Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,896
Tipo? Intendo per Spidey 2Spezzo una lancia a favore di Arkane, tutti i giochi su licenza Marvel hanno enormi problemi di sviluppo, persino SpiderMan 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo? Intendo per Spidey 2Spezzo una lancia a favore di Arkane, tutti i giochi su licenza Marvel hanno enormi problemi di sviluppo, persino SpiderMan 2
Mi sembrava strano non li toccassero.
Rifare la città di new York da 0 senza motivo spendendo miliardi, rushato molto (l'arco dei simbionti doveva essere molto piu lungo)Tipo? Intendo per Spidey 2
A quanto pare facendo una ricerca è stata una decisione congiunta di Arkane e MS.Vero, bisogna vedere anche quello, capace che magari venne messa nel piatto con Indiana Jones rimanendo in casa Disney.
[automerge]1783368058[/automerge]
Beh oddio se sganci 100 milioni a Compulsion sapendo che al 99% non ci rientrerai beh, qualche domanda me la farei. Ovviamente è un concorso di colpa, non sto dicendo che sia solo colpa di Ms.
Secondo me, vedendo anche i numeri di cui si parla, fanno fuori tutto il blocco che si occupa di id Tech e costringono al cambio motore per i nuovi progetti...Volersi concentrare su Wolfenstain, Doom e Quake per poi tagliare metà ID software e una delle stronzate piu grandi di sempre
Vogliono una scusa per chiuderli?
e ho capito, che devono fare? (intendo i fan)Davvero non so che succederà a xbox da qui in avanti. Mi sembrava il momento ideale per togliersi di mezzo come platform holder, ma insistono ancora.
Non so se ci credono davvero nella resurrezione, o stanno premeditatamente gradualmente veicolando il passaggio alla tomba.
Ovviamente la fanbase, come al solito, non molla un millimetro. Sempre fedelissimi.
Non correre dietro a fare "f"ick riding su ogni strategia della multicorp?e ho capito, che devono fare? (intendo i fan)
Devono dirti: siamo stati dei minchioni o altro? certo che no... la situazione è chiara anche a loro eh.
no, i fanboy hanno degli enormi problemi cognitivi, solo in parte mascherati dal continuo mentire a se stessi.e ho capito, che devono fare? (intendo i fan)
Devono dirti: siamo stati dei minchioni o altro? certo che no... la situazione è chiara anche a loro eh.
cambiare spacciatore?Non correre dietro a fare "f"ick riding su ogni strategia della multicorp?
Cambiare piattaforma?
C'è da dire che la situazione altrove non è che sia tanto rosea. È un periodaccio.Non correre dietro a fare "f"ick riding su ogni strategia della multicorp?
Cambiare piattaforma?
Cioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difettoC'è da dire che la situazione altrove non è che sia tanto rosea. È un periodaccio.
C'è Sony (ancora) in fase GAAS e solo digitale (cosa che farà anche Microsoft, ma con un'infrastruttura a mio avviso più robusta e dinamica, anche solo per il Play Anywhere), il mercato PC con prezzi allucinanti e poca innovazione e infine Nintendo che ha un'offerta diversa.

Ma peggio di xbox nessuno.C'è da dire che la situazione altrove non è che sia tanto rosea. È un periodaccio.
C'è Sony (ancora) in fase GAAS e solo digitale (cosa che farà anche Microsoft, ma con un'infrastruttura a mio avviso più robusta e dinamica, anche solo per il Play Anywhere), il mercato PC con prezzi allucinanti e poca innovazione e infine Nintendo che ha un'offerta diversa.
'mmazza, saltate fuori instant, come si nomina Nintendo.Cioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difetto![]()

se tutti fanno cacare è uno fa diverso da cacare, è un beneCioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difetto![]()
Ci sono ancora 2 anni davanti, dai tempo a Sony di finire di intossicarmiMa peggio di xbox nessuno.
'mmazza, saltate fuori instant, come si nomina Nintendo.![]()
supporto fisico, valanga di esclusive, supporto fisico, giochi stupendi, supporto fisico, ti permette di fare il cazzo che vuoi con la console, supporto fisico, è super comoda, supporto fisicoComunque la sua diversità è al momento un difetto perché consiste praticamente solo nell' avere un hw sempre indietro alla concorrenza, e un supporto 3rd altalenante. Non sono diversi più su niente: anche loro servizi a pagamento, prezzi che deflorano, nessuna innovazione vera sul modo di giocare, ecc.
Palesemente sei un fanboy atari travestitoMa se la smetteste di guardare il mondo dei vg come se fosse chissà quale problema esistenziale e lo vedeste per quello che è, cioè una passione, non sarebbe meglio? Io ho ps5 pro piena di giochi, Switch 2 con alcune perle da giocare, seties x sulla quale giocherò Gears e-day e Clockwork, il resto? Sinceramente sti cazzi, quando si porrà il problema si vedrà.
E che dovrebbero fare? Vendere la Series X (più probabilmente svendere, non credo ci sia grande domanda) per comprare PS5 nel 2026, al tramonto della generazione e con un prezzo allucinante per un hardware del 2020?Non correre dietro a fare "f"ick riding su ogni strategia della multicorp?
Cambiare piattaforma?
in massa si, nel piccolo no. c'è ancora mercato per le series X e forse di più per le S.ma a questo punto il cambio di piattaforma è troppo antieconomico per essere preso in considerazione.
Il senso era: Xbox ha 98% del parco titoli condiviso con PS5 e PC ed è una console tradizionale. Il passaggio a Switch (punti di forza diversi: console ibrida, esclusive N) non è impensabile, ma lo vedo meno immediato.Cioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difetto![]()
Secondo me c'è domanda, ma semplicemente perché l'offerta è zero: XBOX è sparita dai negozi italiani da oltre un anno.E che dovrebbero fare? Vendere la Series X (più probabilmente svendere, non credo ci sia grande domanda)