Con la crisi delle memorie questo è quello che succede inevitabilmenteE´ assurdo che la console vende poco e loro aumentano il prezzo, cioe´ e´ fuori da ogni logica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la crisi delle memorie questo è quello che succede inevitabilmenteE´ assurdo che la console vende poco e loro aumentano il prezzo, cioe´ e´ fuori da ogni logica
Eh si prendere una PS5 PRO al lancio a 799 era roba per polli... (Cit boxaro)Europe:
512GB Xbox Series S was 349.99€ now 499.99€
1TB Xbox Series S was 399.99€ now 599.99€
1TB Xbox Series X Digital was 549.99€ now 749.99€
1TB Xbox Series X Disc was 599.99€ now 799.99€
Ufficializzati gli aumenti per l'Europa che partono oggi.
Eh, adesso è girato scirocco. E vedrai quando anche tutti gli altri abbandoneranno il fisico, secondo te di chi sarà la colpa?Ma come non era colpa di Sony? Solo ora è colpa della crisi delle memorie?

Finalmente anche loro hanno la proEh si prendere una PS5 PRO al lancio a 799 era roba per polli... (Cit boxaro)![]()

Quello era da polli prima e pure oraEh si prendere una PS5 PRO al lancio a 799 era roba per polli... (Cit boxaro)![]()

Dai vai a comprare una bella serie bidone s a 600€ quella si che è una cifra ben spesaQuello era da polli prima e pure ora![]()

Grazie del polloQuello era da polli prima e pure ora![]()
Comunque è al momento l'hw col miglior rapporto qualità prezzo che piaccia oppure non piaccia. Poi in un momento storico dove una scheda video decente come la 5070ti costa 1000 euro mi sembra azzardato come commentoCrediciQuello era da polli prima e pure ora![]()

Come mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"?Grazie del polloComunque è al momento l'hw col miglior rapporto qualità prezzo che piaccia oppure non piaccia. Poi in un momento storico dove una scheda video decente come la 5070ti costa 1000 euro mi sembra azzardato come commento

The_Train non è affidabileCome mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"?![]()
Come mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"?![]()

Assolutamente perchè è quello che avrebbe dovuto essere la 5070 solo sparata a 1000 euro perchè è l'unica che ha i 16 giga di vram. High end io intendo la 5080 e la entusiast quella dopo, ma sono discorsi da altro topic. E parliamo comunque solo di una parte di tutto l'insieme quindi prima di dare del pollo agli altri bisognerebbe ragionareCome mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"?![]()
E poi ci devi fare il resto del pc, mica puoi fermarti alla gpu. Bastano 2/3000 euro per non essere "pollo"Grazie del polloComunque è al momento l'hw col miglior rapporto qualità prezzo che piaccia oppure non piaccia. Poi in un momento storico dove una scheda video decente come la 5070ti costa 1000 euro mi sembra azzardato come commento

Sai com'è, preferisco dare retta all'opinione di un utente superappassionato di pc che sa di cosa parla (basta che ti fai un giro nella sezione pc per leggere i suoi post) piuttosto che quella di uno che non è neanche in grado di rendere visibile la sua libreria SteamAssolutamente perchè è quello che avrebbe dovuto essere la 5070 solo sparata a 1000 euro perchè è l'unica che ha i 16 giga di vram. High end io intendo la 5080 e la entusiast quella dopo, ma sono discorsi da altro topic. E parliamo comunque solo di una parte di tutto l'insieme quindi prima di dare del pollo agli altri bisognerebbe ragionare