Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra poco si festaggiano i 3 anni del giorno che ha cambiato tutto
107307822-1695858270596-gettyimages-1259162549-MICROSOFT_COURT.jpeg

Stava come una bomba

Come sto tizio stia ancora al suo posto è un mistero :sard:

Andrà a fare in culo anche The Coalition
Non credo siano nel mirino. Gears è considerata una IP core, la stanno pure espandendo lato cinrma. Chiaro tutto dipenderà da come andrà EDAY e il Film.

Comunque alcune reazioni su twitter e company sono orribili, gente che gode licenziamenti per motivi che esistono solo nella loro testa

Per poi vedere gente scrivere "Microsoft deve ripartire da Halo" come se il brand potesse mai riprendersi da piu di 10 anni di assoluta mediocrità e orribile gestione

Comunque alcune reazioni su twitter e company sono orribili, gente che gode licenziamenti per motivi che esistono solo nella loro testa

Per poi vedere gente scrivere "Microsoft deve ripartire da Halo" come se il brand potesse mai riprendersi da piu di 10 anni di assoluta mediocrità e orribile gestione
Ma si sono i fan boy.l più puri come se loro guadagnassero qualcosa da tutto ciò.
Cioè ma ci rendiamo conto che questi dall'oggi al domani possono togliere 800 persone tranquillamente e loro sono lì che li difendono. Ma a che pro? Cosa ci guadagnani a difendere un azienda che non ti calcola se non solo quando apri il portafoglio per loro.
io sono fan N e Sony ma non è che se PlayStation chiude Blue Point dico "eh vabbè dai.. poverini però hanno fatto bene perché non hanno prodotto un singolo gioco dal 2020". Mi incavolo come una biscia e mi hanno portato nella condizione in cui spero (robe da matti) che i loro gaas vadano a fallimento. Come Nintendo mi ha sfracassato con i suoi eventi orripilanti (si anche l'ultimo). E ormai mi accontento del classico Zelda Ocarina remake.
Boh io non capisco il fanboysmo più puro

Con la Sony di oggi lo trasformerebbero in un queer drama arcobaleno, con una bella spruzzata Marvel e Disney a fare da contesto.
:sard:

Dio mio Soprà

(Che poi in realtà ci sono state polemiche sui personaggi femminili del nuovo Gears, ma probabilmente eri troppo impegnato a sbarellare per vederle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro