TouchèAllora perchè hai il tag Playstation in visibilità?
Conosci tutti in questo forum, allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TouchèAllora perchè hai il tag Playstation in visibilità?
Conosci tutti in questo forum, allora?
Diciamo che Capcom è stata lungimirante nel lungo periodo, costruisco delle basi per il primo remake e poi piano piano vado a fare gli altri e allo stesso tempo sfrutto sto grosso lavoro per portare cambiamenti/modifiche ai capitoli nuovi, uno sguardo al passato e uno al futuro.Questo è un punto interessante e concordo, trovo sicuramente più interessanti/meritevoli le operazioni di Capcom che su un titolo già esistente vanno a ricostruire un titolo quasi nuovo. Premesso che questo remake (Halo) ci ho giocato solo una oretta ma si, credo che atterriamo dalle parti di TLOU/Oblivion/MP. Forse rispetto ad alcuni anche qualcosa in + in termini di lavoro svolto con l'aggiunta di contenuti inediti (missioni prequel), meccaniche prese dai capitoli successivi (rubare i veicoli in primis) e alcune missioni riviste/modificate. Però in generale, sarei curioso di capire il metodo di valutazione di queste operazioni. MP Remastered è lì con il suo 94 universalmente accettato (premetto che l'originale è DIO e lo è anche il "remastered" che poi è un remake grafico). Halo ha un meta tutto sommato normale, da buon/ottimo titolo ma se qualcuno accenna un 9.5, c'è da stracciarsi le vesti (l'originale aveva 97 per dire)![]()
Credo ancge il prezzo faccia, metorid stava a 40 euro contro 60 di questo dove hanno anche segato il multy in questoQuesto è un punto interessante e concordo, trovo sicuramente più interessanti/meritevoli le operazioni di Capcom che su un titolo già esistente vanno a ricostruire un titolo quasi nuovo. Premesso che questo remake (Halo) ci ho giocato solo una oretta ma si, credo che atterriamo dalle parti di TLOU/Oblivion/MP. Forse rispetto ad alcuni anche qualcosa in + in termini di lavoro svolto con l'aggiunta di contenuti inediti (missioni prequel), meccaniche prese dai capitoli successivi (rubare i veicoli in primis) e alcune missioni riviste/modificate. Però in generale, sarei curioso di capire il metodo di valutazione di queste operazioni. MP Remastered è lì con il suo 94 universalmente accettato (premetto che l'originale è DIO e lo è anche il "remastered" che poi è un remake grafico). Halo ha un meta tutto sommato normale, da buon/ottimo titolo ma se qualcuno accenna un 9.5 (di un "normalissimo utente" per quanto mi riguarda, manco fosse della critica videoludica), c'è da stracciarsi le vesti (l'originale aveva 97 per dire)![]()
Si vero, questo concordo, dovevano prezzarlo almeno 10 euro in menoCredo ancge il prezzo faccia, metorid stava a 40 euro contro 60 di questo dove hanno anche segato il multy in questo
. Sul multi non lo so, sa di occasione sprecata per arricchire il pacchetto, ma in CE il multi originale era si anche divertente ma era offline o LAN al più (almeno su console). IMHO CE si reggeva più sulla campagna (e la coop) mentre da Halo 2 in poi il multi è diventato un piatto più ricco se non la portata principale quasi (per molti lo è). Quindi in qualche modo capisco il focus sulla Campagna per questo remake 
Giusto, se non fosse che neanche troppo tempo fa è salito agli onori della cronaca per delle critiche ricevute ed è stato incoronato a reti unificate da tutta la stampa come (nonché lui stesso si autodefinisce) l unico imparziale del settore videoludico italiano in quanto per primo ha rinunciato alle sponsorizzazioni dei suoi video da parte delle software house... Poi apri i suoi video e sono microsoftkabulMa chi cazzo se ne frega di Falconero.
State davvero raschiando il fondo del barile ragazzi dai
In realtà si è dichiarato indipendente da qualsiasi collaborazione e rapporti con publishers.Giusto, se non fosse che neanche troppo tempo fa è salito agli onori della cronaca per delle critiche ricevute ed è stato incoronato a reti unificate da tutta la stampa come (nonché lui stesso si autodefinisce) l unico imparziale del settore videoludico italiano in quanto per primo ha rinunciato alle sponsorizzazioni dei suoi video da parte delle software house... Poi apri i suoi video e sono microsoftkabul![]()
Premesso che non conosco i suoi flussi monetari.. non è che se uno ha preferenze verso una piattaforma/brand/qualsiasi cosa allora è sul libro paga dell'azienda X. Te sei sul libro paga di Sony o Poliphony?! Poi ha delle posizioni che non condividi? E non lo seguireGiusto, se non fosse che neanche troppo tempo fa è salito agli onori della cronaca per delle critiche ricevute ed è stato incoronato a reti unificate da tutta la stampa come (nonché lui stesso si autodefinisce) l unico imparziale del settore videoludico italiano in quanto per primo ha rinunciato alle sponsorizzazioni dei suoi video da parte delle software house... Poi apri i suoi video e sono microsoftkabul![]()
! Tu continui a dargli +1 ad ogni suo video maledetto
.
.
. Dimenticavo SteaMerda, mo perché dobbiamo lasciare fuori Steam
?!Qui ti do ragione. Ma comunque pure qua alla fine lo facciamo per passarci qualche minuto di scazzoPremesso che non conosco i suoi flussi monetari.. non è che se uno ha preferenze verso una piattaforma/brand/qualsiasi cosa allora è sul libro paga dell'azienda X. Te sei sul libro paga di Sony o Poliphony?! Poi ha delle posizioni che non condividi? E non lo seguire! Tu continui a dargli +1 ad ogni suo video maledetto
.
Poi a margine, sostengo da sempre la massima stima per chi fa il fanboy a pagamento, c'è chi lo fa gratis H24 - 7/7.
Per 3000 euri/mese vi tappezzo il topic di MS Merda/Nintedoomed/Sony Merda ogni giorno, anche fuori orario. Dimenticavo SteaMerda, mo perché dobbiamo lasciare fuori Steam
?!
Non ironicamente, conosco uno studio di avvocati che lavora per una certa società (fra le 3) che, fra le varie cose, doveva fornire il supporto legale e dei contatti per dei "social media manager", i quali sui social dovevano letteralmente fare questo che hai scritto.Per 3000 euri/mese vi tappezzo il topic di MS Merda/Nintedoomed/Sony Merda ogni giorno, anche fuori orario. Dimenticavo SteaMerda, mo perché dobbiamo lasciare fuori Steam
?!
almeno l'ha comprato o ha fatto come al solito (review alle spalle del lavoro altrui?)Uscita la recensione del volatile al remake del remastered del remake del remastered di Halo... Voto? 9.5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che io me lo aspettavo prima su Switch che su PS5. Ma hanno scelto la via del suicidio totale per qualche briociola in piùVisualizza allegato 29377
Finalmente certi capolavori vanno sulla console in cui meritano di stare, non vedo l'ora di prendere anche i futuri porting in formato fis.....
Sony merda
Tanto adesso con lupita zendaya a capo di xbox non pubblicheranno più una sega su playstation finché non avrà fallito anche helix, arriva il prossimo ceo e cambia di nuovo paradigmi.Certo che io me lo aspettavo prima su Switch che su PS5. Ma hanno scelto la via del suicidio totale per qualche briociola in più
Nel frattempo su PS5 il sonaro vede Halo, Gears, Forza, Fable, Flight Simulator, Grounded, Hifi Rush, Starfield, Indiana, Avowed tutti annunciati come brand esclusivi mentre i multi dovevano limitarsi a malincuore a COD, Crash, Spyro, Diablo, Doom.Tanto adesso con lupita zendaya a capo di xbox non pubblicheranno più una sega su playstation finché non avrà fallito anche helix, arriva il prossimo ceo e cambia di nuovo paradigmi.
Nel frattempo il mondo starà bollendo con una media di 4 gradi in più rispetto al periodo pre-industriale, la gente starà morendo di fame a causa dei datacenter che per funzionare bruciano lignite, petrolio e carbone (qualsiasi cosa che non sia il nucleare insomma), e xbox starà ancora al punto "eh vedrete la prossima generazione!"

Posso dire che sembri un tantinello fanboy sony? Vorrei ricordarti che il gamepass è sostenibile, malnato masnadiere filibustiere figlio di herman hulst che non sei altro, e che se non sai la differenza fra comprare un gioco a 80 euro o averlo GRATIS a 300 euro l'anno, non è colpa mia.Nel frattempo su PS5 il sonaro vede Halo, Gears, Forza, Fable, Flight Simulator, Grounded, Hifi Rush, Starfield, Indiana, Avowed tutti annunciati come brand esclusivi mentre i multi dovevano limitarsi a malincuore a COD, Crash, Spyro, Diablo, Doom.
Sai quanto ci crede che Gears e Clockworth restano esclusiva. E anche se Asha avesse le palle di tenerli esclusiva per davvero, non sortirebbero alcun richiamo perchè servono 5 anni senza regali a playstation per lavare via dalla mente le cose viste in questi anni. Anche perchè a fine gen di Helix i giudici mica hanno dato via libera a COD esclusivo? Ammesso che non uccidano questa saga prima della scadenza dell'accordo, cosa assai probabile visto i precedenti![]()
No in realtà se non sbaglio ne ha parlato capitan ovvioHalo molto meglio su ps5 pro, come mai nessun youtuber ne parla?![]()
Perché ora il prezzo di series x è pericolosamente vicino a quello di pro quindi meglio non farlo notare troppoHalo molto meglio su ps5 pro, come mai nessun youtuber ne parla?![]()
Su pro in modalità performance usa i settaggi della modalità qualità di serie x e col pssr2 è visivamente più pulito della modalità qualità di serie x... Un massacro. Ormai quando accendo serie x mi sembra di accendere il megadriveHalo molto meglio su ps5 pro, come mai nessun youtuber ne parla?![]()