iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,048
E allora al massimo i gameplay li hai guardati, di sicuro non visti.Ho visto più novità in 7 minuti nel gameplay di Gears che in 20 di Laufey.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora al massimo i gameplay li hai guardati, di sicuro non visti.Ho visto più novità in 7 minuti nel gameplay di Gears che in 20 di Laufey.
Li ha letti.E allora al massimo i gameplay li hai guardati, di sicuro non visti.
Però il funerale finanziario. Magari uscirà anche un bel gioco, ma se la premessa è che ci hanno speso 400 milioni, che è esclusiva (per oraSe ci fosse una situazione un minimo equilibrata potrei darti ragione, ma contro il gow Sony c'è UNA persona mentre al gow Xbox ho perso il conto di quanti utenti gli hanno già celebrato il funerale
) su una console di appena 30 milioni di unità e che la maggior parte lo giocherà sul GP, capisci che il rischio che si tratti di un morto che cammina è altoMa guarda, basta che scorri le pagine del topic, si insulta MS e la vergognosa scelta di chiudere parecchi studi e licenziare innumerevoli persone. La risposta è "zittiiii voi e i vostri giochi woke, disneyniani queer drama, Gears è la vera rivoluzione, no quel giochino ecc" purtroppo lui sta intossicato, giustamente e la sta vivendo male ma così sta entrando nel campo dell ossessivitàMeno persone di quelle fisse ad insultare Eday
mi sembra anche normale e SACROSANTO che gli si facciano notare gli enormi limiti di Gears, stiamo parlando con un uomo adulto non con un bambino di 5 anni che va assecondato ehMi permetto solo di dire che condivido il perculing ma la ricerca dei difetti nelle produzioni per fare pari e patta invece vuol dire scendere a quel livello e si può fare meglio di cosìMa guarda, basta che scorri le pagine del topic, si insulta MS e la vergognosa scelta di chiudere parecchi studi e licenziare innumerevoli persone. La risposta è "zittiiii voi e i vostri giochi woke, disneyniani queer drama, Gears è la vera rivoluzione, no quel giochino ecc" purtroppo lui sta intossicato, giustamente e la sta vivendo male ma così sta entrando nel campo dell ossessivitàmi sembra anche normale e SACROSANTO che gli si facciano notare gli enormi limiti di Gears, stiamo parlando con un uomo adulto non con un bambino di 5 anni che va assecondato eh
. Poi vabbè, capisco che è il contesto del topic (siamo in CW dopotutto) e ci può anche stare 
Secondo me? Se il gioco viene recepito bene e non hanno settato obiettivi di vendita irrealistici (quindi hanno messo in conto un contraccolpo sui profitti con sta storia dell'esclusiva a favore di non si sa bene quale strategiaIo vedendo i due giochi e le rispettive strategie, tralasciando la qualità degli stessi, mi pongo sempre le stesse domande:
- chissà come proseguirà GOW dopo Laufey
- ci sarà un altro GOW dopo E-DAY?
Sembra una cavolata ma la seconda mi rende profondamente triste ogni volta
) si, me lo aspetto un altro GOW. Certo sarebbe da capire se ripartono da EDay o tornano alla fine del 5. 

Eh, se partono da EDay che fanno poi? il terzo remake del primo?Mi permetto solo di dire che condivido il perculing ma la ricerca dei difetti nelle produzioni per fare pari e patta invece vuol dire scendere a quel livello e si può fare meglio di così. Poi vabbè, capisco che è il contesto del topic (siamo in CW dopotutto) e ci può anche stare
[automerge]1781787546[/automerge]
Secondo me? Se il gioco viene recepito bene e non hanno settato obiettivi di vendita irrealistici (quindi hanno messo in conto un contraccolpo sui profitti con sta storia dell'esclusiva a favore di non si sa bene quale strategia) si, me lo aspetto un altro GOW. Certo sarebbe da capire se ripartono da EDay o tornano alla fine del 5.
Resto più preoccupato per Clockwork che per Gears
Ah comunque per Gears, quella fonte twittata qualche giorno fa da me e Plisko parlava di Gears 2 remake (multipiattaforma). Gears 2 è per me il capitolo migliore, se fanno un bel remake con le modernizzazioni di EDay, direi ottimo![]()

Eh, se partono da EDay che fanno poi? il terzo remake del primo?![]()
Ah bo, dipende quanto spazio di manovra hanno tra EDay e il primo, onestamente non conosco bene la lore quindi non so quanto si può narrare in between EDay e Gears 1.Eh, se partono da EDay che fanno poi? il terzo remake del primo?![]()

Soprà, 'sta storia della Disney ti sta sfuggendo di mano.Eh invece God of War Laufey rinnova tanto, lo stesso gioco di 8 anni fa con la skin diversa ed ancora più Disney.
A no scusa si può saltare, dimenticavo.

Ma ovviamente è per il contestoMi permetto solo di dire che condivido il perculing ma la ricerca dei difetti nelle produzioni per fare pari e patta invece vuol dire scendere a quel livello e si può fare meglio di così. Poi vabbè, capisco che è il contesto del topic (siamo in CW dopotutto) e ci può anche stare
[automerge]1781787546[/automerge]
Secondo me? Se il gioco viene recepito bene e non hanno settato obiettivi di vendita irrealistici (quindi hanno messo in conto un contraccolpo sui profitti con sta storia dell'esclusiva a favore di non si sa bene quale strategia) si, me lo aspetto un altro GOW. Certo sarebbe da capire se ripartono da EDay o tornano alla fine del 5.
Resto più preoccupato per Clockwork che per Gears![]()
Gears sembra veramente un ottimo prodotto e non vedo l' ora di giocarlo, il poker Wolverine-Onimusha-Control-Gears che ci giocheremo da Settembre in poi è da sturbo. Nonostante ciò, Gears ha mantenuto tutte le aspettative? Per alcuni si per altri no. Bisogna sminuire il titolo in questione a gratis? Assolutamente no ma se dall altra parte si critica e si sminuisce un titolo che dopo essersi rinnovato nel 2018, si rinnova nuovamente ora per la terza volta nel 2026, con protagonista nuovo, setting nuovo e combat nuovo, parlando invece di RIVOLUZIONE per Gears perchè Marcus SCIVOLA, il perculing te lo cerchiEccomi, ho un fortissimo hype per entrambiMa augurarsi che entrambi i GOW siano bei giochi è una cosa così difficile?

Thanos.gifIo penso che non è una strategia molto efficace, trasformarsi di colpo in degli Emula al contrario.![]()
Secondo me il futuro di Gears dipende più dal film che da E-Day.Io vedendo i due giochi e le rispettive strategie, tralasciando la qualità degli stessi, mi pongo sempre le stesse domande:
- chissà come proseguirà GOW dopo Laufey
- ci sarà un altro GOW dopo E-DAY?
Sembra una cavolata ma la seconda mi rende profondamente triste ogni volta

GTA disneyanoMa anche Gta con il viola è woke ?![]()

7 anni 400 milioni per rifare da zero una cosa uguale a prima credo sia da Guinnes World Record.