Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox meglio dell’oro, tra qualche anno ci compreremo una villa a Portofino di sto passo. :sard:

Appunto, ma per quanto Apple sia un brand enormemente più forte di qualsiasi HH, anche loro perderanno clienti. E lo stesso succedera a Nvidia, AMD (quest'ultima colpita due volte, sia come produttore in proprio che come fornitore di PS e Xbox), Samsung ecc. ecc.. Siamo pronti a vedere questi colossi crollare in borsa senza che nessuno muova un dito? Non so come ma si dovrà trovare una soluzione, anche a costo di razionare le quantità di memoria che una singola azienda può comprare.
Insomma non credo proprio a Nvidia.

PS Microsoft che piange per l aumento dei costi delle Ram come se fosse una povera vittima quando sono tra i primi al mondo a star investendo massicciamente in data center e IA sono ancora più ridicoli. Al massimo di sta situazione si potrebbe lamentare sony non certo loro

Ma come un altro aumento dio santo, una Series X quanto è arrivato a costare mo, 750 euro tipo? :facepalm2:
Qua davvero tocca pregare che non si rompa nulla e restare con ste console altri 5/6 anni

Ultima modifica:
Non mi sono mai sentito così fortunato ad avere le console come in questa gen, fra penuria di scorte al lancio e aumenti assurdi ora. Certo se se ne rompe una so cazzi amarissimi :asd:

Ultima modifica:
Non mi sino mai sentito così fortunato ad avere le console come in questa gen, fra penuria di scorte al lancio e aumenti assurdi ora. Certo se se ne rompe una so cazzi amarissimi :asd:
Io sto pensando di prendere una Pro o una PS5 di riserva durante il Black Friday da tenere in cantina perchè "non si sa mai" :rickds:
Recupero vendendo SX (o comunque con il black friday dovrebbero trovarsi al "prezzo normale")

Bungie si auto distrugge insieme a sony
Ora manca Mic 😍😍

E andiamo con il giro delle chiusure
images

Bilancio a fine gen:
  • Series S che costa come Series X
  • Series X digital che costa una volta e mezza Series X disc
  • Series X base che costa come Series X Scorpio mai uscita

Saranno contenti i boxari che ci hanno creduto a questa console fin da inizio gen, hanno fatto un investimento che manco i buoni fruttiferi della posta di una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro