Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto che parliamo di problemi tecnici, io e tanti poveri cristi stiamo da anni con le pulse 3d che continuano a disconnettersi e riconnettersi al dongle, migliaia di aggiornamenti (forse 3), la situazione è sempre la stessa. WiFi 2.4, 5, via cavo, cellulare spento, messo col 5g, fuori dalla finestra, le ho provate tutte: si connette e disconnette di fila fino ad esaurirmi, quindi lo metto via cavo ma le pulse 3d via cavo regalano il ritorno in cuffia a tutti quelli nel party con me.
Qualcuno ha trovato una soluzione? Reddit avrà centinaia di post ma niente da segnalare

Visto che parliamo di problemi tecnici, io e tanti poveri cristi stiamo da anni con le pulse 3d che continuano a disconnettersi e riconnettersi al dongle, migliaia di aggiornamenti (forse 3), la situazione è sempre la stessa. WiFi 2.4, 5, via cavo, cellulare spento, messo col 5g, fuori dalla finestra, le ho provate tutte: si connette e disconnette di fila fino ad esaurirmi, quindi lo metto via cavo ma le pulse 3d via cavo regalano il ritorno in cuffia a tutti quelli nel party con me.
Qualcuno ha trovato una soluzione? Reddit avrà centinaia di post ma niente da segnalare
Avevo questo problema con le pulse elite nei primi mesi in cui le ho prese poi a un certo punto è sparito del tutto, non so se grazie a uno degli update o magari perché c' era qualche apparecchio che faceva interferenza nei dintorni. Con le precedenti (e più scarse) pulse 3D invece mai avute disconnessioni

Quindi dopo i giochi "aggratis" ci sarà anche la console "aggratis"? :asd:

Beh sarebbe una novità in linea con l'aumento dei prezzi delle prossime console. Nessuno la comprerebbe a 1000+ dollari ma se la puoi avere a magari 40 dollari al mese (sto inventando).

Ripeto Apple ha appena annunciato l'allargamento del servizio a quasi tutti i suoi prodotti.

Il vero punto di domanda è come mai in una saga pesantemente orientata all'online abbiano deciso di fare un remake senza multiplayer. E questo indubbiamente pesa sul metacritic. Oppure, come mai loro cosi amanti del multiplayer hanno deciso di esplorare il pianeta sony con un single player usa e getta anzichè un infinito forziere di microtransazioni. Valli a capire, boh
Banalmente credo che volevano cacciare fuori un prodotto per il 25esimo anniversario di Halo e Xbox e la strada più semplice e percorribile credo fosse il remake del primo capitolo (dove la campagna era sostanzialmente il piatto principale). A questo aggiungi che:
  • il team è stato fortemente ridimensionamento post Infinite, tant'è che pare fosse stato segato tutto il team che ha lavorato sulla campagna
  • lo studio è stato rebootato con una nuova leadership (anche se pare non sia sto gran passo in avanti), cambio nome e scelta definitiva di cestinare lo storico motore di Halo a favore del UE5
  • il 25esimo anniversario è stato per loro l'occasione di sperimentare il passaggio al nuovo motore

Tenuto conto di quanto detto precedentemente, probabilmente non hanno la forza lavoro/competenze (o quantomeno, non per farlo nei tempi che avevano) per un Halo "full" in UE5 visto che il multiplayer richiederebbe forse anche maggiori sforzi visto che c'è da bilanciare tutto mentre tutto sommato, con la campagna SP correvano meno rischi. E comunque il prodotto finito dà la sensazione che forse è uscito con qualche mesetto di anticipo per togliersi dai coglioni e da GTAVI (visto che l'anniversario di Halo e Xbox cade a Novembre ma curiosamente lo cacciano fuori a Luglio..). Con dentro il multiplayer, probabilmente sarebbe uscito per il 27esimo anniversario invece del 25esimo :ahsisi:

Poi chiaro, chi recensisce poco se ne frega di sti ragionamenti, giustamente vede il prodotto e valuta quello e se lo ritiene, fa pesare l'assenza del multiplayer che è una modalità importantissima per la saga da Halo 2 in poi :sisi:

Ultima modifica:
Con cosa la faranno sta crescita? Cod che quest'anno va meglio? Gears e Fable son sul pass.

Con cosa la faranno sta crescita? Cod che quest'anno va meglio? Gears e Fable son sul pass.
Io questo mese gli ho sganciato ben 20 euro per 1 mese di gamepass, mi vergogno di me stesso, ma almeno li ho sfruttati evitando di comprare Indiana Jones, Halo remake, Ninja Gaiden 2 remake e Forza Horizon 6. Che dite quanto ci hanno guadagnato? 😂

Io questo mese gli ho sganciato ben 20 euro per 1 mese di gamepass, mi vergogno di me stesso, ma almeno li ho sfruttati evitando di comprare Indiana Jones, Halo remake, Ninja Gaiden 2 remake e Forza Horizon 6. Che dite quanto ci hanno guadagnato? 😂
Na ceppa di minchia :asd: È inutile sto sistema non è sostenibile e mi stupisco che gente sosteneva lo fosse nonostante basti la terza elementare per capirlo, a meno di non avere 100 milioni di iscritti fissi e paganti a prezzo pieno

Con qualsiasi cosa, quando si tocca il fondo si risale per forza. E' come il PIL post-COVID; dopo il tracollo del 2020, nel 2021 han fatto tuttti crescite che sembravano la Cina.
Ma anche no, alle volte si tocca il fondo e si chiude. E non torni su magicamente solo perché hai toccato il fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro