- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,654
Sembrate i bambini all'asilo 
Abbastanza cringe la situazione devo dire

Abbastanza cringe la situazione devo dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Onesto dai"They give us a price, they say 'this is how many you can buy', it's yes or no. If you say no they never talk to you again"
E' il così detto "cartello delle RAM" che aveva fatto emergere anche GamerNexus in una bella indagine di mercato. Fanno i prezzi che vogliono, e trattano gli acquirenti come vogliono perché sanno che continua ad esserci richiesta altissima dal lato AI. Gli acquirenti medio-grossi stanno soffrendo (SIE, MS, N), e gli acquirenti piccoli (Valve) stanno soffrendo ancora di più."They give us a price, they say 'this is how many you can buy', it's yes or no. If you say no they never talk to you again"
Dai che hai postato il tizio odiato dai fan Square e N per fare cagnaraSembrate i bambini all'asilo![]()

Dai che hai postato il tizio odiato dai fan Square e N per fare cagnara![]()
Già un articolo postato da quel tizio vale al contrarioOltre al fatto che è il tizio per cui Sony sarebbe dovuta fallire tipo 10 volte

Questo dovrebbe essere il video in questione, circa al minuto 12:Cos'hanno detto?
L'unico problema è che se esplode la bolla son cazzi per tutti visti i soldi investiti.E' il così detto "cartello delle RAM" che aveva fatto emergere anche GamerNexus in una bella indagine di mercato. Fanno i prezzi che vogliono, e trattano gli acquirenti come vogliono perché sanno che continua ad esserci richiesta altissima dal lato AI. Gli acquirenti medio-grossi stanno soffrendo (SIE, MS, N), e gli acquirenti piccoli (Valve) stanno soffrendo ancora di più.
![]()
- The ex "Tatanka" MP mode for Halo Infinite developed by Certain Affinity rebooted in Unreal Engine 5 in a totally new MP mode/game called "Project Ekur"
- Ekur seems to be an higher player count, "Super Big Team Battle" multiplayer experience which will also include marine/covenant bots, playable Elites, customizable Spartans and vehicles and more
- Certain Affinity seems to have developed it for the most part (also importing Halo Infinite and previous Halos assets into UE5 and also ensuring to preserve the "Halo feel" in UE) and then seemingly passing it again to Halo Studios to manage
- It's not clear yet if it will be a standalone MP (maybe F2P) game or a major mode of next "Halo 7" mainline entry, but it still exists and being tested/improved even recently
. Ci sta che la buttano dentro nel prossimo capitolo mainValve dice pure che il prezzo cambia ogni mese.E' il così detto "cartello delle RAM" che aveva fatto emergere anche GamerNexus in una bella indagine di mercato. Fanno i prezzi che vogliono, e trattano gli acquirenti come vogliono perché sanno che continua ad esserci richiesta altissima dal lato AI. Gli acquirenti medio-grossi stanno soffrendo (SIE, MS, N), e gli acquirenti piccoli (Valve) stanno soffrendo ancora di più.
Ma nel topic di ps5 pro ci sei stato?A me pare che a sony non si giustifica proprio niente per antipatia cronica mentre alle altre si cercano sempre delle scuse perche' mettono i pr buoni e abbattuti che fanno tenerezza![]()

Molto acutoIl fatto è che sanno di venderle come il pane a chi le compra per l'AI, perciò possono farlo.

Se prendiano adesempio i post delle sezioni con i piu' fanboy del foro siano a cavallo niente si critica o wuasi, ps5 pro al lancio qua' debtro e nel web in generale e' stata malamente insultata se poi se tu come utente prendi il buon Emula il problema mi sa che e' tuoMa nel topic di ps5 pro ci sei stato?
Comunque quando certa gente ci arrivera' che alla fine quelli che ci perdono siamo noi sara' sempre troppo tardi![]()

alla domanda se c'è qualche contratto pareva "divertito" e disperato, provo quasi pena, lavorare su sto progetto per anni per venire sputtanato all'ultimo miglioValve dice pure che il prezzo cambia ogni mese.
Mese!

Ma quale Emula, mica mi voglio male, gia' l'ho dovuto leggere per anni su siti concorrenti, lo lascio li nella sua cava di gamesdomeSe prendiano adesempio i post delle sezioni con i piu' fanboy del foro siano a cavallo niente si critica o wuasi, ps5 pro al lancio qua' debtro e nel web in generale e' stata malamente insultata se poi se tu come utente prendi il buon Emula il problema mi sa che e' tuo
Io critico le nefandezze di qualsiasi casa ,che sia sony, ninte do, ms o Valve in queati caso, i due pesi sono prerogativa di altri utenti![]()
.
Oddio ormai vedo tante oersone che hanno ihoine degli anni prima, gente che cambiava iphone ogni anno e che firse hanno capito che oagare 1500 pippi l'anno a Apple comincia a pesarePiù che altro il gaming è na roba marginale, sai che glie ne frega al cartello
Tim Cook ne brucia tipo 200 milioni l'anno di ram e paga quanto chiedono, tanto l'iphone anche se aumenta continuerà a vendere![]()
Sui tipic ufficiali abbiamo gente oakesemebte schierata, qua' dentro e' stata spittanata prima, dopo e durante e giustificazioni non se ne trovavano.Ma quale Emula, mica mi voglio male, gia' l'ho dovuto leggere per anni su multiplayer & co, lo lascio li nella sua cava di gamesdome.
Boh c'ero nel topic di ps5 pro, io l'ho criticata assai, sia come idea e prezzo ( e sono uno di quelli che si era preso la ps4 pro eh, che console inutile ) e non so non mi ricordo tutte ste critiche a pro, ma molte giustificazioni e via dicendo
Ma vabbe', sticazzi sempre detto che ognuno con i soldi ci fa quel che gli pare, still per me la ps5 pro e' una ladrata uguale, non e' che se steam machine costa di piu' allora la pro magicamente e' meglio (si e' meglio perche' costa meno, ma rimane sempre un inculata imho ).
Paolito tu DEVI cambiare telefonoOddio ormai vedo tante oersone che hanno ihoine degli anni prima, gente che cambiava iphone ogni anno e che firse hanno capito che oagare 1500 pippi l'anno a Apple comincia a pesare
[automerge]1782288588[/automerge]
Sui tipic ufficiali abbiamo gente oakesemebte schierata, qua' dentro e' stata spittanata prima, dopo e durante e giustificazioni non se ne trovavano.
Sul prezzo al lancio era una ladrata ad oggi e' un prezzo "onesto" per quello che monta considerando che abbiamo solo di aram 24 gb e abbiamo una potenza da pc medio
(si scherza)