Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
799 per Serie X per quanto sia ancora un buon hardware è follia, significa che Helix starà sui 1.200/1.300€ stando bassi.
Di fronte all’ipotesi di questi prezzi l’acquisto in abbonamento diventa quasi una scelta obbligata, a meno di non avere ampie possibilità.

Serie s a 600 euro é una barzelletta quando io nel 2024 ho preso ps5 disco a 400 lol.
Con la next gen si faranno tutti male…

Europe:

512GB Xbox Series S was 349.99€ now 499.99€
1TB Xbox Series S was 399.99€ now 599.99€
1TB Xbox Series X Digital was 549.99€ now 749.99€
1TB Xbox Series X Disc was 599.99€ now 799.99€

Ufficializzati gli aumenti per l'Europa che partono oggi.
Eh si prendere una PS5 PRO al lancio a 799 era roba per polli... (Cit boxaro) 🤣🤣

a breve questa industria esploderà
costi insostenibili per tutti

non è questione di se ma solo di quando

Grazie del pollo :asd: Comunque è al momento l'hw col miglior rapporto qualità prezzo che piaccia oppure non piaccia. Poi in un momento storico dove una scheda video decente come la 5070ti costa 1000 euro mi sembra azzardato come commento
Come mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"? :asd:

Come mi insegna il buon Treno, una 5070ti è una gpu high end e per te sarebbe solo "decente"? :asd:
Assolutamente perchè è quello che avrebbe dovuto essere la 5070 solo sparata a 1000 euro perchè è l'unica che ha i 16 giga di vram. High end io intendo la 5080 e la entusiast quella dopo, ma sono discorsi da altro topic. E parliamo comunque solo di una parte di tutto l'insieme quindi prima di dare del pollo agli altri bisognerebbe ragionare

Grazie del pollo :asd: Comunque è al momento l'hw col miglior rapporto qualità prezzo che piaccia oppure non piaccia. Poi in un momento storico dove una scheda video decente come la 5070ti costa 1000 euro mi sembra azzardato come commento
E poi ci devi fare il resto del pc, mica puoi fermarti alla gpu. Bastano 2/3000 euro per non essere "pollo" :asd:

Però poi il costo lo ammortizzi nel tempo, basta comprare 50 giochi all'anno che non giocherai mai, e in soli 5 anni hai speso uguale :asd:

Assolutamente perchè è quello che avrebbe dovuto essere la 5070 solo sparata a 1000 euro perchè è l'unica che ha i 16 giga di vram. High end io intendo la 5080 e la entusiast quella dopo, ma sono discorsi da altro topic. E parliamo comunque solo di una parte di tutto l'insieme quindi prima di dare del pollo agli altri bisognerebbe ragionare
Sai com'è, preferisco dare retta all'opinione di un utente superappassionato di pc che sa di cosa parla (basta che ti fai un giro nella sezione pc per leggere i suoi post) piuttosto che quella di uno che non è neanche in grado di rendere visibile la sua libreria Steam :draper:

La 5 Pro ha effettivamente il miglior rapporto qualità-prezzo e ciò ad oggi è innegabile; il fatto è che è una console sostanzialmente inutile in quanto nessuno utilizza il suo potenziale per fare versioni realmente migliori dei giochi. Ricorda un po’ la One X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro