Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente Microsoft ormai ha trasformato gli Xbox Game Studios in un servizio “a tempo determinato”: apri il pacchetto, giochi, chiudi il team.

E manco perche' con l'incognita che il 2 lo rendono esclsuiva segano le gambe del primo.
Ne ho visti molti dire che non lo prenderanno piu' dopo la mossa gears
Ha senso

Che razzo serve dargli il primo come pasticcino e poi toglierlo? Piuttosto non ci cado ma in tanti semplicemente si dimenticheranno/non sanno di queste news

Speriamo che riescano a sopravvivere, tra l’altro loro ai tempi avevano trovato la quadra nel fare i AA si fecero comprare per avere una maggiore stabilità, praticamente ora sono da punto a capo, incredibile. Che industria del menga. :asd:

Cosa che immagino non si applichi a NT per la magica Brexit.
In teoria dovrebbero avere una normativa simile perchè la direttiva sui licenziamenti collettivi di geandi dimensioni è degli anni 90. Peró la Regina non è che abbia avuto sto gran rispetto per la normativa europea. In più è un paese di common law. In più la Regina mi è un po' ancella degli USA post brexit.

yonkers86 da una lettura veloce, ce l'hanno ma si son fermati alle prescrizioni minime che non impongono manco che prima di procedere tu debba avvertire il governo do Sua Maestà.

Guarda in più di 35 anni che seguo sta roba, penso che sia la cosa più ridicola che mi sia capitato di vedere.
Poteva uscire solo da MS. Mi spiace per voi che comunque avete creduto in questa azienda.
Ho smesso di crederci quando hanno chiuso Arkane e Tango (comunque tardi direi) :sisi:. Rimane giusto l'affetto per un paio di brand (ad uno di loro si deve il nickname:ahsisi:):sisi:.

Ultima modifica:
Ha senso

Che razzo serve dargli il primo come pasticcino e poi toglierlo? Piuttosto non ci cado ma in tanti semplicemente si dimenticheranno/non sanno di queste news
Oddio nell'evento piu'grosso hanno reso gears esclsuivo dicendo che torneranno a fare esclusive qualsiasi youtuber lo ha ribadito, ormai chounque segue almeno uno youtuber e sa bene che ms vuole fare delle esclusive

Timdog and his friends are coping by blaming race swapping, gender swapping, and openly spewing transphobia, and Asha capitulated to these folks.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Se ci pensate, così facendo PS5 ha perso un gioco dalla lineup del 2027. Grande Asha, fine stratega!

Il fenomeno di Parris che dice?

Magari gli hanno fatto metter su sto trailer di senua per invogliare dei possibili acquirenti :rickds:

Non posso credere che glielo abbiano detto solo ora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro