LordDanyx
Pratico
Secondo me il problema di fondo è proprio questo, farsi andare bene tutto e giustificare e difendere una multinazionale che negli ultimi anni ha dimostrato un profondo disinteresse verso la propria utenza.E certo perchè solo Sony sta aumentando gli altri invece da buoni samaritani regalano hw e giochi per i poveri.L'altro ieri ufficializzato aumento di series x che arriva a 800 euro e sicuramente sarà colpa di Sony altrimenti non si spiega, MS stessa diceva che ci perdeva 150 euro a console, mentivano sicuramente
Mica Valve ha lanciato un cubetto che arriva a malapena alla potenza di una console uscita 6 anni prima a 1000 e passa euro nono, lo hanno fatto perchè costretti da Sony sicuramente
. Poi siamo d'accordo che in questa gen hanno fatto scelte scellerate dovute a una visione aziendale folle di Ryan e soci, ma ora stanno provando a tornare sulla retta via a una certa basta citare sempre la stessa roba oramai quella follia dei 12 gaas è roba passata e i giochi usciti e in uscita ci sono e come sempre sono tecnicamente avanti e doppiati. Io ci metterei la firma se continuassero almeno su questi livelli che di roba da giocare ce n'è fin troppa e non c'è bisogno che escano 20 esclusive in mezzo a questo marasma di giochi per poi floppare
Indicare le mancanze o le colpe delle compagnie rivali serve relativamente, non è una gara a chi fa peggio, ma come ho scritto il reale problema è proprio quello di una concorrenza completamente disinteressata a fare una reale ostruzione allo strapotere di Sony.
Personalmente dopo 3 generazioni e mezzo con Sony mi sono rivolto al pc non perché più economico o pratico, ma per una questione di libertà di scelta e di dissenso verso politiche che io non approvo più.
Ripeto che ovviamente ognuno con il proprio portafoglio deve fare quello che vuole e ci mancherebbe pure, però incensare o giustificare Sony le permette solo di fare ancora peggio, e finché sarà praticamente monopolista ne pagheremo tutti in maniera diretta ed indiretta.
.L'altro ieri ufficializzato aumento di series x che arriva a 800 euro e sicuramente sarà colpa di Sony altrimenti non si spiega, MS stessa diceva che ci perdeva 150 euro a console, mentivano sicuramente
. Poi siamo d'accordo che in questa gen hanno fatto scelte scellerate dovute a una visione aziendale folle di Ryan e soci, ma ora stanno provando a tornare sulla retta via a una certa basta citare sempre la stessa roba oramai quella follia dei 12 gaas è roba passata e i giochi usciti e in uscita ci sono e come sempre sono tecnicamente avanti e doppiati. Io ci metterei la firma se continuassero almeno su questi livelli che di roba da giocare ce n'è fin troppa e non c'è bisogno che escano 20 esclusive in mezzo a questo marasma di giochi per poi floppare