Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora storia delle esclusive però non ci credo, impossibile sia solo una cosa per il periodo delle conferenze e per tenersi buoni i fan. Hanno sbandierato con fierezza e orgoglio l' esclusiva Xbox ci fanno una figura veramente barbina
lo aveva detto anche sneaker tempo fa, per tenersi quona quella piccola fetta di utenza fino alla transizione completa.
Bungie è fottuta.
se sogna.
Ridimensionata si; chiusa, believe.

Tipo i caricabatterie degli smartphone, vabbè dai impossibile, non voglio crederci ... come fai a vendere una console senza pad
Io spero lo faccia Sony, il dualsense è un pad perfetto e praticamente tutti in casa ne hanno almeno 2 + basetta di ricarica, personalmente non ho nessuna voglia di ricomprare tutto.

Discorso diverso per xbox che ha un pad con tecnologie del paleolitico, farsi un altra gen ancora con quel pad sarebbe ridicolo

Io spero lo faccia Sony, il dualsense è un pad praticamente perfetto e praticamente tutti in casa ne hanno almeno 2 + basetta di ricarica, personalmente non ho nessuna voglia di ricomprare tutto.

Discorso diverso per xbox che ha un pad con tecnologie del paleolitico, farsi un altra gen ancora con quel pad sarebbe ridicolo
Una versione del Dualsense con levette analogiche fatte con tecnologie moderne la gradirei molto però

Ultima modifica:
Io spero lo faccia Sony, il dualsense è un pad perfetto e praticamente tutti in casa ne hanno almeno 2 + basetta di ricarica, personalmente non ho nessuna voglia di ricomprare tutto.

Vendere senza pad a 899 euro un'ipotetica Helix atra perla lato comunicazione e marketing, minchia non ho letto una news sensata, chiunque potrebbe gestire questa barca in balia delle onde ormai

Devono fare cose normali, non stai vendendo uno smartphone

Per cercare il tweet sono andato sulla sua pagina, cioè boh.
Tweeta che è una bellezza, sembra un paradiso felice xbox
La venderanno lì Helix
[automerge]1781552650[/automerge]
Mi piace comunque che tutti wuesti "step down" alla luce di ció che successe a Phil sappiamo essere dei gentili inviti a fare questo "step down"

Recuperare i post del pomeriggio tutti in una volta è stato come fare una maratona di cento vetrine.
Che disastro diobó

Ninja Theory le vedo tutte a rischio nell'immediato futuro, ora come ora.
Cioè sarebbero capaci di chiudere NT dopo aver annunciato il gioco? Ok che oramai c'è poco da sorprendersi, però...
monkey-look-the-other-way.gif

Ora potete capire perché avessi citato NT sta mattina malgrado abbiano appena annunciato Senua.
Scusate ma ci sono cose su cui non posso più essere troppo esplicito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro