Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dopo ste mosse chi minchia gli compra una console presente o futura? Chi gli da soldi per un abbonamento? Chi ha il coraggio di supportarli ancora?

Che vergogna.

Chiudessero i Coalition mi sorprenderebbe molto, aldilà del discorso costi di Gears e-day, sono i pochi che potrebbero dare know how nell’usare l’ue5, specie ora che pure Halo stesso usa quel motore. Certo che davvero folle questa gestione dei team, da salvatore di piccoli indie a piazza pulita di tutto il passo è stato davvero breve. :asd:
Adesso tocca sperare che davvero ogni team bravo resti indipendente, speriamo che gente come Remedy, Asobo ecc…non si faccia mia comprare.

Diciamo che c'è un augurio. L'augurio che SoD3 si inneschi.
Oggi pomeriggio ero convinto che la scia di samgue avrebbe seguito chi un gioco lo ha lanciato da poco e chi sta in produzione potesse quantomeno avere il tempo di lanciare il gioco e avere il tempo per trovare una soluzione.

Devo dire che questo di Ninja Theory è stato un colpo di genio di Asha che non mi aspettavo. Degna degli sceneggiatori di Boris.
[automerge]1781560901[/automerge]
Vabo ma mica hanno preso la decisione sto wknd durante il match degli stati uniti davanti a una birra…lo sapevano eddaii
Mmmmmmmmmm

Ma dopo ste mosse chi minchia gli compra una console presente o futura? Chi gli da soldi per un abbonamento? Chi ha il coraggio di supportarli ancora?

Che vergogna.

L'abbonamento finché dà giochi si continua, ma la console mi sa che è l'ultima che verrà decapitata, devono solo vedere i risultati di questa mattanza e decidere cosa fare.

E ma comunque sta roba della clausola di uscita è un bel ricatto, ho come il sospetto che abbia la scadenza al 30 di giugno.

Pieno così di gente coi milioni in 15 giorni.

Ma Senua non dovrebbe uscire l’anno prossimo?
Se li segano ora potrebbe non uscire. O chiudono qualche accordo per portare a termine il gioco e tornare indipendenti (sulla pelle di qualche Dev visto che nel frattempo si erano ingranditi) o adios. Rimane assurda nel complesso la conferenza di 1 settimana fa che è praticamente il contrario di quello che sta accadendo 1 settimana dopo. E con NT (aspettiamo comunque conferme) siamo anche oltre il "siamo soddisfatti di Tango e Hi-Fi Rush per i premi".

Bethesda Game Studios CM:
(Not so fun fact) living in constant fear of losing your livelihood, does not, in fact, result in great or meaningful art.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro