Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Passerò la giornata a pensare a cosa é peggio tra dare un voto a un gioco e credersi divertenti/pungenti storpiando il nome di Falconero in “Volatile random + colore random”.

Possiamo scioperare affinché Falconero venga processato? Dal 23 al 30, tanto con le console spente non facciamo niente.
Uno volta processato e messo al rogo dalle sue ceneri rinascerà ashalco un mix tra i capelli e il corpo di sharma e il viso Angelico di Falco :galliani5:

Io devo aspettare GOG :bruniii:
Siamo in due
happy bros GIF by Global TV

Personalmente fra le due ho scelto la PS5, ma devo ammettere che sono molto stimolato a prendere, magari in futuro, una xbox, specie se dovessero continuare a supportare il mercato fisico, che per me è fondamentale 😊

Ma dove istigano odio sti personaggi? Ma state fatti? Ha dato un voto ad un gioco:rickds:
Ma mica parlo solo di quello lol, poi mi parli di comprensione del testo, parlo dell'insieme, il voto al remake di Halo è solo la punta dell'iceberg venuto dopo una serie infinita di puttanate precedenti e non è l'unico questo è il problema. Tutti a fare contenuti per il down dei server del PSN, nessuno che ha fatto lo stesso per i server down di MS, dove sta la obiettività, sta gente parla di console war, dice che non bisogna farlo e poi sono i primi che la fanno cercando di farti passare per fesso se glielo fai notare e pretendono pure di essere credibili, non è solo il rapace il problema, ma una roba diffusa e insieme fanno un bel po' di seguaci

Ma mica parlo solo di quello lol, poi mi parli di comprensione del testo, parlo dell'insieme, il voto al remake di Halo è solo la punta dell'iceberg venuto dopo una serie infinita di puttanate precedenti e non è l'unico questo è il problema. Tutti a fare contenuti per il down dei server del PSN, nessuno che ha fatto lo stesso per i server down di MS, dove sta la obiettività, sta gente parla di console war, dice che non bisogna farlo e poi sono i primi che la danno e pretendono pure di essere credibili, non è solo il rapace il problema, ma una roba diffusa e insieme fanno un bel po' di seguaci
Perché il PSN è noto per essere un colabrodo a più livelli da quando è nato. E Sony anche dopo l’ultimo down di qualche giorno (non quello dell’altro giorno) è stata in totale silenzio. MS almeno si è degnata di comunicare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro