Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
No al contrario, ma non mi pare di vedere così tanto rincoglionemento nelle loro produzioni.
[automerge]1781801953[/automerge]

Per me lui è stato la rovina, se pensi alla vecchia trilogia e vedi sta roba non puoi essere contento di come si è “evoluto” il franchise. O sei in malafede o non ti è mai piaciuto God of War.
GOW2018 è stata una delle migliori produzioni della scorsa gen e un colpo di genio per rinnovare la saga.
E lo dice uno che all’annuncio era rimasto abbastanza “freddo”

No al contrario, ma non mi pare di vedere così tanto rincoglionemento nelle loro produzioni.
[automerge]1781801953[/automerge]

Per me lui è stato la rovina, se pensi alla vecchia trilogia e vedi sta roba non puoi essere contento di come si è “evoluto” il franchise. O sei in malafede o non ti è mai piaciuto God of War.
Ma sei serio? Ma ti rendi conto che i migliori God of War greci sono suoi si? :rickds:

L’1 ed il 3 li hai fatti lui? Non mi risulta.
Perchè l'I e il III sono giochi migliori del II scommetto, come lo sono di Ghost of Sparta che a sto punto mi domando se lo hai giocato.

Perchè l'I e il III sono giochi migliori del II scommetto, come lo sono di Ghost of Sparta che a sto punto mi domando se lo hai giocato.
Visto il successo del gioco divenne il direttore creativo del seguito, God of War II uscito nel 2007. Con quest'ultimo ha vinto il premio BAFTA per il suo lavoro di scrittura sul gioco. Ha lavorato anche come direttore creativo di God of War III per i primi otto mesi di sviluppo per poi lasciare la compagnia. Nonostante non facesse più parte di Santa Monica, aiutò nella creazione dello spin-off God of War: Ghost of Sparta che uscì nel 2010.
[automerge]1781803837[/automerge]

:ahsisi:

Poi magari sarà un fail ma leggevo che su PS5 i pre order sembrano andare bene :unsisi:.

Inutile dire che non è più un evento mediatico come lo sono stati Halo 2 e 3 :ahsisi:
dipende per bene cosa intendi su xbox.
Halo su ps si, leggevo anche io. Ma è facile far meglio, dillà non comprano :segnormechico:

Visto il successo del gioco divenne il direttore creativo del seguito, God of War II uscito nel 2007. Con quest'ultimo ha vinto il premio BAFTA per il suo lavoro di scrittura sul gioco. Ha lavorato anche come direttore creativo di God of War III per i primi otto mesi di sviluppo per poi lasciare la compagnia. Nonostante non facesse più parte di Santa Monica, aiutò nella creazione dello spin-off God of War: Ghost of Sparta che uscì nel 2010.

Halo su ps si, leggevo anche io. Ma è facile far meglio, dillà non comprano :segnormechico:
Ma stavo parlando su PlayStation appunto :unsisi:, mica sto paragonando come andrà su PS5 o Xbox

“A me non piace” quindi automaticamente, oggettivamente, è una produzione mediocre.

non so da dove viene ma son morto :segnormechico:HLGsDa1W4AAwOGE.jpg
[automerge]1781804347[/automerge]
“A me non piace” quindi automaticamente, oggettivamente, è una produzione mediocre.
non fa na piega :asd:
[automerge]1781804637[/automerge]
SolidSnake91
Visto che timdog ti piace...Nel caso me lo son screenshottato (dovesse cancellare anche sto tweet9 :segnormechico:
[automerge]1781804769[/automerge]
Perchè si sa, chi fa content creator "serio", usa la cattura da console e non un elgato o avermedia :segnormechico:Screenshot 2026-06-18 alle 19.44.58.png

Ultima modifica:

Ghost of Sparta come il II sono interamente scritti da lui, ovviamente nel II era anche il game director mentre nel primo era un animatore.

Per il III ha lasciato una linea guida per Ade e Ercole e no, Pandora non è farina del suo sacco visto che non gli è piaciuta la cosa :asd:

Ghost of Sparta come il II sono interamente scritti da lui, ovviamente nel II era anche il game director mentre nel primo era un animatore.

Per il III ha lasciato una linea guida per Ade e Ercole e no, Pandora non è farina del suo sacco visto che non gli è piaciuta la cosa :asd:
chissà cosa dirà jaffee sui remake... :asd:

Turn heel degno del miglior Big Show, a dire che il 3 è meglio del 2.

Ehm…ehm…, non ho visto nessuno repostare questo
--There have been reports suggesting that you might reconsider bringing PS5 titles to PC. Could you share your current thoughts on this?
Nishino: We've always determined platform selection based on the characteristics of each title. If releasing a title on PC would maximize the gaming experience, we'll continue to consider that option. Our current main policy is that, for single-player games developed in-house, we will further refine the value of the gaming experience that PlayStation can offer. At the same time, we believe it is important for live-service games to reach a wider audience through online multiplayer, so we continue to view releases on both PS5 and PC as the standard. Regardless of the platform, we will make decisions based on the principle of delivering the best possible gaming experience that maximizes each title's unique features.

Nessuna indignazione? Nessun cambiano idea ogni tre per due? Nessun augurio di fallimento? Ah già ci si accanisce solo quando la cosa riguarda Xbox, dimenticavo.
IPOCRITI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro