Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volersi concentrare su Wolfenstain, Doom e Quake per poi tagliare metà ID software e una delle stronzate piu grandi di sempre

Vogliono una scusa per chiuderli?
[automerge]1783368471[/automerge]
Tipo? Intendo per Spidey 2
Rifare la città di new York da 0 senza motivo spendendo miliardi, rushato molto (l'arco dei simbionti doveva essere molto piu lungo)

Vero, bisogna vedere anche quello, capace che magari venne messa nel piatto con Indiana Jones rimanendo in casa Disney.
[automerge]1783368058[/automerge]

Beh oddio se sganci 100 milioni a Compulsion sapendo che al 99% non ci rientrerai beh, qualche domanda me la farei. Ovviamente è un concorso di colpa, non sto dicendo che sia solo colpa di Ms.
A quanto pare facendo una ricerca è stata una decisione congiunta di Arkane e MS.

Comunque Microsoft riuscirà nell'impresa di uccidere Doom, spero che non faccia la fine di Duke Nukem, intrappolato da quel coglione senza talento di Pitchford

Volersi concentrare su Wolfenstain, Doom e Quake per poi tagliare metà ID software e una delle stronzate piu grandi di sempre

Vogliono una scusa per chiuderli?
Secondo me, vedendo anche i numeri di cui si parla, fanno fuori tutto il blocco che si occupa di id Tech e costringono al cambio motore per i nuovi progetti...

Davvero non so che succederà a xbox da qui in avanti. Mi sembrava il momento ideale per togliersi di mezzo come platform holder, ma insistono ancora.
Non so se ci credono davvero nella resurrezione, o stanno premeditatamente gradualmente veicolando il passaggio alla tomba.

Ovviamente la fanbase, come al solito, non molla un millimetro. Sempre fedelissimi.

Davvero non so che succederà a xbox da qui in avanti. Mi sembrava il momento ideale per togliersi di mezzo come platform holder, ma insistono ancora.
Non so se ci credono davvero nella resurrezione, o stanno premeditatamente gradualmente veicolando il passaggio alla tomba.

Ovviamente la fanbase, come al solito, non molla un millimetro. Sempre fedelissimi.
e ho capito, che devono fare? (intendo i fan)
Devono dirti: siamo stati dei minchioni o altro? certo che no... la situazione è chiara anche a loro eh.

Devono dirti: siamo stati dei minchioni o altro? certo che no... la situazione è chiara anche a loro eh.
Non correre dietro a fare "f"ick riding su ogni strategia della multicorp?
Cambiare piattaforma?

no, i fanboy hanno degli enormi problemi cognitivi, solo in parte mascherati dal continuo mentire a se stessi.
gente che nell'arco di 4 anni passa a urlarti addosso che fottiti non avrai cod perché figurati se spendono 70 miliardi per darlo alla ps5, poi che loro lo hanno gratis e tu paghi 80 euro, poi che starfield e indiana jones te li sogni altro che 80 euro, poi che loro lo hanno gratis e tu paghi 80, poi che tutti i giochi loro hanno gratis e tu li paghi 80 euro, poi che giochi gears of war 20 anni dopo a 40 euro, poi halo stessa cosa, quindi che le esclusive non servono a niente la vera esclusiva è il gamepass, e mo di nuovo haha fottiti non avrai gears of war si torna alle esclusive se le vuoi compra xbox.
non ce la fanno, non devi mai difendere ciò che dici se continui a cambiare, il trucco è passare sempre all'attacco.
sono fanboy, se fossero clienti, anche affezionati al marchio, non potrebbero difendere ogni cazzata fatta, o quantomeno non dovrebbero essere d'accordo con tutto e il contrario di tutto
[automerge]1783371232[/automerge]
Cambiare piattaforma?
cambiare spacciatore?

Cambiare piattaforma?
C'è da dire che la situazione altrove non è che sia tanto rosea. È un periodaccio.

C'è Sony (ancora) in fase GAAS e solo digitale (cosa che farà anche Microsoft, ma con un'infrastruttura a mio avviso più robusta e dinamica, anche solo per il Play Anywhere), il mercato PC con prezzi allucinanti e poca innovazione e infine Nintendo che ha un'offerta diversa.

C'è da dire che la situazione altrove non è che sia tanto rosea. È un periodaccio.

C'è Sony (ancora) in fase GAAS e solo digitale (cosa che farà anche Microsoft, ma con un'infrastruttura a mio avviso più robusta e dinamica, anche solo per il Play Anywhere), il mercato PC con prezzi allucinanti e poca innovazione e infine Nintendo che ha un'offerta diversa.
Cioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difetto :asd:

Ma peggio di xbox nessuno.
Cioé da un lato ti lamenti che altrove va tutto male e poi metti Nintendo con "ha un'offerta diversa" quasi come se fosse in difetto :asd:
'mmazza, saltate fuori instant, come si nomina Nintendo. :asd:

Comunque la sua diversità è al momento un difetto perché consiste praticamente solo nell' avere un hw sempre indietro alla concorrenza, e un supporto 3rd altalenante. Non sono diversi più su niente: anche loro servizi a pagamento, prezzi che deflorano, nessuna innovazione vera sul modo di giocare, ecc.

se tutti fanno cacare è uno fa diverso da cacare, è un bene
[automerge]1783374282[/automerge]
Ma peggio di xbox nessuno.
Ci sono ancora 2 anni davanti, dai tempo a Sony di finire di intossicarmi
'mmazza, saltate fuori instant, come si nomina Nintendo. :asd:

Comunque la sua diversità è al momento un difetto perché consiste praticamente solo nell' avere un hw sempre indietro alla concorrenza, e un supporto 3rd altalenante. Non sono diversi più su niente: anche loro servizi a pagamento, prezzi che deflorano, nessuna innovazione vera sul modo di giocare, ecc.
supporto fisico, valanga di esclusive, supporto fisico, giochi stupendi, supporto fisico, ti permette di fare il cazzo che vuoi con la console, supporto fisico, è super comoda, supporto fisico

mi avete fatto diventare nintendaro e non ho nemmeno finito di installarla

Ma se la smetteste di guardare il mondo dei vg come se fosse chissà quale problema esistenziale e lo vedeste per quello che è, cioè una passione, non sarebbe meglio? Io ho ps5 pro piena di giochi, Switch 2 con alcune perle da giocare, series x sulla quale giocherò Gears e-day e Clockwork, il resto? Sinceramente sti cazzi, quando si porrà il problema si vedrà.

Ultima modifica:
Ma se la smetteste di guardare il mondo dei vg come se fosse chissà quale problema esistenziale e lo vedeste per quello che è, cioè una passione, non sarebbe meglio? Io ho ps5 pro piena di giochi, Switch 2 con alcune perle da giocare, seties x sulla quale giocherò Gears e-day e Clockwork, il resto? Sinceramente sti cazzi, quando si porrà il problema si vedrà.
Palesemente sei un fanboy atari travestito

Cambiare piattaforma?
E che dovrebbero fare? Vendere la Series X (più probabilmente svendere, non credo ci sia grande domanda) per comprare PS5 nel 2026, al tramonto della generazione e con un prezzo allucinante per un hardware del 2020?
Sono d'accordo sull'essere più prudenti nel commentare ogni "nuova" idea della dirigenza e, soprattutto, sul non battersi il petto a ogni errore della concorrenza (perché storicamente è un boomerang che torna dietro), ma a questo punto il cambio di piattaforma è troppo antieconomico per essere preso in considerazione.

ma a questo punto il cambio di piattaforma è troppo antieconomico per essere preso in considerazione.
in massa si, nel piccolo no. c'è ancora mercato per le series X e forse di più per le S.
ma parlando di gente che campa di promesse, non penso che xbox perderà più di un paio di milioni di utenti da qui alla prossima gen. non hanno avuto una sega per un'intera gen e ancora devono cambiare piattaforma, figurati se non sono sovraeccitati per le promesse di miss ottava bolgia asha sharma

Il senso era: Xbox ha 98% del parco titoli condiviso con PS5 e PC ed è una console tradizionale. Il passaggio a Switch (punti di forza diversi: console ibrida, esclusive N) non è impensabile, ma lo vedo meno immediato.

E che dovrebbero fare? Vendere la Series X (più probabilmente svendere, non credo ci sia grande domanda)
Secondo me c'è domanda, ma semplicemente perché l'offerta è zero: XBOX è sparita dai negozi italiani da oltre un anno. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro