Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Può funzionare con certi numeri e facendolo pagare una cifra adeguata. Il problema è che: 1) non hai i numeri 2) hai abituato la gente a pagare il servizio poco o nulla, quando l'aumenti l'effetto che hai è che la gente fugge.

Più che altro quale sarebbe, per voi, un prezzo ragionevole per una PS6? Perchè comunque prezzi come 500/550 non li vedremo mai più per me, quindi quale sarebbe per voi un prezzo che la renderebbe appetibile sul mercato ?

Più che altro quale sarebbe, per voi, un prezzo ragionevole per una PS6? Perchè comunque prezzi come 500/550 non li vedremo mai più per me, quindi quale sarebbe per voi un prezzo che la renderebbe appetibile sul mercato ?
700 euro limite massimo massimo per sperare di vendere, qualsiasi prezzo superiore è fuori mercato.

in questo momento è davvero complicato rispondere.

Ti direi che anche 700€ sono esagerati, ma considera che sto guardando con occhi nuovi ai 1000€ di MSI Claw 8+ :asd:

Ma se Steam Machine con HW current gen costa 1000+ come può mai essere che un HW next gen TBA costi 700 euro?

Ma quindi quella news riguardante un congelamento degli accordi con le terze parti per le uscite sul gamepass cosa rappresenta, una sorta di preludio alla dismissione della stesso?

700 euro limite massimo massimo per sperare di vendere, qualsiasi prezzo superiore è fuori mercato.
Pure io credo che 700 sia il limite massimo ma la vedremo realmente mai a questa cifra problemi ram o no ? Questo è il punto. Io credo che la soluzione di questo problema serve a non trovarsi una console sul mercato a 1300 ma non penso eviti una console sul mercato da 800/900 euro. Percepisco una speranza nella gente che un rinvio porti a una console da 600/650 ma credo onestamente che una cifra del genere non la vedremo mai più.
Ma se Steam Machine con HW current gen costa 1000+ come può mai essere che un HW next gen TBA costi 700 euro?
La penso uguale. Certe cifre secondo me sono ormai ricordi lontanissimi. Il rinvio serve ad evitare un prezzo catastrofico come 1200/1300 euro ma credo sia irrealistico un lancio a meno di 800/900 euro. Soprattutto con una PS5 che è quasi sui 700 euro e la PRO a quanto viaggia? 900?

Pure io credo che 700 sia il limite massimo ma la vedremo realmente mai a questa cifra problemi ram o no ? Questo è il punto. Io credo che la soluzione di questo problema serve a non trovarsi una console sul mercato a 1300 ma non penso eviti una console sul mercato da 800/900 euro. Percepisco una speranza nella gente che un rinvio porti a una console da 600/650 ma credo onestamente che una cifra del genere non la vedremo mai più.

La penso uguale. Certe cifre secondo me sono ormai ricordi lontanissimi. Il rinvio serve ad evitare un prezzo catastrofico come 1200/1300 euro ma credo sia irrealistico un lancio a meno di 800/900 euro. Soprattutto con una PS5 che è quasi sui 700 euro e la PRO a quanto viaggia? 900?
Se vogliono vendere quanto il wiiu possono fare il prezzo che vogliono. Oltre una certa soglia la gente (intesa come la massa, non noi 4 appassionati da forum) non va.

hai visto l'intervista di colin a quello di alinea? :asd:
[automerge]1782731036[/automerge]
Ps5 a fare da apripista vuol dire che sarà proprio tutto cross gen per chissà quanti anni. Allora non saranno nuove console, ma versioni "pro pro" di queste.
e mi va anche bene se mi gioco tutto meglio sulla 6.
[automerge]1782731081[/automerge]
Ma quindi quella news riguardante un congelamento degli accordi con le terze parti per le uscite sul gamepass cosa rappresenta, una sorta di preludio alla dismissione della stesso?
significa che nadella s'è rotto le palle.

vedremo le conseguenze.

Per il momento puoi limitarti a constatare che il nuovo managment ha concluso che il gamepass ha fallito

Quasi che ha fatto l affare chi ha preso pro al d1 se pensiamo che con i nuovi prezzi un ipotetica Xbox da 2 tera ( che MS infatti ha a quanto pare ritirato dal mercato) si avvicinerebbe pericolosamente a quella cifra.

Quasi che ha fatto l affare chi ha preso pro al d1 se pensiamo che con i nuovi prezzi un ipotetica Xbox da 2 tera ( che MS infatti ha a quanto pare ritirato dal mercato) si avvicinerebbe pericolosamente a quella cifra.
Veramente io ho preso la pro a 700 euro al lancio, e oggi series x da 1 tera ne cista 800 (a onir del vero ci ho aggiunto il modulo dvd, altre 70 euro).

Di sto passo sarà un miracolo avere una ps6 con 500gb al lancio. :asd:

Di sto passo sarà un miracolo avere una ps6 con 500gb al lancio. :asd:
basta che me la danno subito...
chissà se fanno il lettore compatibile :asd:
[automerge]1782734063[/automerge]
E ok ma così non è una nuova gen, è la pro della pro.
e mi va bene Comunque.
Se oggi molti titoli fanno fatica, almeno me li gioco senza cazzi su ps6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro