Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
No. Tim c'ha problemi, anche gravi gravi.
Il quantitativo di cagate che spara son troppe anche per un sanatorio.Visualizza allegato 28490

Rendiamoci conto.
Ma com'è che xbox, non solo colleziona fan di questo genere, ma ha i ceo che seguono sta gente? È normale sta cosa?
C'è di peggio di Tim. Gente come Astal, che posta continuamente spudoratissime BUGIE degne di dodicenni che fanno console war... ed era seguito da Spencer, se ben ricordo.

Ma com'è che xbox, non solo colleziona fan di questo genere, ma ha i ceo che seguono sta gente? È normale sta cosa?
C'è di peggio di Tim. Gente come Astal, che posta continuamente spudoratissime BUGIE degne di dodicenni che fanno console war... ed era seguito da Spencer, se ben ricordo.
Lato fan non ti saprei dire...
Ma lato ceo/dirigenza/chiamala come vuoi, Quando ormai hai tutto che ti rema contro, cerchi di appigliarti a qualsiasi cosa, anche alla merda della merda.

I fan PlayStation sono dei cioccolatini invece. Tipo Red Dragon sta messo bene, non ha gli stessi problemi di Timdog.

E ricordate: Yamauchi segue EmuleLavastoviglie

I fan PlayStation sono dei cioccolatini invece. Tipo Red Dragon sta messo bene, non ha gli stessi problemi di Timdog.

Da quando Yamauchi è il CEO di sony?

Quanta roba retwittata c'è da parte dei dirigenti Sony? Prima di fare paragoni ridicoli, non è questione di fan di una parte o dell'altra, è l'importanza che viene data ai fan tossici dalla dirigenza Xbox il problema.

1) non ho presente Red Dragon, credo, ma conosco vari fanboy tossici anche Playstation, e NESSUNO di loro arriva alla schifezza di gente come Astal o catfish Pichinini, tanto che io credo alcuni di loro siano pagati da Microsoft. Su Era venne fuori anche un rumor secondo cui Microsoft finanziava gente su forum e social per spingere la propria bandiera.
2) la cosa più importante sono i ceo che li seguono e retwittato
3) non so se la cosa di emula è vera, ma non essere ridicolo: emula è un signor nessuno. La gente Sony cosa vuoi che sappia di cosa lui pensa/scrive. Invece lato xbox abbiamo ste figure che sono seguitissime, rinomate, addirittura (loooooool) citate come fonte di rumor per un periodo. Insomma sono famosi, e tutti sanno come si comportano.

1) non ho presente Red Dragon, credo, ma conosco vari fanboy tossici anche Playstation, e NESSUNO di loro arriva alla schifezza di gente come Astal o catfish Pichinini, tanto che io credo alcuni di loro siano pagati da Microsoft. Su Era venne fuori anche un rumor secondo cui Microsoft finanziava gente su forum e social per spingere la propria bandiera.
2) la cosa più importante sono i ceo che li seguono e retwittato
3) non so se la cosa di emula è vera, ma non essere ridicolo: emula è un signor nessuno. La gente Sony cosa vuoi che sappia di cosa lui pensa/scrive. Invece lato xbox abbiamo ste figure che sono seguitissime, rinomate, addirittura (loooooool) citate come fonte di rumor per un periodo. Insomma sono famosi, e tutti sanno come si comportano.
e se non hai presente Red Dragon che parli? è feccia

Per Emule, non essere irrispettoso. Lui dice di essere famoso :sisi:

Gente pagata su internet per dire cose. Incredibile. Sono sicuro che nessuno lo fa nell'entertaiment o anche nella politica.

Il CEO ritwitta, è vero. Questo fa ridere

i tossici ci son ovunque, ma non a quei livelli e non con quelle cagate.
Se poi vogliamo fare un elenco, son ben disposto. Che dici?
A partire dagli italiani su x (che li riconosci subito) e tutti quelli che idolatrano il marchio verde.
Tu parli di sony e ti do ragione, ma l'estremizzazione (quasi religiosa) a mo di setta, alterando la realtà è qualcosa che va ben oltre la comprensione umana.
Se poi ci son i paraocchi, questo è un'altro paio di maniche

Altra differenza che noto tra i tossici delle due tifoserie che incontro sul web, è che spesso quelli Sony prendono per il culo la console o il gamepass, ma raramente giochi come Halo, Gears, Fable e compagnia, per i tossici Microsoft invece Saros fa schifo perché ha venduto poco, Astrobot goty rubato peggio del pallone d'oro a Sanmer, Goy film interattivo e altre perle.

Vabbè ragazzi, ma se arriviamo a dire che i patologici sony non denigrano i giochi Xbox siamo proprio su un altro livello di allucinazione.

Avete ragione sulla questione dei tweet o le foto agli showcase. Ma quello è il massimo di Marketing che viene in mente all'apposito reparto Xbox

e se non hai presente Red Dragon che parli? è feccia

Per Emule, non essere irrispettoso. Lui dice di essere famoso :sisi:

Gente pagata su internet per dire cose. Incredibile. Sono sicuro che nessuno lo fa nell'entertaiment o anche nella politica.

Il CEO ritwitta, è vero. Questo fa ridere
Per uno tossico Sony ne trovi 100 tossici ms
Ed a molti di questi basta il follow per essere felici
E se non lo ricevono vanno avanti uguale

Vabbè ragazzi, ma se arriviamo a dire che i patologici sony non denigrano i giochi Xbox siamo proprio su un altro livello di allucinazione.

Avete ragione sulla questione dei tweet o le foto agli showcase. Ma quello è il massimo di Marketing che viene in mente all'apposito reparto Xbox
Io ne incontro di meno che ti devo dire

State a rosicà perchè Timdog va alle riunioni/cene con Sperncer ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro