Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello che non riuscite a capire qua' dentro che loro fanno titoli e contenuti per attirare le persone, oggi odiare sony porta wievs l, sputtanare ms no.
Anche perche' proprio i playerinside sono tutto fiorche' fan di ms dato che in ogni video dicono peste e corna di ms semplocemente fanno titoli click bait per acchiapapre i boccaloni e vedendo la reazione dei vari Emula vedo che hanno fatto un ottimo lavoro
Io non li guardo di certo da un pezzo. Non diciamo cavolate, hanno fatto pure un video appositamente per parlare male di Sony insieme a quell'altro che manco con il miglior estetista del mondo risulterebbe guardabile e questo nel mentre che MS aveva cominciato con la mannaia verso i suoi studi altro che solo titoli clickbait per boccaloni. Comunque di certo le visualizzazioni non le fanno con gli Emula o i Flagello, bensì con gli haters quindi si funziona, ma al contrario di come dici quindi i boccaloni al limite sono i bebè che ci cascano con tutti e due i piedi alle puttanate che sparano

Vi piace guardare i loro video semplice non ci sta nulla da vergognarsi :asd:
A me si (non li guardo tutti ) perché li trovo anche simpatici Raiden in particolare
Anzi trovo tutto il discorso che si sta facendo su queste sue persone totalmente inutile e ridicolo specie il gomblotto secondo Emula è peggio ancora chi gli da corda

Io non li guardo di certo da un pezzo. Non diciamo cavolate, hanno fatto pure un video appositamente per parlare male di Sony insieme a quell'altro che manco con il miglior estetista del mondo risulterebbe guardabile e questo nel mentre che MS aveva cominciato con la mannaia verso i suoi studi altro che solo titoli clickbait per boccaloni. Comunque di certo le visualizzazioni non le fanno con gli Emula o i Flagello, bensì con gli haters quindi si funziona, ma al contrario di come dici quindi i boccaloni al limite sono i bebè che ci cascano con tutti e due i piedi alle puttanate che sparano
Se ricevono views vuol dire che fanno bene il loro lavoro, se a me non piacciono dei tizi su you tube non li seguo

A me si (non li guardo tutti ) perché li trovo anche simpatici Raiden in particolare
Anzi trovo tutto il discorso che si sta facendo su queste sue persone totalmente inutile e ridicolo specie il gomblotto secondo Emula è peggio ancora chi gli da corda
Per me è peggio chi da corda a personaggi che di imparziale non hanno nulla

E sti cazzi non ce lo metti? Dovessi pensare a chi "porto il pane" a ogni cazzata che guardo sullo smartphone, potrei buttare il telefono :asd:
[automerge]1782470289[/automerge]
Ma è giustissimo, ognuno può spendere il proprio tempo e soldi come meglio crede, giusto e legittimo che sia così. Basta essere consapevoli che si è parte attiva del sistema e non lamentarsi poi (non a te nello specifico ma in generale) :ahsisi:

Ma io non ho mai detto che non mi piacciono. Anzi se sparlassero di xbox manco li guarderei, che piacere c'è a sparare sulla croce rossa :asd:

Per me è peggio chi da corda a personaggi che di imparziale non hanno nulla
Date troppa importanza a quello che dicono. Chissenefrega se non sono imparziali o parziali(seguono le views e i titoli clickbait poi, non è imparzialità o parzialità), sono letteralmente persone ad cazzum che parlano su youtube.
Si vede che c’è poco di cui parlare eh:asd:

Più che altro non capisco perché i vari canali che "parlano male di Sony" (che in realtà parlano male di tutti) sono stampa pessima (che in realtà non sono stampa) mentre quelli che parlano bene di Sony tipo quel canale che era stato postato in po' di tempo fa, PlayStation regna sovrana o un nome simile, sono elevati a grandi maestri dell'informazione super partes, quando il livello di tossicità è il medesimo

Anche questo è un modo sano di vederla :sisi:. Lei è un uomo di cultura:sisi:

200.gif

No serio, cioè mai capito il senso di stare ad ascoltare gente senza ne arte ne parte, di cui nel 99% dei casi ne sappiamo più noi che loro :asd:
Cioè almeno do piacere a me stesso facendomi una sega :asd:
Poi se si è pudici si può ascoltare buona musica che male non fa :sisi:

Si stava parlando del fatto che qui dentro 10.000 persone foraggiano gli Youtubers anti Sony quando in verità l'unico che lo fa è Emula come ti si doveva rispondere ?
Poi rimane il fatto oggettivo che quei due Youtubers hanno una cassa di risonanza enorme in Italia e che son abbastanza patetici ma va bè penso che a nessuno freghi veramente nulla qui dentro.

Per tutto il resto del post la mia era una semplice battuta da prendere con leggerezza, la storia delle alette era andata avanti un anno e mi è rimasta impressa per quanto ridicola all'inverosimile e per dare un idea del mood del topic, poi cosa sia successo con l'utente specifico non lo so e sinceramente non mi frega.
Io non foraggio nessun you tuber antisony, il 99% dei video che pubblicano non li ho mai guardati, vedo solo quelli dei momenti "salienti" dell industria giusto per vedere fino a quanto riescono ad essere ridicoli e spudoratamente pro microsoft mentre non si sa con che faccia si proclamano imparziali. Se penso che c'è gente che nei commenti gli fa continuamente donazioni da 25€ a salire c'è da mettersi le mani nei capelli, fortunatamente poi penso che questi che fanno le donazioni sono tutti bozzi, quindi quei soldi nelle loro mani sarebbero comunque sprecati
[automerge]1782481347[/automerge]
Più che altro non capisco perché i vari canali che "parlano male di Sony" (che in realtà parlano male di tutti) sono stampa pessima (che in realtà non sono stampa) mentre quelli che parlano bene di Sony tipo quel canale che era stato postato in po' di tempo fa, PlayStation regna sovrana o un nome simile, sono elevati a grandi maestri dell'informazione super partes, quando il livello di tossicità è il medesimo
Forse perché quel canale dichiaratamente pro playstation ha solo 1000 follower malgrado dica cose molto più oggettive e vere di sti boxari travestiti da imparziali con 1 milione di follower che raccontano solo cose che non stanno né in cielo né in terra

Ultima modifica:
Ma chi l'ha cagato mai "Playstation regna sovrana", non è divertente :asd:

200.gif

No serio, cioè mai capito il senso di stare ad ascoltare gente senza ne arte ne parte, di cui nel 99% dei casi ne sappiamo più noi che loro :asd:
Cioè almeno do piacere a me stesso facendomi una sega :asd:
Poi se si è pudici si può ascoltare buona musica che male non fa :sisi:
Ma guarda condivido. Cioè parto sempre dal principio che ognuno può spendere il proprio tempo come meglio credo. Poi chiaro, c'è chi giustamente trova piacere nel farsi una sega e chi invece facendosi ribollire il sangue con l'hating... So già di quale team voglio fare parte :ahsisi:
[automerge]1782481897[/automerge]
Prendono tutto quello che riporta Emula come se condividessimo la cosa.
LORO CI osservano :sisi:

La differenza sostanziale è che da una parte uno te lo dice chiaramente di essere di parte e ci basa il canale, gli altri vogliono fare credere di essere imparziali e indipendenti, se come no :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro