano profitti che fai beneficenza?

Hanno troppi studi che producono poco. Meglio averne la metà e convincere le terze parti come Atlus a stare nel pass al lancio, o inserire chicche come Beast of Reincarnation, sempre al lancio. Io userei i soldi per le terze parti e chiuderei il chiudibile, lasciando ovviamente i grossi storici.

Cumpulsion e double fine sono già morti,turn 10 sono già rimasti 4 in croce

Qui si betta per la sorpresa

Sì ma cosa acquisisci a fare 280 studi senza sapere nemmeno cosa “possono vendere” con i loro giochi

Hanno troppi studi che producono poco. Meglio averne la metà e convincere le terze parti come Atlus a stare nel pass al lancio, o inserire chicche come Beast of Reincarnation, sempre al lancio. Io userei i soldi per le terze parti e chiuderei il chiudibile, lasciando ovviamente i grossi storici.
Io toccherei tre quarti dei grossi storici rientri nei costi e hai un sistema più snello.

La mossa successiva al licenziare migliaia di dipendenti sarà togliere i D1 dal Gamepass.

Se penso che con poco più della cifra sborsata per quella merda di Bungie, Sony poteva prendersi Zenimax, mi sale un nervoso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro