Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è solo un problema, TES e Fallout non saranno mai pronti per il lancio console. Quindi con cosa li attrai i clienti e fai un installato dove poter rischiare di farli esclusiva?

TnF6c76.png

Helix non venderà un cazxo così come ps6. Il mercato console diventerà come quello pc, giochi scalabili che vanno sia sulle current gen che sulle next gen, ovviamente migliorati. Ma toglietevi dalla testa esclusive per console da mille e più euro.

Ultima modifica:
Le console attuali non sono adatte a un'industria che, piaccia o non piaccia (e a me non piace), punta tutto sulla ricostruzione dell'immagine. Non c'è la volontà dei third party di sfruttarle più di così.
L'UE5 è un disastro, sì. Quindi? Se non esce PS6 diventa un buon motore? Nope.
In tutto questo non mi hai risposto: cosa dovrebbero fare? Non lanciare PS6 per perdere quei 10-15 milioni (o forse più) di clienti enthusiast che passerebbero a Helix o al PC-gaming? Il tutto dopo avere già speso chissà quanto in R&D e avere già chiuso contratti (con relative clausole penali) per le forniture di molti o tutti i componenti, poi.
Meglio lanciare PS6 il prima possibile, al prezzo più basso possibile, per fare contento chi la desidera e può permettersela e prolungare la prossima generazione il più possibile, sperando di poter intervenire pesantemente sul prezzo tra qualche anno per rendere PS6 una console vagamente di massa.
Quindi credi che con PS6 non punteranno ancora di più con il PSSR? Dopo che ci hanno investito risorse per costruirlo su PS5 Pro e accordi con AMD...
Lanciare il prima possibile al prezzo più basso possibile ai tempi attuali non ho per niente la stessa fiducia che hai te e secondo me gli sviluppatori non hanno minimamente intenzione di passare ad una generazione che si prospetta una delle più costose e con minor potenziali utenti sul mercato playstation.

Da questo punto di vista un UE5 meglio ottimizzato permetterebbe di avere un po' più di agio nello sviluppo anche sulle piattaforme attuali.
Posto che comunque non vedo tutta sta "fatica" da parte degli sviluppatori a fare uscire giochi su PS5, anzi... secondo me non hanno ancora dato il massimo.

Inoltre io credo che gli hentusiast rimarrebbero fedeli al marchio playstation

Dio mio...:lol2:

Che poi scappato dal digitale... per comprarsi il digitale in scatola,ok,lasciamo perdere..

Che confusione
UE5 sfruttato male non vuol dire che PS6 non porterà un salto.
Sembra quasi che il (tuo) problema sia un altro,se oggi Switch 2 fa già fatica con certi titoli pensati per PS5 base, è normale chiedersi cosa succederà quando arriverà una PS6 con hardware ancora più moderno. Dire che "non cambierà molto" mi sembra più una speranza che un'analisi :asd:

Poi il PC si starebbe arenando? È letteralmente la piattaforma che continua a spingere le nuove tecnologie..
Va tranqui Venom a quello ci ha già pensato la sorellina PSP3 che si prospetta comunque essere un po' meno potente di PS5 :patpat:

Helix non venderà un cazxo così come ps6. Il mercato console diventerà come quello pc, giochi scalabili che vanno sia sulle current gen che sulle next gen, ovviamente migliorati. Ma toglietevi dalla testa esclusive per console da mille e più euro.
Vabbè, esclusive Xbox

Ma era ovvio sarebbero tornati alle esclusive pesanti, hai TES e Fallout di proprietà e non li rendi esclusivi ? :asd: a me sorprende che qualcuno pensasse il contrario onestamente, è l' ultima carta che hanno per tentare una ripresa

Per me Sony gli ha apparecchiato la tavola per poter fare bene, bisogna vedere solo se sono loro in grado di approfittarne. Dichiara supporto totale al fisico, fai uscire Helix prima di PS6 ad un prezzo più basso e metti TES e Fallout esclusivi.
Una carta pericolosa. Va a vedere quanto sarà costato TES e quanto poco rientrerà uscendo solo su xbox.

Dio mio...:lol2:

Che poi scappato dal digitale... per comprarsi il digitale in scatola,ok,lasciamo perdere..

Che confusione
UE5 sfruttato male non vuol dire che PS6 non porterà un salto.
Sembra quasi che il (tuo) problema sia un altro,se oggi Switch 2 fa già fatica con certi titoli pensati per PS5 base, è normale chiedersi cosa succederà quando arriverà una PS6 con hardware ancora più moderno. Dire che "non cambierà molto" mi sembra più una speranza che un'analisi :asd:

Poi il PC si starebbe arenando? È letteralmente la piattaforma che continua a spingere le nuove tecnologie..
Il digitale in scatola e' sempre meglio del digitale puro che propone sony e su questo non ci stanno discussioni che tengano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro