Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma non credo proprio a Nvidia.Appunto, ma per quanto Apple sia un brand enormemente più forte di qualsiasi HH, anche loro perderanno clienti. E lo stesso succedera a Nvidia, AMD (quest'ultima colpita due volte, sia come produttore in proprio che come fornitore di PS e Xbox), Samsung ecc. ecc.. Siamo pronti a vedere questi colossi crollare in borsa senza che nessuno muova un dito? Non so come ma si dovrà trovare una soluzione, anche a costo di razionare le quantità di memoria che una singola azienda può comprare.
i licenziamenti arriveranno, sono sicuri.Loro hanno dato con l'aumento delle console.
Io sto pensando di prendere una Pro o una PS5 di riserva durante il Black Friday da tenere in cantina perchè "non si sa mai"Non mi sino mai sentito così fortunato ad avere le console come in questa gen, fra penuria di scorte al lancio e aumenti assurdi ora. Certo se se ne rompe una so cazzi amarissimi![]()

Comunque loro ce la mettono sempre tutta per autosabotarsiIniziano i preorder del gioco più atteso dell’anno, reparto marketing Xbox: “Annunciamo l’aumento dei prezzi delle nostre console”![]()
![]()

Ma sono una barzelletta ormai, provano a fare mezzo passo in avanti e poi 10 indietro, poi con un tempismo allucinante…Comunque loro ce la mettono sempre tutta per autosabotarsi![]()
Che mezzo passo avanti hanno fatto?Ma sono una barzelletta ormai, provano a fare mezzo passo in avanti e poi 10 indietro, poi con un tempismo allucinante…
Ti sei dimenticato un pezzo, “provano”….Che mezzo passo avanti hanno fatto?
Bungie si auto distrugge insieme a sony
Ora manca Mic
E andiamo con il giro delle chiusure