Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che non stai cogliendo il punto del discorso :asd:
E no, non guardo video di youtubers apparte giorgione e recensioni di macchine fotografiche (ed anche lì sono al mio limite della sopportazione)

Se smetteste di guardare i contenuti e capiste il sistema che c'è dietro vi rovinereste meno la vita
Io li guardo, ma a differenza di Emula che si fa ribollire il sangue, mi diverte troppo vedere le facce di questi youtubers "imparziali" che non hanno pace vedendo che Sony, con tutte ke cacate che fa, è sempre la migliore perché le altre ne fanno di più :asd:

La faccia da funerale del pennuto nel video dell'aumento di xbix non ha prezzo :rickds:

Ma si sta parlando di adesso e del nuovo corso MS no? O dobbiamo tornare al 2020 per alimentare polemiche oramai inesistenti? Io c'ero al tempo, la gente è scomparsa (e nel caso dell'utente delle alette eviterei di tornarci su, non è una bella storia e ci stanno scheletrucci che è bene non riesumare), o semplicemente ha cambiato idea, continuare a rivangare sugli assenti lo trovo di dubbio gusto. O si fanno per bene le cose e ci si destreggia nella nobile arte del necroposting con i presenti, o inizierei ad abbozzarla per non apparire come dei veterani con la PTSD tipo emula :asd:

Si stava parlando del fatto che qui dentro 10.000 persone foraggiano gli Youtubers anti Sony quando in verità l'unico che lo fa è Emula come ti si doveva rispondere ?
Poi rimane il fatto oggettivo che quei due Youtubers hanno una cassa di risonanza enorme in Italia e che son abbastanza patetici ma va bè penso che a nessuno freghi veramente nulla qui dentro.

Per tutto il resto del post la mia era una semplice battuta da prendere con leggerezza, la storia delle alette era andata avanti un anno e mi è rimasta impressa per quanto ridicola all'inverosimile e per dare un idea del mood del topic, poi cosa sia successo con l'utente specifico non lo so e sinceramente non mi frega.

Io li guardo, ma a differenza di Emula che si fa ribollire il sangue, mi diverte troppo vedere le facce di questi youtubers "imparziali" che non hanno pace vedendo che Sony, con tutte ke cacate che fa, è sempre la migliore perché le altre ne fanno di più :asd:

La faccia da funerale del pennuto nel video dell'aumento di xbix non ha prezzo :rickds:
Non voglio sindacare troppo sugli interessi degli altri, ma se proprio devi guardare influencer, non troveresti più produttivo guardare quelli da cui puoi effetivamente apprendere qualcosa invece di persone che fanno evidentemente roba per baitare ? Perché, e spero che tu sappia almeno questo, fai esattamente il loro gioco.

Si stava parlando del fatto che qui dentro 10.000 persone foraggiano gli Youtubers anti Sony quando in verità l'unico che lo fa è Emula come ti si doveva rispondere ?
Poi rimane il fatto oggettivo che quei due Youtubers hanno una cassa di risonanza enorme in Italia e che son abbastanza patetici ma va bè penso che a nessuno freghi nulla qui dentro.
Ma se non si fa che postare tweet di jez, colt, ed un altra infinita pletora di cervelli tra youtube e twitter qui ed in sezione PS? Continuamente. Dai su, c'è un evidente problema. E te lo dico da guarito, perchè il mio primo mese di twitter (qualche anno fa, arrivai tardi) è stato un delirio, non capivo nulla. Poi ho capito e ne sono uscito.
[automerge]1782467582[/automerge]

Tu ti divertirai, loro penso si divertino di più a sapere che gli porti il pane in tavola, e devono solo riempirti di cazzate consumando il tuo tempo limitato su questo pianeta.
[automerge]1782467884[/automerge]
Per quanto limitati, siamo comunque una piattaforma ancora di rilievo. Penso sia ora di smettere di fare retweet e repost di questa subcultura solo per una risata vuota o un malsano senso di appagamento

Ultima modifica:
Ma se non si fa che postare tweet di jez, colt, ed un altra infinita pletora di cervelli tra youtube e twitter qui ed in sezione PS? Continuamente. Dai su, c'è un evidente problema. E te lo dico da guarito, perchè il mio primo mese di twitter (qualche anno fa, arrivai tardi) è stato un delirio, non capivo nulla. Poi ho capito e ne sono uscito.
[automerge]1782467582[/automerge]
Mi hai dato vibes da Jesse Pinkman. Yo bitch.

La Twitter War va avanti da 5-6 anni, ma ne usciremo, ce la faremo :sisi:.

L'hate watching è una cosa delle più stupide al mondo.
A mala pena ho il tempo di seguire le mie cose, figuriamoci se dovessi perdere tempo per odiare.

Mi hai dato vibes da Jesse Pinkman. Yo bitch.

La Twitter War va avanti da 5-6 anni, ma ne usciremo, ce la faremo :sisi:.
Si il primo mese fu un shock culturale, è come la console war di 15 anni fa, ma su scala mondiale. Un battle royale di odio che ho retto per poco.

Io mi guardo i video dei Gym bro su YouTube :sard:
[automerge]1782469144[/automerge]
Si il primo mese fu un shock culturale, è come la console war di 15 anni fa, ma su scala mondiale. Un battle royale di odio che ho retto per poco.
Perché sei fatto per l'amore
I Love You GIF

Tu ti divertirai, loro penso si divertino di più a sapere che gli porti il pane in tavola, e devono solo riempirti di cazzate consumando il tuo tempo limitato su questo pianeta
E sti cazzi non ce lo metti? Dovessi pensare a chi "porto il pane" a ogni cazzata che guardo sullo smartphone, potrei buttare il telefono :asd:
[automerge]1782470289[/automerge]
Non voglio sindacare troppo sugli interessi degli altri, ma se proprio devi guardare influencer, non troveresti più produttivo guardare quelli da cui puoi effetivamente apprendere qualcosa invece di persone che fanno evidentemente roba per baitare ? Perché, e spero che tu sappia almeno questo, fai esattamente il loro gioco.
Qual è il loro gioco? Strapparmi un sorriso?

A parte che guardo anche video di gente competente, mi piace molto ad es once were nerd quando fa video di storia videoludica. E anche Gianni e pinotto quando riescono a mettere da parte il lato hater sono competenti.

Lenovo: Rising memory prices are the “new normal”; elevated DRAM and NAND pricing to persist beyond 2030

- The era of cheap digital devices is coming to an end. Lenovo warned that DRAM and NAND flash prices have already entered a structural upcycle, and that even if major suppliers continue to expand capacity, prices are unlikely to return to early-2025 levels.

- Higher costs are being passed through across the entire industry. Going forward, all types of electronic devices, including PCs and smartphones, are expected to face sustained price-increase pressure, with higher prices becoming the “new normal” beyond 2030

Notare le differenze:

Da una parte facce schifate, l'aumento di prezzo di 100€ sparato in rosso a caratteri cubitali, monete e carte di credito che piovono attorno alla PS5, il titolo "Perché????, com'è possibile???? Da quando??? ". Tono del video goliardico da pappappero sonymerda e chiara volontà di far passare sony per ladra che aumenta i prezzi senza motivo per lucrare ancora di più sulla console.
ixejm2vo.jpg

Dall'altra parte facce serie, tono da funerale, titolo "Siamo mortificati!", nessuna traccia in copertina dell'aumento di prezzo di ben 150€, nessuna moneta o carta di credito che piove su xbox anzi mettiamoci come sfondo pure playstation che non c entra nulla, ascoltando il video chiara volontà di veicolare il messaggio della povera microsoft che ha provato di tutto per proteggere i suoi utenti ma alla fine ha dovuto cedere ai produttori strozzini di ram e ha dovuto aumentare il prezzo di xbox
pqpensh5.jpg

Penso che in Corea del nord c'è una stampa più imparziale
Quello che sostengo ormai da tempo, di imparziale non è rimasto più nulla, e questi sono solo uno dei tantissimi canali con reazioni fotocopia. Aumenta Sony sono delle merde, aumentano gli altri, eh beh è normale sono le tasse, l'inflazione le guerre, è un problema per tutti ed è talmente palese che mi stupisco che ancora tantissimi non ci siano arrivati, pure un bebè ci arriverebbe in 2 secondi netti

Quello che sostengo ormai da tempo, di imparziale non è rimasto più nulla, e questi sono solo uno dei tantissimi canali con reazioni fotocopia. Aumenta Sony sono delle merde, aumentano gli altri, eh beh è normale sono le tasse, l'inflazione le guerre, è un problema per tutti ed è talmente palese che mi stupisco che ancora tantissimi non ci siano arrivati, pure un bebè ci arriverebbe in 2 secondi netti
Quello che non riuscite a capire qua' dentro che loro fanno titoli e contenuti per attirare le persone, oggi odiare sony porta wievs l, sputtanare ms no.
Anche perche' proprio i playerinside sono tutto fiorche' fan di ms dato che in ogni video dicono peste e corna di ms semplocemente fanno titoli click bait per acchiapapre i boccaloni e vedendo la reazione dei vari Emula vedo che hanno fatto un ottimo lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro