Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dovresti essere contento che nonostante abitudini diverse, la gente si è resa conto che una porcata del genere va criticata e fatta presente a prescindere, e anche se fossero tutti hater (cosa che non è) che vogliono passare un pomeriggio a divertirsi fa comunque bene alla causa e a combattere un danno per tutti, incluso te.

Ma ovviamente non ci pensi perché sei intrappolato nella cw del 2013 che non si calcola più nessuno, spero solo tu riesca ad uscire da questo wormhole temporale.
Sony per quanto odiata almeno è stata sincera e lo ha detto apertamente, è molto peggio quello che stanno facendo gli altri mettendolo in quel posto aumma aumma

Ma quindi se un sonaro legato al fisico critica sony perde il suo rank?
Come funziona, si è sonari solo fino a quando si rende lode a sua maestà ogni giorno?

Ma quindi se un sonaro legato al fisico critica sony perde il suo rank?
Come funziona, si è sonari solo fino a quando si rende lode a sua maestà ogni giorno?
Si critica, ma si cerca anche di comprendere cosa ha portato a tale decisione e si spera che venga migliorata la gestione del digitale con sconti, Key e possibilità di rimborso.

Non me ne faccio assolutamente nulla di questa considerazione.
Però è la verità, anche gli altri competitor stanno andando sempre più verso il digitale e dirlo o non dirlo non cambia il risultato.

Comunque giusto per ribadire quanto lo sparlare di Sony faccia fare visual, in un mese tre volte down lo store MS, tre volte, ma non è uscito un solo video dei fantomatici guru sulla questione, per un down di Sony si erano scatenati, quindi per quanto la cosa non piaccia bisogna ammettere che è così, è oggettivo. E questo nonostante abbiano manco un quarto degli utenti connessi e siano una azienda che è 20 volte Sony con soldi a profusione

Ultima modifica:
Però è la verità, anche gli altri competitor stanno andando sempre più verso il digitale e dirlo o non dirlo non cambia il risultato

Ripeto e quindi? Cosa vuoi dimostrare?

Come se le gkc e i dischi sottobicchieri di MS non fossero mai stati criticati in rete.

Effettivamente sony è stata onesta e sincera nel comunicare che abbandona il fisico per venire incontro ai suoi utenti, anche magnanima e misericordiosa direi :gab:

Si critica, ma si cerca anche di comprendere cosa ha portato a tale decisione e si spera che venga migliorata la gestione del digitale con sconti, Key e possibilità di rimborso.

Sto giocando Halo Campaign Evolved in leggendario e ditemi tutte le storie che volete sulla grafica, ma l’AI nemica unita al gameplay ancora attuale, lo rendono un fps immortale.
Oddio, lo stai giocando da solo o in coop? Perché a Leggendario leggo che lo hanno bilanciato a cazzo :asd:. Ho un amico che sta tirando giù il calendario su T&R :asd:.

Io sono arrivato all'ultima missione a Eroico. E fino ad ora mi sono divertito molto (hanno anche messo un po' più mano nella seconda parte della Campagna in meglio a mio avviso) anche se proprio sulla IA ho delle perplessità e in generale ha dei problemini tipici di un progetto cacciato fuori prima del tempo :sisi:.

Poi le 3 missioni prequel INSIEME sono la solita roba mediocre made in 343.

Proprio sulla grafica invece tolte alcune scelte assurde (film grain+aberrazione cromatica) e artefatti da UE5, è un bel vedere (non so la stabilità su console, sul mio portatile con 4070 non ho avuto problemi di fluidità/stabilità stranamente per un titolo UE5)

Si, ma rischiano di vendere comunque molto meno, almeno qualche sconto sui preorder come avviene ora per il fisico e la possibilità di chiedere il rimborso entro le due ore di gioco
Ah vabbè, lo sconticino di 10 euro sui preorder del D1 può essere pure che la fanno soprattutto nella fase iniziale per far scendere la pillola :sisi:. Sui rimborsi mbo, vediamo. Certo non mi farei troppe illusioni/aspettative (in generale) viste le motivazioni dietro ma vediamo, al solito felice di essere smentito :sisi:

Secondo questo (brillante) ragionamento gli converrebbe haterare xbox per attirare i sonari (che in italia saranno 100 a 1 i boxari) e fare cento volte le views.
No perché i primi ad abboccare sono quelli della fazione bastonata. Quindi se vuoi attirare i sonari devi parlare male di Sony, s evuoi attirare gli juventini devi parlare male della Juventus ecc.

Effettivamente sony è stata onesta e sincera nel comunicare che abbandona il fisico per venire incontro ai suoi utenti, anche magnanima e misericordiosa direi :gab:
Questa cosa mi fa morire, tutti convinti che sony avesse ritirato le esclusive su PC per "valorizzare la sua utenza" mentre invece voleva legarti ai prezzi folli del suo store in vista del passaggio al digitale :rickds: io stesso ero convinto lo facesse perché aveva fallito nell'imporsi sul mercato PC e invece preparava una mossa da vero villain :asd:

Questa cosa mi fa morire, tutti convinti che sony avesse ritirato le esclusive su PC per "valorizzare la sua utenza" mentre invece voleva legarti ai prezzi folli del suo store in vista del passaggio al digitale :rickds: io stesso ero convinto lo facesse perché aveva fallito nell'imporsi sul mercato PC e invece preparava una mossa da vero villain :asd:
infatti ... ero decisamente contento del cambio di rotta visto che presi ps5 solo ed unicamente per avere in formato fisico le sue esclusive o i titoli a me piu' cari della mia giovinezza (gran parte esclusive) .... totalmente inculato da quei bastardi monopolistici :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro