Non ho capito sai?Guarda che ha esordito che ha un catalogo steam che in molti vedranno solo con il binocolo in confronto.
Edit visto che ha corretto l'errore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito sai?Guarda che ha esordito che ha un catalogo steam che in molti vedranno solo con il binocolo in confronto.
Edit visto che ha corretto l'errore![]()
Visualizza allegato 29468
fosse vero stanno puntando alla speedrun dei fallimenti
fosse stata sottotono penso che nessuno avrebbe avuto da ridire più di tanto, e’ una generazione disastrata in cui Sony si è completamente smarrita e disinteressata al suo pubblico.Ma scusami e come se la sarebbe creata sta utenza se non con i giochi? Ora ha fatto una gen sotto le aspettative, ma non è che si cancellano 4 gen di fila dove hanno fatto del proprio meglio anche se con quella ps3 erano partiti maluccio anche. MS per dire è dalla fine di Xbox 360 che fa cappellate e mo per qualche gioco in più che ha prodotto grazie al fatto che si è comprata mezzo mondo dovrebbe cancellare 15 anni di cappellate? Poi specchietti per allodole un par di balle, è una tecnologia ottima che può solo che migliorare ancora
Sono a metà della Campagna, livello Eroico. Confermo delle perplessità sulla IA nemica e altri problemi minori, ma per il resto a me sembra un buon "remake". Il gameplay è stato svecchiato il giusto rispetto all'originale con aggiunte gradite e artisticamente è abbastanza in linea con la visione della trilogia. Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso nella missione Halo, lo sfondo sull'orizzonte visivo che è diverso rispetto all'originale e trovavo più evocativo. Ma per il resto siamo anni luce avanti rispetto ad AnniversaryComunque sono felice di non avere ne un pc ne una xbox ne una ps5 al momento; perché avrei fatto l'immane cazzata di acquistare il remake di Halo.
Passato l'hype iniziale e informandomi a dovere non si può che constatare come questo remake sia un prodotto piuttosto eretico;
le esagerazioni stilistiche legate al nuovo motore uccidono la visione artistica del titolo originale, le modifiche al gameplay sono una bestemmia, le aggiunte narrative legate alle nuove missioni non hanno alcun senso logico nella lore della saga, il level design di questi livelli posticci è piuttosto osceno. Ho letto anche che ci sono pasticci legati alla IA, roba in cui la saga di Halo made by Bungie è sempre stata al top.
. Ho appena finito 343 Guilty Spark e iniziato una porzione di una delle missioni più odiate di tutta la saga.. sulla prima devo dire che hanno fatto un bel lavoro, mi è piaciuta la direzione che hanno preso visivamente e quella dopo, al momento posso dire che mi sembra piuttosto modificata anche nel level design, per ora in positivo direi.
.
.
Volendo essere ottimisti si porebbe dire che è la prova che il prezzo delle console lo fanno solo le memorie, quindi i margini per vendere al prezzo di PS5 Pro una PS6 con CPU e GPU molto più potenti ci sarebbe (la RAM costerà molto di più, ma in compenso possono tagliare l'inutile SSD da 2TB con un modello da 1TB o da 825GB).Serie s a 600 euro é una barzelletta quando io nel 2024 ho preso ps5 disco a 400 lol.
Con la next gen si faranno tutti male…
Appunto, l'hanno ereditato il pubblico e non hanno creato abbastanza giochi per far espandere l'utenza. È pieno di persone che, pur avendo comprato e apprezzato tutte le console Sony precedenti, e pur non essendoci di fatto buone alternative, la ps5 non la stanno comprando perché non ritengono l'offerta meritevole del prezzo.Ma scusami e come se la sarebbe creata sta utenza se non con i giochi? Ora ha fatto una gen sotto le aspettative, ma non è che si cancellano 4 gen di fila dove hanno fatto del proprio meglio anche se con quella ps3 erano partiti maluccio anche. MS per dire è dalla fine di Xbox 360 che fa cappellate e mo per qualche gioco in più che ha prodotto grazie al fatto che si è comprata mezzo mondo dovrebbe cancellare 15 anni di cappellate? Poi specchietti per allodole un par di balle, è una tecnologia ottima che può solo che migliorare ancora
"Maestro, 1 caffè?!"PS il fatto che in tutti i dialoghi e le cutescene chiamino Chief "capo" mi sa troppo di parcheggiatori abusivi quando ti fanno la manovra chiamandoti capo ogni 2 secondi

E certo perchè solo Sony sta aumentando gli altri invece da buoni samaritani regalano hw e giochi per i poverifosse stata sottotono penso che nessuno avrebbe avuto da ridire più di tanto, e’ una generazione disastrata in cui Sony si è completamente smarrita e disinteressata al suo pubblico.
Abbiamo perso giochi e software house per scelte di marketing folli, potere d’acquisto per aumenti costanti e non sempre giustificati e ciò che è peggio diritti e libertà di scelta.
E a chiudere un quadro veramente sconsolante non si vede una concorrenza pronta ad approfittarne e mettere un po di pepe, Microsoft e’ completamente smarrita per diatribe interne e costanti cambi di politica e Nintendo si chiuderà nel suo mondo fin quando le sarà possibile farlo.
Io sono un sonaro di vecchia data, basta guardare anche i miei vecchi post nel forum, ma bisogna essere obiettivi ed onesti, se poi un utente non crede che questo sia sufficiente a portarlo a cambiare e vuole restare in quel ecosistema ha tutto il diritto di farlo e ci mancherebbe, così come non giudico chi ha deciso di passare da ps5 a ps5 pro potendolo fare.
Speriamo che il mercato alla fine trovi la sua quadra e si auto bilanci, ma al momento la vedo davvero nera come mai in 35 anni di gaming mi era capitato.
.L'altro ieri ufficializzato aumento di series x che arriva a 800 euro e sicuramente sarà colpa di Sony altrimenti non si spiega, MS stessa diceva che ci perdeva 150 euro a console, mentivano sicuramente
Mica Valve ha lanciato un cubetto che arriva a malapena alla potenza di una console uscita 6 anni prima a 1000 e passa euro nono, lo hanno fatto perchè costretti da Sony sicuramente
. Poi siamo d'accordo che in questa gen hanno fatto scelte scellerate dovute a una visione aziendale folle di Ryan e soci, ma ora stanno provando a tornare sulla retta via a una certa basta citare sempre la stessa roba oramai quella follia dei 12 gaas è roba passata e i giochi usciti e in uscita ci sono e come sempre sono tecnicamente avanti e doppiati. Io ci metterei la firma se continuassero almeno su questi livelli che di roba da giocare ce n'è fin troppa e non c'è bisogno che escano 20 esclusive in mezzo a questo marasma di giochi per poi floppareL'unica cosa che sta impedendo alle persone di comprare PS5 è il prezzo, nelle scorse gen come PS4 si trovava a 200 e rotti la slim dopo così tanti anni, con un price drop serio avrebbe sfondato i 100 milioni come nulla fosse. I giochi ci sono a valanga ogni fottuto mese non è quello il problema. Questa è una gen anomala dove i prezzi aumentano invece di diminuire, ma è un problema di tutti non di SonyAppunto, l'hanno ereditato il pubblico e non hanno creato abbastanza giochi per far espandere l'utenza. È pieno di persone che, pur avendo comprato e apprezzato tutte le console Sony precedenti, e pur non essendoci di fatto buone alternative, la ps5 non la stanno comprando perché non ritengono l'offerta meritevole del prezzo.
Se ps3 ha chiuso a 85 milioni, ps4 a 120 (+50%), ps5 a malapena pareggerà i numeri di PS4 malgrado la concorrenza sia sparita e PS6 andrà sicuro sotto gli 80 milioni con queste premesse. A Sony questo fa poca differenza visto. He il fatturato di ps5 é superiore a quello. Di ps4 perché ogni singolo utente lo spremono più forte, ma a me il numero di console vendute dice molto di quanta utenza vecchia o potenziale di stiano lasciando per strada con incapacità e scelte draconiane
Queste sono cose che pagheranno salate ancor di più nella prox Gen, come MS ha pagato saltata la. Gestione One anche nella Gen di Series pur essendo, sulla carta, nei primi anni in uno stato di grazia espansiva. Sai quanta gente dopo una gestione deludente e incazzate di ps5 non ci starà a comprare una ps6 che costa il doppio di ps5, che non ha più supporti fisici, che ha tutto cross Gen con una console che probabilmente già hanno
quindi il ridicolo output sony di questa gen è un'allucinazione generale?L'unica cosa che sta impedendo alle persone di comprare PS5 è il prezzo, nelle scorse gen come PS4 si trovava a 200 e rotti la slim dopo così tanti anni, con un price drop serio avrebbe sfondato i 100 milioni come nulla fosse. I giochi ci sono a valanga ogni fottuto mese non è quello il problema. Questa è una gen anomala dove i prezzi aumentano invece di diminuire, ma è un problema di tutti non di Sony
quindi il ridicolo output sony di questa gen è un'allucinazione generale?
e "M$ Ke hA FtT?!?" non è una risposta
Se ti vai a contare i giochi usciti più o meno siamo al tanto di ps4, però continuate a parlare per frasi fatte.quindi il ridicolo output sony di questa gen è un'allucinazione generale?
e "M$ Ke hA FtT?!?" non è una risposta
Ormai possono far uscire qualsiasi cosa, la narrazione è quella.Se ti vai a contare i giochi usciti più o meno siamo al tanto di ps4, però continuate a parlare per frasi fatte.
Se ti vai a contare i giochi usciti più o meno siamo al tanto di ps4, però continuate a parlare per frasi fatte.
non ci credete neanche voi mentre lo scrivete vero?Ormai possono far uscire qualsiasi cosa, la narrazione è quella.