Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un altro genio, chi ha mai parlato di capolavoro legato alle views. Si parla di views legate alle possibilità di successo commerciale e mi pare anche normale. Alla fine i trailer son semplicemente pubblicità, più gente viene raggiunta più possibilità di vendere ci sono.

Un altro genio, chi ha mai parlato di capolavoro legato alle views. Si parla di views legate alle possibilità di successo commerciale e mi pare anche normale. Alla fine i trailer son semplicemente pubblicità, più gente viene raggiunta più possibilità di vendere ci sono.
Si skerza bro chill... secondo me sei troppo teso.

Manco serve scomodare X per leggere magiche perle come "FH6 gioco dove dietro c'è finto entusiasmo" o "Fable gioco da 65 meta", che sono roba allo stesso livello di God of Woke e altre castronerie, è tutto qui dentro. Il fanatismo religioso è sbagliato da entrambi i lati
Dopo quel gameplay e quelle animazioni e regia dei dialoghi da gioco per PS1 brutto avete ancora il coraggio di dire che è un gioco top? 😂 Che poi possa prendere voti altissimi può darsi, d'altronde abbiamo scoperto da qualche giorno che negli ultimi anni xbox ha speso 20 miliardi di dollari non si sa come... Bhe io una idea di come li abbiano spesi ce l'ho chiarissima 🙂
[automerge]1781969764[/automerge]
Lo sanno benissimo pure loro che le views misurano l interesse che c'è attorno a un titolo, non ci cascare. A parti inverse i dati delle views li avrebbero postati loro stessi

Eh comunque per paragonarmi a certi fanbocci verdi ci vuole coraggio, specialmente dopo gli ultimi giorni in cui tutto quello che sostengo da anni si è avverato alla perfezione mentre quei soggetti non ne hanno mai azzeccata mezza in vita loro

goat gaming ahuuhahuahua
ana(l) asan
Marius (l'italiano)
ce ne so na marea.
astral
NIKO (NIKOOOO AHUAUHAHU)
na marea.
Goat gaming è quello che fa post ESATTAMENTE così

"breaking: Microsoft is dominating console sales. Sony likely to shut down Playstation"

?

E c'è gente che dice che sono uguali ai fanboy delle altre piattaforme. :asd:

"breaking: Microsoft is dominating console sales. Sony likely to shut down Playstation"

?

mica solo quello..
Hai omesso che tagga deliberatamente tutti con le sue puttanate :segnormechico:

Menzione d'onore va a karim (quello che si è comprato tipo centinaia di migliaia di follower e poi lo rispondono in 2 :asd: )

ce ne so na marea che andrebbero studiati, ma ammetto che quando mi capitano in home, mi faccio due risate di gusto :asd:
[automerge]1781980718[/automerge]

?

Ovviamente colt si screenshotta a priori, anche prima dell'elimination gate :segnormechico:
SolidSnake91

Ultima modifica:
mica solo quello..
Hai omesso che tagga deliberatamente tutti con le sue puttanate :segnormechico:

Menzione d'onore va a karim (quello che si è comprato tipo centinaia di migliaia di follower e poi lo rispondono in 2 :asd: )

ce ne so na marea che andrebbero studiati, ma ammetto che quando mi capitano in home, mi faccio due risate di gusto :asd:
[automerge]1781980718[/automerge]

Ovviamente colt si screenshotta a priori, anche prima dell'elimination gate :segnormechico:
SolidSnake91

HO BISOGNO della gif o video di Colt con la faccia da soyboy falsissima quando fece finta in diretta di leggere un messaggio positivo di un insider.
Per favore, trovatemela.

HO BISOGNO della gif o video di Colt con la faccia da soyboy falsissima quando fece finta in diretta di leggere un messaggio positivo di un insider.
Per favore, trovatemela.
Buongiorno, mi son perso la diatriba sullo split screen di halo....
Ma il buon colt non si smentisce mai, post cancellato (dopo aver detto di tutto contro sony)
Fortuna esistono gli screen :segnormechico:

colt-eastwood-doesnt-know-any-insider-information-v0-w6fxlyz1y5hc1.webp

Buongiorno, mi son perso la diatriba sullo split screen di halo....
Ma il buon colt non si smentisce mai, post cancellato (dopo aver detto di tutto contro sony)
Fortuna esistono gli screen :segnormechico:

Visualizza allegato 28510
Eh ma ci vuole la gif, con lui che sbatteva volutamente forte le palpebre.

Una delle cose più cringe che abbia mai visto nella storia del gaming.

Buongiorno, mi son perso la diatriba sullo split screen di halo...
Te la riassumo io: ennesima shitstorm contro sony basata su una notizia totalmente falsa a cui solo un boxaro poteva abboccare, la richiesta di ben 2 abbonamenti al pl plus per giocare in split screen offline... credibilissimo 🤡... Ovviamente era tutto falso ma intanto la notizia è stata fatta passare e ora molti ci credono. Come credono al fatto che Forza horizon 5 abbia venduto più di 50 milioni di copie, al fatto che PS4 non aveva il cavo Hdmi, al fatto che perdevi la licenza dei giochi PS5 se non ti collegavi a internet ogni 5 minuti e mille altre panzane che la stampa di regime tira fuori ogni 2 minuti

Ultima modifica:
Te la riassumo io: ennesima shitstorm contro sony basata su una notizia totalmente falsa a cui solo un boxaro poteva abboccare, la richiesta di ben 2 abbonamenti al pl plus per giocare in split screen offline... credibilissimo 🤡... Ovviamente era tutto falso ma intanto la notizia è stata fatta passare e ora molti ci credono. Come credono al fatto che Forza horizon 5 abbia venduto più di 50 milioni di copie, al fatto che PS4 non aveva il cavo Hdmi, al fatto che perdevi la licenza dei giochi PS5 se non ti collegavi a internet ogni 5 minuti e mille altre panzane che la stampa di regime tira fuori ogni 2 minuti

Ma che cosa stai farneticando che l'unica shitstorm se la sono presa più che giustamente i 343?
Ma che visione del mondo hai?

Non lo dico se no vengo "segnalato" :trollface:. Comunque ennesima figura da cioccolatai di 343 con allarme parzialmente rientrato a seguito di una shitstorm meritata (verso 343/MS). Resta da chiarire l'always online che non ha senso ugualmente di esistere. Comunque tutto sommato sto Halo si stava presentando pure bene, ma non ce la fanno proprio a non fare cappellate 343/MS con sto brand dalla dipartita di Bungie :asd:. Anche fosse solo un problema comunicativo e non un 180, se le cercano proprio :asd:. Poi sono di nuovo inciampati sul argomento coop e split screen che è un tasto dolente da Halo 5 (per altri motivi)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro