Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Booty ha detto che TESVI è bellissimo.Io prego di non leggere roba su Bethesda Soft.
Ha sensoE manco perche' con l'incognita che il 2 lo rendono esclsuiva segano le gambe del primo.
Ne ho visti molti dire che non lo prenderanno piu' dopo la mossa gears
Oddio, nel caso di Senua direi che al più guardi il trailer al massimoPraticamente Microsoft ormai ha trasformato gli Xbox Game Studios in un servizio “a tempo determinato”: apri il pacchetto, giochi, chiudi il team.

In teoria dovrebbero avere una normativa simile perchè la direttiva sui licenziamenti collettivi di geandi dimensioni è degli anni 90. Peró la Regina non è che abbia avuto sto gran rispetto per la normativa europea. In più è un paese di common law. In più la Regina mi è un po' ancella degli USA post brexit.Cosa che immagino non si applichi a NT per la magica Brexit.
Guarda in più di 35 anni che seguo sta roba, penso che sia la cosa più ridicola che mi sia capitato di vedere.Quella di NT è na roba grottesca dopo aver annunciato Senua manco 1 settimana fa.
Ho smesso di crederci quando hanno chiuso Arkane e Tango (comunque tardi direi)Guarda in più di 35 anni che seguo sta roba, penso che sia la cosa più ridicola che mi sia capitato di vedere.
Poteva uscire solo da MS. Mi spiace per voi che comunque avete creduto in questa azienda.
. Rimane giusto l'affetto per un paio di brand (ad uno di loro si deve il nickname
)
.Oddio nell'evento piu'grosso hanno reso gears esclsuivo dicendo che torneranno a fare esclusive qualsiasi youtuber lo ha ribadito, ormai chounque segue almeno uno youtuber e sa bene che ms vuole fare delle esclusiveHa senso
Che razzo serve dargli il primo come pasticcino e poi toglierlo? Piuttosto non ci cado ma in tanti semplicemente si dimenticheranno/non sanno di queste news
Timdog and his friends are coping by blaming race swapping, gender swapping, and openly spewing transphobia, and Asha capitulated to these folks.

Cancelleranno il gioco, non vedo come tirare su un progetto se non ci lavora più nessuno.Ma Senua non dovrebbe uscire l’anno prossimo?
wow è andato full Grummz pure lui. La permanenza su twitter e l'effetto sulla sanità mentale andrebbe studiata.
Diciamo che c'è un augurio. L'augurio che SoD3 si inneschi.E quelli di Undead Labs da 10 anni su State of Decay 3.
Top.