giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,247
Chi te lo dice? Se un third vuole produrlo Sony gli manda l'esercito?Non verrà prodotto nemmeno più un disco che sia ps5 o ps6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi te lo dice? Se un third vuole produrlo Sony gli manda l'esercito?Non verrà prodotto nemmeno più un disco che sia ps5 o ps6
Me lo dice SonyChi te lo dice? Se un third vuole produrlo Sony gli manda l'esercito?
Se penso all'entusiasmo che ho avuto fino a PS4/One nell'aspettare le nuove console mi viene da piangere.Mizzeca Nintendo ultima baluarda del fisico praticamente, mazza sta gen nuova fa sempre più paura. Ms morta, prezzi alle stelle per le console, retail (disco) morto e di conseguenza l’usato morto, beh tutti ottimi motivi per stare allegri.![]()
Secondo me qui dentro abbiamo una percezione un po' falsata perché siamo una community di appassionati, dove il fisico pesa molto più che nel mercato reale.No, non mi riferisco a quello. Parlo dello stupore all'idea che sia 80/20 lo split. Secondo me essendo noi un forum molto "core" e molto votato all'acquisto fisico, preservazione, miglior offerta sul mercato non ci rendiamo troppo conto di quanto grande sia il mercato "normale" là fuori. Milioni che entrano sul PSN e comprano molto semplicemente. Sta cosa vale pure per l'Eshop, l'Xbox Store e vale pure per Steam (che sopravvivrebbe anche se non ci fossero le chiavi che in tanti usiamo).
Ma puoi anche non crederci ma purtroppo è la realtàFinché Capcom non mi viene a dire che, nello specifico, RE: Requiem su ps ha venduto per l'80% in digitale e solo il 20 fisico, io non crederò a questo dato![]()
I dischi dei third li produce SonyChi te lo dice? Se un third vuole produrlo Sony gli manda l'esercito?

This, PS5 PRO console del millennioRimarrò con la mia ps5 pro per molto tempo
Infatti manca la seconda vignetta dove fa spallucce e si spara pure lei
Ocio comunque che Nintendo quatta quatta pure ci sta spingendo di brutto, le sue inculate arrivano senza preavviso quindi meglio non parlare troppo presto![]()
In realtà Nintendo è già dentro la stessa direzione da mò, solo che lo fa in modo più graduale e “mascherato”Infatti manca la seconda vignetta dove fa spallucce e si spara pure lei

Ma io non mi stupisco del dato secco ma del fatto che sia un dato reale che rispecchia le abitudini di acquisto quando esce un Death Stranding o uno Spiderman 2 o qualsiasi release rilasciata in simultanea. Al di là di considerazioni non economiche (esposizione in un luogo fisico dell'oggetto che non è valutabile in assoluto ma GTA6 intanto la presenza nelle vetrina se l'è voluta prendere) ed economiche (i margini, considerazione che invecchieremo male perché il loro costo si abbassa ma sono pronto a scommetterci che non si abbasseranno i prezzi con il pieno controllo) e in mancanza di dati specifici, con le tempistiche con cui è stato fatto questo annuncio io ci vedo solo il fatto che dai preordini di GTA6 si evince che il mercato è pronto. Ma il mercato non ha potuto scegliere in questo caso quindi è un lanciare la palla molto piú lontano rispetto a dove sarebbe servito.No, non mi riferisco a quello. Parlo dello stupore all'idea che sia 80/20 lo split. Secondo me essendo noi un forum molto "core" e molto votato all'acquisto fisico, preservazione, miglior offerta sul mercato non ci rendiamo troppo conto di quanto grande sia il mercato "normale" là fuori. Milioni che entrano sul PSN e comprano molto semplicemente. Sta cosa vale pure per l'Eshop, l'Xbox Store e vale pure per Steam (che sopravvivrebbe anche se non ci fossero le chiavi che in tanti usiamo).
Praticamente uccidi la tua fanbase più core che per videogiocare deve aprire un mutuoQuesta è una bella domanda. La risposta che mi sono dato io è che la maggior parte degli utenti comprano pochi giochi. E quando compri e giochi pochi giochi l’anno ti frega relativamente di risparmiare, per quella volta sei comodo sullo store e via, acquisto fatto.
Il risparmio vero lo si vede giocando tanti titoli l’anno, in cui anche quei 20€ a gioco possono fare la differenza