Forse oggi fa un altro effetto
Si infatti dovrebbero tutti quanti andare a nascondersi sottoterra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche perché, nel caso non lo sappiate, negli ultimi 18 mesi il 70-80% di loro ha finito per prenderselaSi infatti dovrebbero tutti quanti andare a nascondersi sottoterra![]()

esattoAnche perché, nel caso non lo sappiate, negli ultimi 18 mesi il 70-80% di loro ha finito per prendersela![]()

In realtà no. Perché al tempo ERA assurdo, come prezzo per noi. Che purtroppo oggi si sia rivelato tutto chiaro, con la crisi, è un altro conto.Si infatti dovrebbero tutti quanti andare a nascondersi sottoterra![]()
Tutto pur di non tirare fuori un €
Reazioni super giustificate...La merda di ieri non diventa improvvisamente più buona da mangiare oggi a causa di una merda nuova ancora più puzzolente e lerciaSi infatti dovrebbero tutti quanti andare a nascondersi sottoterra![]()
perchè è un programma di merda.
E invece sono ancora tutti li a pontificare e a cantare in coro SonymerdaSi infatti dovrebbero tutti quanti andare a nascondersi sottoterra![]()
Microsoft e Valve hanno tentato in tutti i modi possibili di proteggere l'utenza e tenere a bada i prezzi, ma alla fine si sono dovute arrendere agli avidissimi produttori di Ram e aumentare il prezzo (ovviamente che microsoft sia forse la principale costruttrice di data center del mondo non ghonda, sono lo stesso solo povere vittime). Sony invece ladra e avida che aumenta i prezzi senza motivoesatto
cosa dicono di steam machine o dell'aumento di series shit?
Io tutti i giochi che ho su serie X li ho comprati completamente o in gran parte coi punti rewards... a inizio gen ne davano veramente a pioggia per qualsiasi cosa senza bisogno di fare il gamepass, ora fare punti è enormemente più difficile a meno di non pagare il gamepass ogni mese (piuttosto mi do all'ippica)
A proposito di scam assurdi... quanto costa il tuo famoso portatile coi prezzi di oggi? mi mandi il link amazon? Se costa meno di PRO lo compro ora (ovviamente deve esserci pure un pad top livello incluso e ssd da 2 tera con prestazioni almeno pari a quello di PRO)Reazioni super giustificate...La merda di ieri non diventa improvvisamente più buona da mangiare oggi a causa di una merda nuova ancora più puzzolente e lercia
Sempre merda da mangiare rimane
La pro e' ed era uno scam assurdo per l'hardware che monta...si sono parzialmente salvati in corner solo grazie all'aggiunta successiva del pssr 2.0 che e' un upscaler degno, seppur inferiore al dlss
Potrebbe valere il prezzo se quando uscirà ps6 calera di prezzo e verrà ufficializzata una generazione cross gen.
In quel caso la si potrebbe guardare con altri occhi,ma non vorrei che la mettano fuori produzione
It's possible some of the studio jobs will be saved if a buyer is found for any one of the four studios: Double Fine Productions (Kiln, Keeper), Undead Labs (State of Decay), Compulsion (South of Midnight), and Ninja Theory (Hellblade/Senua).
At the least, hundreds of jobs are at stake. Double Fine Productions could lose 100 jobs if it is shut down. Undead Labs could lose 110 jobs. Compulsion could lose 90 jobs, and Ninja Theory could lose 135 jobs. All told, that's about 435 jobs that could be lost.
Ma non lo sta mostrando uno youtuber poi SoD3?!https://gamesbeat.com/cwa-represent...ize-microsoft-management-and-pending-layoffs/
Voglio sperare che sia una svista questa su Undead Labs.
Sì sta mostrando l'Alpha. Non ha alcun senso che UL sia a rischio.Ma non lo sta mostrando uno youtuber poi SoD3?!
Non ha alcun senso che UL sia a rischio.

E' la casa sorpresa che ti diedi insieme a ArkaneSì sta mostrando l'Alpha. Non ha alcun senso che UL sia a rischio.

"Massive"