Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nella prossima gen ci saranno ancora più cross gen, quindi farete i confronti con ps5 ricirdandola come l'ultima grande playstation :asd:

PS4 1 PS5 0 Cross 0 Bend Studio
PS4 2 PS5 0 Cross 1 Guerrilla Games
PS4 3 PS5 2 Cross 0 Housemarque (acquisita in era ps5)
PS4 6 PS5 3 Cross 1 Insomniac (acquisita un anno prima dell'uscita PS5, in realtà durante l'epoca PS4 ha prodotto ancora altra roba)
PS4 1 PS5 0 Cross 0 Media Molecule
PS4 3 PS5 0 Cross 0 Naughty Dog
PS4 1 PS5 0 Cross 1 Polyphony Digital
PS4 1 PS5 1 Cross 1 SantaMonica
PS4 3 PS5 1 Cross 0 Sucker Punch
PS4 3 PS5 2 Cross 0 Team Asobi
PS4 4 PS5 0 Cross 0 Japan Studio (astro's playroom contato in team asobi, studio chiuso)
PS4 1 PS5 1 Cross 0 Bluepoint (chiuso)
PS4 4 PS5 0 Cross 0 London Studio (chiuso)

Al mio paese, e al netto fra mancanze o errori che sono pronto a correggere, fa 33 giochi PS4, 10 PS5 e 4 cross gen, quindi 33 a 10, 37 a 14 o, volendo mettere i cross gen solo a ps5, 33 a 14. Ma ti dirò di più, aggiungiamo solo alla generazione PS5 i giochi usciti in co-sviluppo (come horizon lego, sons of sparta e horizon vr), e arrotondiamo per eccesso! Mi voglio rovinare, ti conto pure i giochi neanche annunciati, che non sappiamo se usciranno per ps5. Ci troviamo 33 a 20, invece che 33 a 10. Ti ho raddoppiato la quota PS5 e facciamo comunque cacare. O non sei d'accordo?
Se a te domani a lavoro ti pagassero il 40% in meno di giugno, saresti contento e metteresti le faccine perché "bene o male" sono gli stessi soldi che hai avuto il mese scorso? E se io ti dicessi "hmm brodha, vedi che secondo me te s'inculano" tu mi risponderesti "haha fazioso ridicolo"?
Ah vero dimenticavo che per la tua i lncredibile logica i cross gen non sono giochi era ps5 mentre quelli di insomniac usciti in esclsuiva su xbox one si contano in era ps4, errore mio :asd:
Poi equiparare i giochi housemarque dell'era ps4 a quelli dell'era ps5 fa ridere di suo, poi dici che non fai raggionamenti ridicoli, resogun ha lo stesso valore produttivo di un saros per dire :asd:
Contare i giochi 1 a 1 penso sia la trovata piu' stupida del forum da quando sono iscritto, degna da hall of shame proprio :asd:

Ah vero dimenticavo che per la tua i lncredibile logica i cross gen non sono giochi era ps5 mentre quelli di insomniac usciti in esclsuiva su xbox one si contano in era ps4, errore mio :asd:
Poi equiparare i giochi housemarque dell'era ps4 a quelli dell'era ps5 fa ridere di suo, poi dici che non fai raggionamenti ridicoli, resogun ha lo stesso valore produttivo di un saros per dire :asd:
Contare i giochi 1 a 1 penso sia la trovata piu' stupida del forum da quando sono iscritto, degna da hall of shame proprio :asd:
Prossimo passo per non ammettere che i tuoi mirabolanti dati sono stati sbugiardati dai.. dati?
Contare i milioni di budget per dire "eh ma il gioco ps8, costato 2 miliardi, vale come tutti i 15 giochi ps5, quindi meglio ps7 di ps5"?
Secondo me se metti altre 5-6 faccine ancora si modifica lo spaziotempo e improvvisamente avrai ragione e otterrai il titolo di pc gamer ad honorem.

Ma ti è mai passato per l'anticamera del cervello che pure uno che non usa certi servizi possa essere dispiaciuto e infastidito quando questi vengono negati ad altri che ne usufruiscono ?

E te lo dice uno che, sebbene personalmente sono passato da anni su Steam e non ho intenzione di spostarmi, al 90% si vedrà entrare in casa una PS6, non essendo l'unico che gioca in casa. Quindi direi che sono almeno parzialmente coinvolto per l'abbandono del fisico.
La statistica che non dice mai Sony é quante ps5 DD edition ha venduto rispetto a ps5 disk-edition... Al netto delle console obbligate tipo la pro, almeno l'80% delle Persone ha pagato volentieri cento euro in più per le versioni con disk drive e adesso che il gap nei nuovi modelli slim é solo di 50 euro e non ci sono problemi di stocking che obbligano a prendere la Copia meno gradita penso che il delta sia 90/10

Prossimo passo per non ammettere che i tuoi mirabolanti dati sono stati sbugiardati dai.. dati?
Contare i milioni di budget per dire "eh ma il gioco ps8, costato 2 miliardi, vale come tutti i 15 giochi ps5, quindi meglio ps7 di ps5"?
Secondo me se metti altre 5-6 faccine ancora si modifica lo spaziotempo e improvvisamente avrai ragione e otterrai il titolo di pc gamer ad honorem.
Piu' che altro bisogna sapere leggere i messaggi prima di partire in quarta e capire la lingua italiana in primis.
Ho chiaramente detto LA PRODUZIONE TRIPLA A e' simile tra le 2 console e gli studi benomale stanno facendo uscire lo stesso numero di titoli dell'era PS4 mentre LA PRODUZIONE DEI TITOLI DOPPIA A degli stessi studi ha rlcevuto una flessione rispetto all'era ps4, cosa non e' chiaro di un messaggio cosi' limpido e cristallino? :ahsisi:
Sul fatto di essere pc ganer ad honorem che e' un'altra sparata delle tue? Le faccine le metto quando sorbiscono il giusto effetti e su di te lo stanno facendi alla grande :bip:

Ultima modifica:
Piu' che altro bisogna sapere leggere i messaggi prima di partire in quarta e capire la lingua italiana in primis.
Ho chiaramente detto LA PRODUZIONE TRIPLA A e' simile tra le 2 console e gli studi benomale stanno facendo uscire lo stesso numero di titoli dell'era PS4 mentre LA PRODUZIONE DEI TITOLI DOPPIA A degli stessi studi ha rlcevuto una flessione rispetto all'era ps4, cosa non e' chiaro di un messaggio cosi' limpido e cristallino? :ahsisi:
Sul fatto di essere pc ganer ad honorem che e' un'altra sparata delle tue? Le faccine le metto quando sorvisolcono il giusto effetti e su di te lo stanno facendi alla grande :bip:
Se vuoi possiamo tornare ad essere amici Paolito :sisi:

Minchia se l'hai triggerato Paolí, nemmeno Lance Stephenson

In ogni caso mi pare difficile poter confrontare due gen diverse visto che i tempi di sviluppo si allungano sempre di più, poi vabbè lo sappiamo quale è stato uno dei motivi, la strategia folle di Ryan ed Hulst e collaboratori annessi. Una volta eliminato uno dei pilastri di questa strategia infatti si è cominciato a tirare di nuovo verso i sp classici e infatti hanno annunciato a sorpresa la data di Gow Laufey più un nuovo gioco della serie con Kratos. Ora recuperare il tempo perso è ovviamente impossibile, ma possono impegnarsi e ritornare sulla retta via. I pochi giochi gaas rimasti in produzione oramai li portano a termine e come va va

PS4 1 PS5 0 Cross 0 Bend Studio
PS4 2 PS5 0 Cross 1 Guerrilla Games
PS4 3 PS5 2 Cross 0 Housemarque (acquisita in era ps5)
PS4 6 PS5 3 Cross 1 Insomniac (acquisita un anno prima dell'uscita PS5, in realtà durante l'epoca PS4 ha prodotto ancora altra roba)
PS4 1 PS5 0 Cross 0 Media Molecule
PS4 3 PS5 0 Cross 0 Naughty Dog
PS4 1 PS5 0 Cross 1 Polyphony Digital
PS4 1 PS5 1 Cross 1 SantaMonica
PS4 3 PS5 1 Cross 0 Sucker Punch
PS4 3 PS5 2 Cross 0 Team Asobi
PS4 4 PS5 0 Cross 0 Japan Studio (astro's playroom contato in team asobi, studio chiuso)
PS4 1 PS5 1 Cross 0 Bluepoint (chiuso)
PS4 4 PS5 0 Cross 0 London Studio (chiuso)

Al mio paese, e al netto fra mancanze o errori che sono pronto a correggere, fa 33 giochi PS4, 10 PS5 e 4 cross gen, quindi 33 a 10, 37 a 14 o, volendo mettere i cross gen solo a ps5, 33 a 14. Ma ti dirò di più, aggiungiamo solo alla generazione PS5 i giochi usciti in co-sviluppo (come horizon lego, sons of sparta e horizon vr), e arrotondiamo per eccesso! Mi voglio rovinare, ti conto pure i giochi neanche annunciati, che non sappiamo se usciranno per ps5. Ci troviamo 33 a 20, invece che 33 a 10. Ti ho raddoppiato la quota PS5 e facciamo comunque cacare. O non sei d'accordo?
Se a te domani a lavoro ti pagassero il 40% in meno di giugno, saresti contento e metteresti le faccine perché "bene o male" sono gli stessi soldi che hai avuto il mese scorso? E se io ti dicessi "hmm brodha, vedi che secondo me te s'inculano" tu mi risponderesti "haha fazioso ridicolo"?
Creare cross come categoria a sé mi pare una bella cagata, dai. Son giochi usciti nell'era PS5.

Quindi io ieri, rispondendo ad un altro utente, scrivo che la produzione di titoli esclusive è crollata, tu 4 ore dopo scrivi che i tripla A sono stabili e pretendi che quindi io, 4 ore prima, scrivendo un'altra cosa, ho tergiversato su quello che hai scritto tu, in mia risposta, ore dopo?
Se stai contestando una cosa che io ho detto devi rimanere su quello che ho detto, perciò continuo a contare il parco esclusive intero.
Ma vabbe, visto che ai bambini li si accontenta, solo tripla A, anche se mi devi spiegare come dovremmo calcolarli visto che il costo di un doppia A attuale è quello di un tripla A del 2014. A naso siamo al momento 12/13 a 8 per ps4, che diventa un imbarazzante 12/3 a 4 togliendo di mezzo i crossgen.
Il triplo.
Ora si, mi dirai che come tripla A intendi saros e non uncharted lost legacy, che i cross gen contano solo su ps5 perché se li giochi su ps4 uffa non vale così però e che :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

L'importante non è rispondere nel merito, devo solo modificare abbastanza il dibattito e buttarla in caciara, tanto poi travisando il senso del discorso qui, scavalcando uno specchio là, mi prendo i like spompinati a vicenda dalla samenta del forum e top: ho svoltato la giornata

In ogni caso mi pare difficile poter confrontare due gen diverse visto che i tempi di sviluppo si allungano sempre di più, poi vabbè lo sappiamo quale è stato uno dei motivi, la strategia folle di Ryan ed Hulst e collaboratori annessi. Una volta eliminato uno dei pilastri di questa strategia infatti si è cominciato a tirare di nuovo verso i sp classici e infatti hanno annunciato a sorpresa la data di Gow Laufey più un nuovo gioco della serie con Kratos.
Era tutta roba già in sviluppo sotto ryan e con hulst capo, sono passati solo 2 anni
Ora recuperare il tempo perso è ovviamente impossibile, ma possono impegnarsi e ritornare sulla retta via. I pochi giochi gaas rimasti in produzione oramai li portano a termine e come va va
calcolando che ne hanno tipo cancellati 8 di gaas, probabilmente vedremo solo quello di horizon, sperando che non ne abbiano messi altri in produzione da zero. non mi stupirei più di niente

Ultima modifica:
Quindi io ieri, rispondendo ad un altro utente, scrivo che la produzione di titoli esclusive è crollata, tu 4 ore dopo scrivi che i tripla A sono stabili e pretendi che quindi io, 4 ore prima, scrivendo un'altra cosa, ho tergiversato su quello che hai scritto tu, in mia risposta, ore dopo?
Se stai contestando una cosa che io ho detto devi rimanere su quello che ho detto, perciò continuo a contare il parco esclusive intero.
Ma vabbe, visto che ai bambini li si accontenta, solo tripla A, anche se mi devi spiegare come dovremmo calcolarli visto che il costo di un doppia A attuale è quello di un tripla A del 2014. A naso siamo al momento 12/13 a 8 per ps4, che diventa un imbarazzante 12/3 a 4 togliendo di mezzo i crossgen.
Il triplo.
Ora si, mi dirai che come tripla A intendi saros e non uncharted lost legacy, che i cross gen contano solo su ps5 perché se li giochi su ps4 uffa non vale così però e che :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

L'importante non è rispondere nel merito, devo solo modificare abbastanza il dibattito e buttarla in caciara, tanto poi travisando il senso del discorso qui, scavalcando uno specchio là, mi prendo i like spompinati a vicenda dalla samenta del forum e top: ho svoltato la giornata

Era tutta roba già in sviluppo sotto ryan e con hulst capo, sono passati solo 2 anni

calcolando che ne hanno tipo cancellati 8 di gaas, probabilmente vedremo solo quello di horizon, sperando che non ne abbiano messi altri in produzione da zero. non mi stupirei più di niente
Vero, ma stavano anche perdendo tempo sui gaas e invece ora tutte le risorse le dirottano.sui titoli che contano

Speriamo, ma se non dico cazzate negli ultimi incontri con gli investitori, erano ancora saldi sul focalizzarsi sui gaas
Si quella strategia non viene abbandonata del resto tutti quanti li fanno i gaas, però tra il mettere tutti i team su questi progetti a solo una piccola parte e solo quelli comprati apposta ce ne passa. Speriamo bene

Non basta loro far sparire il mercato dell'usato, vogliono pure evitare che le copie ristagnino, che me lo tenga sigillato fino a quando voglio giocarci, che la gente lo compri troppo tardi scatolato, che Ai negozi scadano x copie in magazzino così gliene comprano subito delle altre il semestre successivo.

Mai visto un codice che scade dopo solo 6 mesi. È parliamo di un gioco da 82 euro destinato a vendere sicuramente oltre le 100milioni di copie e rimanere sul mercato almeno 10 anni, di cui minimo 5 a prezzo pieno. Di sto passo sicuro col cazz che GTA Online lo danno via gratis :asd:

Ultima modifica:
Il triplo.

Niente capisco che ci sta un limite di comprensipne del testo alla base, inutile continuare

Si quella strategia non viene abbandonata del resto tutti quanti li fanno i gaas, però tra il mettere tutti i team su questi progetti a solo una piccola parte e solo quelli comprati apposta ce ne passa. Speriamo bene
che poi UN live service dovevano fare, ed era tlou2, non capisco perché invece di mandare tutto in vacca non lo abbiano passato ad altri team, dato che era chiaro dall'inizio che ND non poteva perderci tempo appresso. Ma un mondo post apocalittico di quel genere, reso mmo, con relativo multiplayer alla tlou1, sarebbe stato fantastico

Non basta loro far sparire il mercato dell'usato, vogliono pure evitare che le copie ristagnino, che me lo tenga sigillato fino a quando voglio giocarci, che la gente lo compri troppo tardi scatolato, che Ai negozi scadano x copie in magazzino così gliene comprano subito delle altre il semestre successivo.

Mai visto un codice che scade dopo solo 6 mesi. È parliamo di un gioco da 82 euro destinato a vendere sicuramente oltre le 100milioni di copie e rimanere sul mercato almeno 10 anni, di cui minimo 5 a prezzo pieno. Di sto passo sicuro col cazz che GTA Online lo danno via gratis :asd:
La scadenza dei 170 giorni (poco meno di 6 mesi) deriva dalla legge giapponese sulle prepagate. Fra l'altro Genki ha pure cancellato il suo post perché non è sicuro che la cosa si riferisca al gioco stesso. Però controllare era troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro