Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè dai capitelo sa già che gears sarà un floppone atomico che porterà alla chiusura dei coalition mentre god of war un successo travolgente.

E in ogni caso il vero team di Gears era epic games, sti coalition sono solo manovali messi lì da microsoft per fargli spremere l ip

Ehm…ehm…, non ho visto nessuno repostare questo

Nessuna indignazione? Nessun cambiano idea ogni tre per due? Nessun augurio di fallimento? Ah già ci si accanisce solo quando la cosa riguarda Xbox, dimenticavo.
IPOCRITI!

Dagli tregua :segnormechico:

Nessuna indignazione? Nessun cambiano idea ogni tre per due? Nessun augurio di fallimento? Ah già ci si accanisce solo quando la cosa riguarda Xbox, dimenticavo.
IPOCRITI!
La fase della negazione è sempre affascinante
Microsoft prende schiaffi da ogni direzione e tu sei lì a cercare sottotesti in un'intervista Sony per consolarti

Non conosco la #lore izsopranoz, ma 10 pagine fa mi sembrava stesse trollando con tanti qui a cavalcare l'onda del troll, vedo però che la cosa sta continuando e a questo punto non so che pensare, è un troll di successo oppure no? :azz:

IPOCRITI!
Che cosa avevo detto.. rabbia, piano piano

Per me lui è stato la rovina, se pensi alla vecchia trilogia e vedi sta roba non puoi essere contento di come si è “evoluto” il franchise. O sei in malafede o non ti è mai piaciuto God of War.
Sempre amato gow, giocata tutta la trilogia, i due per psp e ascension, e sono felicissimo del nuovo corso perché dopo 6 giochi mi ero rotto i coglioni.

Non conosco la #lore izsopranoz, ma 10 pagine fa mi sembrava stesse trollando con tanti qui a cavalcare l'onda del troll, vedo però che la cosa sta continuando e a questo punto non so che pensare, è un troll di successo oppure no? :azz:
Ma quale troll, parla per disperazione

IPOCRITI!
Come no? Ci sono io a mandarli affanculo. Basta, no? :nev:

IPOCRITI!
Hanno fatto qualche porting pc. Ora hanno deciso che, fuori dai gaas, non ne vale la pena. Dove starebbe il "cambiare idea ogni due secondi"?

Amico mio, se non vedi la differenza di stato tra PS e Xbox oggigiorno, e pensi sia tutto un gomblotto ipocrita, ti chiederei sentitamente di fare un respiro profondo e rivedere tutto il panorama gaming con calma.

Tim on fire.

io mi domando se pensa davvero di avere qualche tipo di influenza o è solo megalomane... :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro