Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove arriva il dato?In id Texas (Doom) licenziati 136 su 185 dipendenti
![]()
Doom Studio id Software Unionizes To Secure AI Protections, Benefits: ‘We See The Direction The Industry Is Headed’
"People decided that it was time that we took our future into our own hands"aftermath.site
Poteva andare peggio cit.
Da dove arriva il dato?
A WARN Notice filed in Texas has confirmed that Xbox subsidiary ZeniMax Media has laid off 158 people in the U.S. state.
The document, sent to Game Developer upon request by the Texas Workforce Commission, states that 96 of those redundancies are being made at the office of id Software in Richardson, Texas. 40 remote workers reporting into that location have also been let go—indicating 136 roles have been eliminated in total.
The remaining 22 layoffs have been made at Bethesda Game Studios' office in Austin.
Out of those 158 workers being laid off in Texas, 146 are represented by labor union Communication Workers of America.
e mi sento dire sui social che a ms interessano le ip e degli studi frega nulla, ma di certo queste ip con gli studi decimati avranno un gran seguito e vivranno a lungoIn id Texas (Doom) licenziati 136 su 185 dipendenti
![]()
Doom Studio id Software Unionizes To Secure AI Protections, Benefits: ‘We See The Direction The Industry Is Headed’
"People decided that it was time that we took our future into our own hands"aftermath.site
Poteva andare peggio cit.

Credo a breve avremo la "sorpresa" di una dichiarazione in cui diranno che i tagli non porteranno problemi di produzione perché stanno investendo massicciamente sull'IA
come, con l'ia di nadella?"Continueremo a sviluppare Doom"
Asha dixit![]()

Io penso che con la loro mossa del digitale potrebbero anche contrarre le vendite totali dato che non e' detto tutti li seguano e sopratutto chi co.prava retail a meno mesi dopo li possa seguire ancora e co orare come primaNon ti preoccupare, eventualmente emula ne comprerà una al mese per tentare di compensare le vendite mancate![]()
A parte le cazzate, con la storia del tutto digitale le loro entrate dai giochi aumenteranno esponenzialmente, credo abbiano messo in conto di vendere meno console.
[automerge]1783527015[/automerge]
Comunque c'è un'altra opzione che non è molto discussa, potrebbero fare una console più economica e con componenti, sulla carta, peggiori di ps5 ma costruita attorno ad un ottimizzazione importante dell'IA, si sposerebbe bene con il solo digitale.
Cancellare un ben piu veloce Avowed 2 quando non hanno la MINIMA idea di quando posso iniziare a lavorare a Fallout e un veramente un ottima idea
Che palle...Fallout mi fa cagare mentre un sequel di Avowed lo avrei giocato volentieri

Ma se aviwed non ha venduto praticamente nulla come si puo' pensare gli diano luce verde per un sequel?Cancellare un ben piu veloce Avowed 2 quando non hanno la MINIMA idea di quando posso iniziare a lavorare a Fallout e un veramente un ottima idea
Cancellare un ben piu veloce Avowed 2 quando non hanno la MINIMA idea di quando posso iniziare a lavorare a Fallout e un veramente un ottima idea
Chi l'avrebbe mai detto, diventati una succursale di Bethesda come il resto degli studi decimati.